Rosalba "Rosy" Maggiulli: esagerata!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Re: Rosalba "Rosy" Maggiulli: esagerata!
E', per l'appunto quello che hai scritto tu: una stronzataDrugo ha scritto:Occhell'è 'sta storia che c'ha guadagnato 25k euro per 'sta strunzata?
E' talmente finta che non ci crede nemmeno lei mentre lo dice
in effetti... già a partire dai titoli si vede che la produzione è da scappati di casa.boss84 ha scritto:Qui qualcosina si vede

Io questa non so chi sia, seppur riconoscendole un fisico notevole non è che può pensare di tirarla troppo in lungo con sto giochino che ha già abbondantemente rotto. Suppongoo che i suoi fan si contino sulle dita di una mano, includendo i parenti, mentre quelli che che dopo aver perso 5" per capire che non si vede nemmeno una tetta passano ad altro (senza particolari problemi di scelta) sono la quasi totalità.
Rettifico: la tetta si vede, e che tetta, peccato che nell'insieme il filmato riesca a risultare soporifero. Confermo che la sensazione di "scappati di casa" aumenta vedendo il filmato fino ad arrivare alla assoluta certezza. Eppure se solo si affidasse a qualcuno che ha un minimo di professionalità i risultati potrebbero essere interessanti.
Signorsi sull'attenti!
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
Di la verità, eri partito in quarta a scrivere il post senza neanche vedere tutto il filmatoKowalski ha scritto:in effetti... già a partire dai titoli si vede che la produzione è da scappati di casa.boss84 ha scritto:Qui qualcosina si vede![]()
Io questa non so chi sia, seppur riconoscendole un fisico notevole non è che può pensare di tirarla troppo in lungo con sto giochino che ha già abbondantemente rotto. Suppongoo che i suoi fan si contino sulle dita di una mano, includendo i parenti, mentre quelli che che dopo aver perso 5" per capire che non si vede nemmeno una tetta passano ad altro (senza particolari problemi di scelta) sono la quasi totalità.
Rettifico: la tetta si vede, e che tetta, peccato che nell'insieme il filmato riesca a risultare soporifero. Confermo che la sensazione di "scappati di casa" aumenta vedendo il filmato fino ad arrivare alla assoluta certezza. Eppure se solo si affidasse a qualcuno che ha un minimo di professionalità i risultati potrebbero essere interessanti.

assolutamente!boss84 ha scritto:Di la verità, eri partito in quarta a scrivere il post senza neanche vedere tutto il filmatoKowalski ha scritto:Rettifico: la tetta si vede, e che tetta, peccato che nell'insieme il filmato riesca a risultare soporifero. Confermo che la sensazione di "scappati di casa" aumenta vedendo il filmato fino ad arrivare alla assoluta certezza. Eppure se solo si affidasse a qualcuno che ha un minimo di professionalità i risultati potrebbero essere interessanti.![]()
![]()

Mi sono cadute le braccia solo a vedere i titoli e ho scritto la prima parte, poi dopo un'analisi più approfondita ho aggiunto la rettifica!
Comunque mi ripeto, il fisico c'è, ora sta a lei saperlo ben gestire in prospettiva a quello che realmente vuole fare. Di sicuro con gli spettacolini e filmati tipo questo non andrà molto lontano. Eppure sono convinto che in itaglia potenzialmente ci potrebbero essere ottimi professionisti del settore, non mi spiego perchè tutto sia stato lasciato così allo sbando e in mano all'improvvisazione...
almeno fa vedere le tettone
altro che la Minetti
sperem...
altro che la Minetti
sperem...

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Azz!
Sono 2 sfere pressoché perfette, sode e piene, se sono naturali tanto di cappello!
Sono 2 sfere pressoché perfette, sode e piene, se sono naturali tanto di cappello!
Rifatte ma è comunque una bella toponawittman ha scritto:Azz!

Invece pare proprio che sia tutto frutto di madre naturadiomede79 ha scritto:Rifatte ma è comunque una bella toponawittman ha scritto:Azz!

sicuro?diomede79 ha scritto:Rifatte ma è comunque una bella toponawittman ha scritto:Azz!
a me sembra che seguano naturalmente la forza di gravità, ma potrei sbagliare...boss84 ha scritto: