mmmmiiitica Renatasuper_super ha scritto:
[O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
ibist ha scritto:io abito a torino....e più che stronzi non abbiamo avuto dagli anni 60 a oggi....tutte giunte rosse....
non a caso agnelli teneva il popolo tranquillo quando faceva gli stracazzi suoi con i vari giochi di potere...
salvo poi rilegare torino a una città a turismo quasi pari allo zero....e a un'occupazione legata all'indotto fiat.
eppure ai poveri ste cose andavano bene....sognavano la casa.....e ora che ce l hanno e non sanno come pagarla che ci muoiano dentro felici... tanto a sti 4 ebrei che sono in comune a cazzeggiare non frega un cazzo!!!! (e sinceramente anche a me!)
Siete pecore e pecore resterete.....quindi viva silvio e il silvismo capitale...
Il resto è stato spazzato via.....pulizia è fatta....
Scusami Ibist.... probabilmente tu negli anni sessanta manco eri nato , mi auguro, perchè una castroneria così sarebbe peggio se tu fossi stato vivo in quegli anni a Torino.
In quegli anni a Torino governava beatamente la DC, e il primo vero ribaltone "comunista" al governo della città è stato con Novelli nel 75 mi pare....... si sono poi ancora alternati sindaci di destra e sinistra, perfino il liberale Zanone è stato sindaco...... Insomma al solito si usa la bugia qualunquista per affermare qualche idiozia...... Magari tu sai anche che i comunisti hanno governato l'Italia fino all'"Avvento" berlusconiano giusto?....
Non mi piace farmi governare da stupidi, inetti, bugiardi, ignoranti: ergo non mi piace farmi governare da coloro che adesso mi governano.! Amen
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Neil McCauley ha scritto:Il monologo di Daniele Luttazzi ha riproposto la grande questione del nostro paese, e cioè se il carattere degli italiani è così ben diviso tra i giusti di sinistra e i beceri di destra. Molti di sinistra pensano così. Allora: a Berlusconi e ai suoi amici si attribuisce un maschilismo atavico e spaventoso. Ma il maschilismo atavico e spaventoso è un carattere fondante dei maschi italiani di destra e di sinistra, basta guardare alla storia della sinistra del dopoguerra. Fino a oggi.
E conviene ancora una volta ricordare che il settimanale di resistenza umana che tutti noi abbiamo amato (e con cui alcuni di noi sono cresciuti), il mitico Cuore, nell’ultima pagina faceva una classifica delle «100 cose per cui vale la pena vivere». Questi italiani evolutissimi di sinistra che facevano - appunto - resistenza umana, votavano ogni settimana al primo posto, «la fica».
Il monologo di Luttazzi (in mezzo alle tante cose ottime della serata di Santoro) e la classifica di Cuore (dentro un giornale utile per mille motivi) servono a raccontarci che ci sono delle spie nemmeno difficili da individuare sul carattere comune. Quanto il disprezzo verso la gente che vota a destra sia soltanto un modo per non ammettere le proprie responsabilità. Questo paese è fortemente diviso dal voto politico, ma non lo è nelle ossessioni. Gli italiani di destra e di sinistra si assomigliano molto di più di quanto quelli di sinistra amino credere. Esattamente come Luttazzi e Berlusconi si assomigliano di più di quanto amino credere.
Francesco Piccolo, L' Unità del 29 marzo 2010
Ecco è grazie a queste tirate che Berlusconi vince da 16 anni.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Copio incollo da altro forum il commento di una persona presumibilmente di Lecco (oppure della lega, bene informato)superflowerpunkdiscopop ha scritto:comunque ritornando alle elezioni, è clamoroso che a Lecco... un pezzo da novanta della Lega, Roberto Castelli, sia stato sonoramente battuto al primo turno delle comunali da Virginio Brivio, centrosinistra , a me peraltro sconosciutissimo.
Ha così mal governato la Lega da quelle parti per una tale bocciatura?
Qualcuno di Lecco?
Quando si parla a vanvera si fanno brutte figure.
La sconfitta era ampiamente prevedibile.
La giunta di centrodestra lecchese ha governato malissimo,
terminata con le dimissione del sindaco.
Si puntava al ballottaggio al massimo, ma è sfuggito di poco.
Ed è giusto così, se si governa male è giusto passare la mano.
Inoltre, Virginio Brivo, non è assolutamente uno sconosciuto,
ha governato la Provincia nel 2004-2009,
senza lasciare un ricordo così negativo del suo mandato.
Vittoria giusta e meritata.
Il Pd una volta tanto ha scelto la persona giusta al posto giusto.
Penati in Lombardia è invece l'esempio di cosa non fare...
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
ma siiiii....che sia dal 1974 o del 1963....cosa cazzo cambia?Rodomonte ha scritto:ibist ha scritto:io abito a torino....e più che stronzi non abbiamo avuto dagli anni 60 a oggi....tutte giunte rosse....
non a caso agnelli teneva il popolo tranquillo quando faceva gli stracazzi suoi con i vari giochi di potere...
salvo poi rilegare torino a una città a turismo quasi pari allo zero....e a un'occupazione legata all'indotto fiat.
eppure ai poveri ste cose andavano bene....sognavano la casa.....e ora che ce l hanno e non sanno come pagarla che ci muoiano dentro felici... tanto a sti 4 ebrei che sono in comune a cazzeggiare non frega un cazzo!!!! (e sinceramente anche a me!)
Siete pecore e pecore resterete.....quindi viva silvio e il silvismo capitale...
Il resto è stato spazzato via.....pulizia è fatta....
Scusami Ibist.... probabilmente tu negli anni sessanta manco eri nato , mi auguro, perchè una castroneria così sarebbe peggio se tu fossi stato vivo in quegli anni a Torino.
In quegli anni a Torino governava beatamente la DC, e il primo vero ribaltone "comunista" al governo della città è stato con Novelli nel 75 mi pare....... si sono poi ancora alternati sindaci di destra e sinistra, perfino il liberale Zanone è stato sindaco...... Insomma al solito si usa la bugia qualunquista per affermare qualche idiozia...... Magari tu sai anche che i comunisti hanno governato l'Italia fino all'"Avvento" berlusconiano giusto?....
Non mi piace farmi governare da stupidi, inetti, bugiardi, ignoranti: ergo non mi piace farmi governare da coloro che adesso mi governano.! Amen
i rossi hanno fatto danni.....poco importa come e cosa....
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Berlusconi vince da 16 anni perchè quello che dice Piccolo è assolutamente vero.dostum ha scritto:Neil McCauley ha scritto:Il monologo di Daniele Luttazzi ha riproposto la grande questione del nostro paese, e cioè se il carattere degli italiani è così ben diviso tra i giusti di sinistra e i beceri di destra. Molti di sinistra pensano così. Allora: a Berlusconi e ai suoi amici si attribuisce un maschilismo atavico e spaventoso. Ma il maschilismo atavico e spaventoso è un carattere fondante dei maschi italiani di destra e di sinistra, basta guardare alla storia della sinistra del dopoguerra. Fino a oggi.
E conviene ancora una volta ricordare che il settimanale di resistenza umana che tutti noi abbiamo amato (e con cui alcuni di noi sono cresciuti), il mitico Cuore, nell’ultima pagina faceva una classifica delle «100 cose per cui vale la pena vivere». Questi italiani evolutissimi di sinistra che facevano - appunto - resistenza umana, votavano ogni settimana al primo posto, «la fica».
Il monologo di Luttazzi (in mezzo alle tante cose ottime della serata di Santoro) e la classifica di Cuore (dentro un giornale utile per mille motivi) servono a raccontarci che ci sono delle spie nemmeno difficili da individuare sul carattere comune. Quanto il disprezzo verso la gente che vota a destra sia soltanto un modo per non ammettere le proprie responsabilità. Questo paese è fortemente diviso dal voto politico, ma non lo è nelle ossessioni. Gli italiani di destra e di sinistra si assomigliano molto di più di quanto quelli di sinistra amino credere. Esattamente come Luttazzi e Berlusconi si assomigliano di più di quanto amino credere.
Francesco Piccolo, L' Unità del 29 marzo 2010
Ecco è grazie a queste tirate che Berlusconi vince da 16 anni.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
questione castelli
pare ( sottolineo pare dato che col castelli non ci mangio tutti i giorni ) che sia "amico" del serio e competente avversario piddino
il castelli pare non abbia praticamente fatto campagna elettorale
da non sottovalutare anche la banale non voglia di fare il sindaco
sempre in tema lega fornisco un tutorial per comprendere la posizione reale del leghista medio
- berlusconi è un alleato fedele e serio ( il berluska è un mafioso di merda ma senza non si governa )
- non siamo xenofobi ma vogliamo la sicurezza per tutti ( non vogliamo le nostre città piene di feccia del terzomondo )
- il federalismo fiscale è una riforma per modernizzare il paese ( cerchiamo di fare il possibile per tenerci il grano che produciamo noi e vaffanculo al resto del paese )
- siamo europeisti ma per l'europa dei popoli ( vogliamo la piena autonomia locale e combattiamo l'unione europea mondialista )
semplice e banale mimetismo comunicativo ... è finita l'epoca ruvida del cazzodurismo verbale ( lo si lascia fare giusto a qualche singolo oratore per esaltare i contadini )
inutile ripeterlo la nuova linea leghista è perfettamente integrabile con la nuova destra identitaria che spopola nei paesi piccoli e ricchi del vecchio continente ... i nazisti dal volto umano
pare ( sottolineo pare dato che col castelli non ci mangio tutti i giorni ) che sia "amico" del serio e competente avversario piddino
il castelli pare non abbia praticamente fatto campagna elettorale
da non sottovalutare anche la banale non voglia di fare il sindaco
sempre in tema lega fornisco un tutorial per comprendere la posizione reale del leghista medio
- berlusconi è un alleato fedele e serio ( il berluska è un mafioso di merda ma senza non si governa )
- non siamo xenofobi ma vogliamo la sicurezza per tutti ( non vogliamo le nostre città piene di feccia del terzomondo )
- il federalismo fiscale è una riforma per modernizzare il paese ( cerchiamo di fare il possibile per tenerci il grano che produciamo noi e vaffanculo al resto del paese )
- siamo europeisti ma per l'europa dei popoli ( vogliamo la piena autonomia locale e combattiamo l'unione europea mondialista )
semplice e banale mimetismo comunicativo ... è finita l'epoca ruvida del cazzodurismo verbale ( lo si lascia fare giusto a qualche singolo oratore per esaltare i contadini )
inutile ripeterlo la nuova linea leghista è perfettamente integrabile con la nuova destra identitaria che spopola nei paesi piccoli e ricchi del vecchio continente ... i nazisti dal volto umano

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quindi Castelli avrebbe fatto, volontariamente, seppuku?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
e noi ai nazi vogliamo un gran bene.....lo dico sempre!
lo stendardo è una semplice chiave....
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
QUlacuno mi ha detto che ha apertamente dichiarato di non volersi impegnare per piu' di 2 giorni a settimana a giocare al sindaco.Steiner74 ha scritto:Quindi Castelli avrebbe fatto, volontariamente, seppuku?
Mi sa che non gliene fregava veramente un cazzo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
risottolineo il pare stein
e rifaccio notare che il sinistro non era un povero pirla
stealth shhh parla piano cazzo siamo solo degli innocenti identitaristi ... per ora
e rifaccio notare che il sinistro non era un povero pirla
stealth shhh parla piano cazzo siamo solo degli innocenti identitaristi ... per ora

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Vede, l'esame approfondito glielo farei volentieri io a Lei. Quello autoptico.Capezzone ha scritto:Come al solito, dopo piazzate colorate, santorate e accuse di fascismo, l'elettorato ha mostrato chiaramente da che parte stare mandando questa sinistra illiberale definitivamente in malora.
Il governo del fare ne esce rafforzato, ora cari amici della sinistra fate un esame approfondito del vostro odio politico se, malauguratamente, volete tornare a governare.
VITTORIA!
Saluti.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
La Lega sfrutta gli istinti dell'essere umano tanto quanto un giorrnale mette due tette in copertina per vendere.
E' consapevole che la soluzione al problema dell'emigrazione comporta una serie di azioni che nessun politico per varie ragioni potrebbe mai realizzare,pertanto getta benzina sul fuoco e si diverte pure.
L'esatto opposto fa la sinistra che in modo arrogante non ascolta la gente e cerca di imporre le sue idee/interessi
In Val di Susa Grillo ha preso il 30%.La sinistra in 7 anni non ha convinto nemmeno il gatto.
E' consapevole che la soluzione al problema dell'emigrazione comporta una serie di azioni che nessun politico per varie ragioni potrebbe mai realizzare,pertanto getta benzina sul fuoco e si diverte pure.
L'esatto opposto fa la sinistra che in modo arrogante non ascolta la gente e cerca di imporre le sue idee/interessi
In Val di Susa Grillo ha preso il 30%.La sinistra in 7 anni non ha convinto nemmeno il gatto.
Vedo che il signor superflowereccetera mal digerisce i successi del Pdl.superflowerpunkdiscopop ha scritto:zitto bestiaCapezzone ha scritto:Wolf non si preoccupi, con i nostri amici verdi non ci saranno problemi. Anzi, si rafforza un legame ormai duraturo: compensiamo la loro mancanza al sud e facciamo giunta insieme al nord, siamo come lo yin e lo yang. Se volemo bene, federeremo insieme e renderemo il sud più moderno e libberale.
Le consiglio di prendersi una camomilla liberal per ridurre la sua aggressività frustrata.
Se proprio non ci riesce provi a cambiare l'avatar da adolescente bullo rumeno di Ceauşescu, potrebbe portare benefici insperati.
- peterparker
- Nuovi Impulsi
Sto perdendo la speranza,forse a sbagliare sono io....forse i giusti sono loro,ma...allora perchè quando li guardo mi fanno così tanta pena? Se fosse come ho appena detto dovrei invidiarli...ma perchè non ci riesco?