[O.T.] ... ciao Mike...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#346 Messaggio da Scorpio »

duck65 ha scritto:
Scorpio ha scritto:
lone wolf ha scritto:Che piaccia o no, è stato uno dei pionieri della tv pubblica e ha segnato un'epoca della nostra vita.....i funerali di stato non mi sembrano scandalosi...
un motivo più che valido... una giustificazione che non ammette repliche...
anzi, seppelliamolo al Panteon.. e diamo pure la pensione alla vedova..
e mandiamo tranquillamente affankulo premi nobel, scenziati, benefattori e filantropi... ops.. lo facciamo già ...
ma di che ka22o stiamo parlando?
di un guitto, di uno che reclamizzava biscotti, ciarpame e contratti telefonici...
è morto a a Montecarlo.. forse ci risiedeva per non pagar tasse..
Ahimè.. che tristezza...
si è persa, anzi , è proprio andata a puttane, la valutazione , il senso delle cose e la sua importanza sociale..
:x
:( :cry:
...possibile...a te invece non manca una dose di qualunquismo imbarazzante...
ad maiora
by Zoncolan:
Se il metro di giudizio è questo quando morirà  la Montalcini (fra 30 anni spero) la nazione dovrebbe fermarsi per un mese, rimpiazzare il Caval à«d Brons con una sua statua e per almeno una settimana rai1 dovrebbe trasmettere tutti i suoi studi sulla medicina.
Cazzo!

Sei tu e questo paese di merda che mi fà  tristezza!

La casa in Liguria o in Sardegna gli faceva schifo?

Ho scritto "forse" aveva la residenza a Montecarlo, per pagare meno tasse e non me ne stupisco visto l'attaccamento al $$ che aveva questo fenomeno!
Che cè di strano?
Forse era l'unico?

Ma questo è il meno a cui ti stai attacando dato che non capisci il senso della questione Mike e di quello che rappresenta!

Siamo ormai un paese delle banane che ritiene talmente importante un quitto che fà  che telequiz, al punto pure di fargli i funerali di Stato!

E meno male che non l'abbiamo fatto Senatore a Vita..

Ci aggiungo pure che la sua vicenda professionale è sintomatica del degrado di questo paese sottosviluppato che non riesce neppure a cambiare i presentatori.

Vi ricordate di quando presento MIss itaGlia assieme a quella caparpana della Goggi?

Mi venne da pensare che "manca solo Baudo e siamo al completo", infati, l'ultima puntata, arrivó pure il siculo..

Possibile che la nsa TV è incapace persino di sostituire dei presentatori ormai alla frutta? anzi.... frutta marcia e ritrita....

Possibile che una trasmissione come quella di Crozza su La7, non venga più fatta, nonostante facesse auditel?

Possibile che quando Zelig litiga con Merdaset, nessun concorrente, ne Rai , nè La7, pensa ugualmente di prendersela lei, perchè fa audience?

Ho scantonato ma nemmeno poi tanto ma giusto per ricordarci del fatto di avere una TV paramafiosa e imbalsamata che sembra non sappia valorizzare talenti ma che invece insite sulle mummei come Mike e Pippo B.

Ad majora!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#347 Messaggio da bellavista »

La verità  sta nel mezzo. Tutto ció che dice scorpio è vero. Ma la responsabilità  non è di mike. Se in italia uno come lui ha rappresentato la televisione la colpa è dell'italia.

Allo stesso modo se in questo paese c'è berlusconi la colpa non è di berlusconi è degli italiani. Sono loro che se lo sono scelto e che se lo tengono.

Mike e berlusconi fanno bene a prosperare in questo paese di idioti. La colpa non è loro, la colpa è degli idioti ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#348 Messaggio da Mr. Viz »

bellavista ha scritto:La verità  sta nel mezzo. Tutto ció che dice scorpio è vero. Ma la responsabilità  non è di mike. Se in italia uno come lui ha rappresentato la televisione la colpa è dell'italia.

Allo stesso modo se in questo paese c'è berlusconi la colpa non è di berlusconi è degli italiani. Sono loro che se lo sono scelto e che se lo tengono.

Mike e berlusconi fanno bene a prosperare in questo paese di idioti. La colpa non è loro, la colpa è degli idioti ;)
quoto _ nulla da aggiungere

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#349 Messaggio da Scorpio »

bellavista ha scritto:La verità  sta nel mezzo. Tutto ció che dice scorpio è vero. Ma la responsabilità  non è di mike. Se in italia uno come lui ha rappresentato la televisione la colpa è dell'italia.
consentimi: è vero in parte!

A parte chi è coglione di suo, è innegabile l'influenza ed il lavaggio del cervello che la TV ha esercitato ed ahimè esercita ancora.

Insomma, siamo peggiorati anche per colpa della TV ed chi è che ha spadroneggiato con la scatola elettronica?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#350 Messaggio da Zoncolan »

Scorpio ha scritto:
duck65 ha scritto:
Scorpio ha scritto:
lone wolf ha scritto:Che piaccia o no, è stato uno dei pionieri della tv pubblica e ha segnato un'epoca della nostra vita.....i funerali di stato non mi sembrano scandalosi...
un motivo più che valido... una giustificazione che non ammette repliche...
anzi, seppelliamolo al Panteon.. e diamo pure la pensione alla vedova..
e mandiamo tranquillamente affankulo premi nobel, scenziati, benefattori e filantropi... ops.. lo facciamo già ...
ma di che ka22o stiamo parlando?
di un guitto, di uno che reclamizzava biscotti, ciarpame e contratti telefonici...
è morto a a Montecarlo.. forse ci risiedeva per non pagar tasse..
Ahimè.. che tristezza...
si è persa, anzi , è proprio andata a puttane, la valutazione , il senso delle cose e la sua importanza sociale..
:x
:( :cry:
...possibile...a te invece non manca una dose di qualunquismo imbarazzante...
ad maiora
by Zoncolan:
Se il metro di giudizio è questo quando morirà  la Montalcini (fra 30 anni spero) la nazione dovrebbe fermarsi per un mese, rimpiazzare il Caval à«d Brons con una sua statua e per almeno una settimana rai1 dovrebbe trasmettere tutti i suoi studi sulla medicina.
Cazzo!

Sei tu e questo paese di merda che mi fà  tristezza!

La casa in Liguria o in Sardegna gli faceva schifo?

Ho scritto "forse" aveva la residenza a Montecarlo, per pagare meno tasse e non me ne stupisco visto l'attaccamento al $$ che aveva questo fenomeno!
Che cè di strano?
Forse era l'unico?

Ma questo è il meno a cui ti stai attacando dato che non capisci il senso della questione Mike e di quello che rappresenta!

Siamo ormai un paese delle banane che ritiene talmente importante un quitto che fà  che telequiz, al punto pure di fargli i funerali di Stato!

E meno male che non l'abbiamo fatto Senatore a Vita..

Ci aggiungo pure che la sua vicenda professionale è sintomatica del degrado di questo paese sottosviluppato che non riesce neppure a cambiare i presentatori.

Vi ricordate di quando presento MIss itaGlia assieme a quella caparpana della Goggi?

Mi venne da pensare che "manca solo Baudo e siamo al completo", infati, l'ultima puntata, arrivó pure il siculo..

Possibile che la nsa TV è incapace persino di sostituire dei presentatori ormai alla frutta? anzi.... frutta marcia e ritrita....

Possibile che una trasmissione come quella di Crozza su La7, non venga più fatta, nonostante facesse auditel?

Possibile che quando Zelig litiga con Merdaset, nessun concorrente, ne Rai , nè La7, pensa ugualmente di prendersela lei, perchè fa audience?

Ho scantonato ma nemmeno poi tanto ma giusto per ricordarci del fatto di avere una TV paramafiosa e imbalsamata che sembra non sappia valorizzare talenti ma che invece insite sulle mummei come Mike e Pippo B.

Ad majora!

Non mi incazzo solo perchè ho capito (a fatica) che hai sbagliato a quotare... otto anni che scrivi e nemmeno un quote sai fare? :DDD
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"

"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#351 Messaggio da Parakarro »

ma che bellino ieri il discorso fatto da Fiorello... l'ho sentito alla radio...mi ha preso parecchio..

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] ... ciao Mike...

#352 Messaggio da tiffany rayne »

Aggiorniamo il topic.

http://www.corriere.it/cronache/11_genn ... aabc.shtml

Chiederanno un riscatto? chissà che valore ha da morto Mike.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#353 Messaggio da Pasko »

Raga fate i seri, rimettete la bara al posto!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#354 Messaggio da Steiner74 »

I soliti nostalgici.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#355 Messaggio da Alex Teflon »

Confermo. Gli eventi del mondo non finiscono mai di stupirmi. Non riesco neanche ad immaginare che faccia possa avere il demente che ha fatto una roba cosi'.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#356 Messaggio da Tasman »

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”