sigile ha scritto:Se abitassi a dieci km, lunedì sera andrei a farmi un giro da quelle parti. Qualche minuto per osservare un pò di facce. Soprattuto l'età media dei presenti/festeggianti la scontata vittoria.
visto che ho seguito tutti i mai dire gf, posso dire che mauro nn ha niente di diverso da soggetti che in passato hanno fatto parte del gf.
come Vittorio del gf9 o fedro di uno dei primi gf.
i veri diversi sono gli altri,nelle passate edizioni si stava allo scherzo alle stranezze fatte da questo tipo di personaggi, qusti qui no.
basta vedere una puntata di mai dire gf per capire, con la gialappas esplicitamente contro tutti
Ma sì Prof,hai nettamente ragione. Ovvio che non si è elevato dalla merda assurgendo a chissà quale livello. Partecipandovi,ha sentenziato il suo status di merdaccia. Solo che forse è un pò meno merda degli altri 200 che gli stanno intorno. Da quello che ho letto e sentito,tutti gli hanno tartassato i coglioni per tutta la durata del programma. Ogni settimana rosicavano e cercavano di farlo fuori in tutte le maniere con provocazioni e mezzucci miserevoli. E sto qua riusciva sempre a mettergliela in culo. Sti cazzoni cercavano lo scontro frontale e puntualmente finivano inculati. Onestamente,mi ha fatto ridere osservare in qualche occasione il livello di cattiveria ed invidia che sto personaggio scatenava nella cricca di deficenti intorno a sè.
Ripeto,un cazzone,ma meno peggio di tutti gli altri. Cioè sono dieci edizioni di sta farsa e questo è l'unico personaggio che non riesco ad odiare...ci sarà un motivo (oltre al rincoglionimento senile).
P.S.: e poi ha detto che,a differenza delle cagate buoniste dette dagli altri,se vince,i soldi gli serviranno per pagarsi il mutuo. E quindi per solidarietà,mi sta ancora meno sulle palle.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
alla gialappa's evidenziano che viene eliminato chi decide alfonso signorini (anche la scorsa edizione), e signorini parla sempre bene di mauro (sempre dai filmati gialappa).
è veramente lui che decide?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
non parlate dell'isola che c'abbiamo la pimpi depressa (mi sembra di capire)
Mauro vinse. Ma mi pare che la D'Urso non molli. Seguita nella denigrazione del vincitore e nella promozione spudorata delle pollastrelle Veronica e la coniglietta (non ricordo il nome).
Non ho visto nulla, ho solo letto di numerose polemiche e iniziative vs la Sig.ra D'Urso.
Ho visto la finale. Non ricordo le altre, ma mi è sembrato che a questo vincitore non se lo siano filati proprio. Per i milioni di euro incassati grazie a lui e al fenomeno montato su internet (ha vinto con l'80% ed erano in 4), potevano farselo andare bene.. almeno alla fine.
sigile ha scritto:Se abitassi a dieci km, lunedì sera andrei a farmi un giro da quelle parti. Qualche minuto per osservare un pò di facce. Soprattuto l'età media dei presenti/festeggianti la scontata vittoria.