[O.T]le prossime elezioni UNA SVOLTA EPOCALE ??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T]le prossime elezioni UNA SVOLTA EPOCALE ??
Mamma che palle gli Exit Poll!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
installazione con la s
Non ho fatto in tempo a scriverlo che le prime proiezioni sono drammatiche.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
C'era da immaginarselo: è la famosa "distorsione italiana".
Gli elettori del Centrodestra non rivelano le proprie intenzioni di voto e questo manda a pallino ogni previsione...
Gli elettori del Centrodestra non rivelano le proprie intenzioni di voto e questo manda a pallino ogni previsione...
- PatBateman
- Impulsi superiori
Se Berlusconi è veramente oltre il 30% l'unica riforma veramente utile sarebbe in favore dell'Eugenetica.
sfascio cose, meno gente.
-
- Storico dell'impulso
Mi sa che si rivota tra non molto. Direi a giugno che con il caldo piu' gente andrà a votare.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Da Rainews pochi minuti fa................

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
le proezioni nasocno dal materiale scrutinato..se quel \13% di base è un campione più sbilanciato verso una parte, vvio che lo sono anche le proiezioni.
dipende tutto da come si chiudono i seggi e in quale zone..
calma
calma
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Prima votano Berlusconi poi si vergognano di dirlo.Gastef ha scritto:C'era da immaginarselo: è la famosa "distorsione italiana".
Siamo un popolo meraviglioso!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
mi sa di si....si prospetta ingovernabilità; ma il problema a questo punto diventa il MV5 con una percentuale così alta e che non si accorda nè con un pd o pdl ...mi sa che pd e pdl si uniranno in nome del buon governo, dell'europa, del santo cazzo
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
PatBateman ha scritto:Se Berlusconi è veramente oltre il 30% l'unica riforma veramente utile sarebbe in favore dell'Eugenetica.

un pò è così, un altro pò di voti gli viene dallo spoglio delle schede aumma aumma trikke trakke bomb a man sigaret sigaret capisc a me

mi sego dunque sono
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nik978 ha scritto:le proezioni nasocno dal materiale scrutinato..se quel \13% di base è un campione più sbilanciato verso una parte, vvio che lo sono anche le proiezioni.
calma
bhe' certo, lo sappiamo tutti che e' cosi' Nick
variano da minuto a minuto...
bisogna attendere voto reale, queste son solo proiezioni
Per ora solo Senato, la Camera?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
non mi sembra lo sappiano tutti leggendo qui e su alcuni giornali..federicoweb ha scritto:nik978 ha scritto:le proezioni nasocno dal materiale scrutinato..se quel \13% di base è un campione più sbilanciato verso una parte, vvio che lo sono anche le proiezioni.
calma
bhe' certo, lo sappiamo tutti che e' cosi' Nick
variano da minuto a minuto...
bisogna attendere voto reale, queste son solo proiezioni
Per ora solo Senato, la Camera?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Lo spoglio della Camera avviene dopo quello del Senato.
Le proiezioni comunque non sono fatte a cavolo e non sono legate alla casualità dell'arrivo dei dati: quelli sono i dati bruti del Viminale.
Le proiezioni vengono fatte su un campione prefissato, su tutto il territorio nazionale, cogliendo quelle sezioni che nelle elezioni precedenti si sono rivelate buon indice di affidabilità. Le proiezioni non attendono nemmeno che i dati dello spoglio siano definitivi (non importano le 7 schede contestate): quello che conta è la tendenza.
Gli istituti di rilevamento hanno personale sul posto che comunica i dati ufficiosi ancor prima di quelli ufficiali...
Le proiezioni comunque non sono fatte a cavolo e non sono legate alla casualità dell'arrivo dei dati: quelli sono i dati bruti del Viminale.
Le proiezioni vengono fatte su un campione prefissato, su tutto il territorio nazionale, cogliendo quelle sezioni che nelle elezioni precedenti si sono rivelate buon indice di affidabilità. Le proiezioni non attendono nemmeno che i dati dello spoglio siano definitivi (non importano le 7 schede contestate): quello che conta è la tendenza.
Gli istituti di rilevamento hanno personale sul posto che comunica i dati ufficiosi ancor prima di quelli ufficiali...
Ultima modifica di Gastef il 25/02/2013, 16:56, modificato 1 volta in totale.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Giornalisti di Rainews cercano un esponente del Pd per sentire un commento, ma...
son spariti tutti