ot LADY GA GA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: ot LADY GA GA
ben vengano i fenomeni da baraccone nel showbiz fatto di fighe di marmo
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
boh Clà, io la trovo a dir poco orrenda. sia musicalmente che esteticamente.
XCLARAX ha scritto:perchè qualcosa da dire sulle nane?????????????????????
no..anzi.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- pan
- Storico dell'impulso
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Lo squallido mondo del pop descritto in due parole...araxe ha scritto:boh Clà, io la trovo a dir poco orrenda. sia musicalmente che esteticamente.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
un bel salto qualitativo non c'è che dire..XCLARAX ha scritto:ben vengano i fenomeni da baraccone nel showbiz fatto di fighe di marmo
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
beh vuoi mettere?vertigoblu ha scritto:un bel salto qualitativo non c'è che dire..XCLARAX ha scritto:ben vengano i fenomeni da baraccone nel showbiz fatto di fighe di marmo
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
non vedo questa differenza.a seconda dei punti di vista a me paiono tutte fenomeni da baraccone e fighe di marmo.XCLARAX ha scritto:beh vuoi mettere?vertigoblu ha scritto:un bel salto qualitativo non c'è che dire..XCLARAX ha scritto:ben vengano i fenomeni da baraccone nel showbiz fatto di fighe di marmo
c'è differenza tra gaga e beyonce o gabriella cilmi e l'aguilera?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
non ho capito Clara, pesta e corna per chi va agli mtv days ma salviamo quella schifezza di lady gaga ?XCLARAX ha scritto:non so chi sia gabriella cilmi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Non hai perso nulla.XCLARAX ha scritto:non so chi sia gabriella cilmi
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
sì assolutamente perchè lady gaga non si atteggia a indie ridicolo
boh, sembri me 20 anni fa che quando volevo parlare di musica godevo nel fare stupire i miei interlocutori....XCLARAX ha scritto:sì assolutamente perchè lady gaga non si atteggia a indie ridicolo

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
che ti devo dire ciccio... io non voglio stupire nessuno, dico solo la mia..... trovo insopportabili i poser e i wannabe a sto punto meglio lady gaga (ho già ripetuto allo sfinimento che non mi strappo i capelli per lei, ma trovo più coerente e professionista rispetto ad altri that's all)cicciuzzo ha scritto:boh, sembri me 20 anni fa che quando volevo parlare di musica godevo nel fare stupire i miei interlocutori....XCLARAX ha scritto:sì assolutamente perchè lady gaga non si atteggia a indie ridicolo