by Zoncolan:duck65 ha scritto:...possibile...a te invece non manca una dose di qualunquismo imbarazzante...Scorpio ha scritto:un motivo più che valido... una giustificazione che non ammette repliche...lone wolf ha scritto:Che piaccia o no, è stato uno dei pionieri della tv pubblica e ha segnato un'epoca della nostra vita.....i funerali di stato non mi sembrano scandalosi...
anzi, seppelliamolo al Panteon.. e diamo pure la pensione alla vedova..
e mandiamo tranquillamente affankulo premi nobel, scenziati, benefattori e filantropi... ops.. lo facciamo già ...
ma di che ka22o stiamo parlando?
di un guitto, di uno che reclamizzava biscotti, ciarpame e contratti telefonici...
è morto a a Montecarlo.. forse ci risiedeva per non pagar tasse..
Ahimè.. che tristezza...
si è persa, anzi , è proprio andata a puttane, la valutazione , il senso delle cose e la sua importanza sociale..
![]()
![]()
ad maiora
Se il metro di giudizio è questo quando morirà la Montalcini (fra 30 anni spero) la nazione dovrebbe fermarsi per un mese, rimpiazzare il Caval à«d Brons con una sua statua e per almeno una settimana rai1 dovrebbe trasmettere tutti i suoi studi sulla medicina.
Cazzo!
Sei tu e questo paese di merda che mi fà tristezza!
La casa in Liguria o in Sardegna gli faceva schifo?
Ho scritto "forse" aveva la residenza a Montecarlo, per pagare meno tasse e non me ne stupisco visto l'attaccamento al $$ che aveva questo fenomeno!
Che cè di strano?
Forse era l'unico?
Ma questo è il meno a cui ti stai attacando dato che non capisci il senso della questione Mike e di quello che rappresenta!
Siamo ormai un paese delle banane che ritiene talmente importante un quitto che fà che telequiz, al punto pure di fargli i funerali di Stato!
E meno male che non l'abbiamo fatto Senatore a Vita..
Ci aggiungo pure che la sua vicenda professionale è sintomatica del degrado di questo paese sottosviluppato che non riesce neppure a cambiare i presentatori.
Vi ricordate di quando presento MIss itaGlia assieme a quella caparpana della Goggi?
Mi venne da pensare che "manca solo Baudo e siamo al completo", infati, l'ultima puntata, arrivó pure il siculo..
Possibile che la nsa TV è incapace persino di sostituire dei presentatori ormai alla frutta? anzi.... frutta marcia e ritrita....
Possibile che una trasmissione come quella di Crozza su La7, non venga più fatta, nonostante facesse auditel?
Possibile che quando Zelig litiga con Merdaset, nessun concorrente, ne Rai , nè La7, pensa ugualmente di prendersela lei, perchè fa audience?
Ho scantonato ma nemmeno poi tanto ma giusto per ricordarci del fatto di avere una TV paramafiosa e imbalsamata che sembra non sappia valorizzare talenti ma che invece insite sulle mummei come Mike e Pippo B.
Ad majora!