voyager ha scritto:manca solo il
FWP!!!
![]()
![]()
![]()
Ma quello non lo vincera' mai !!!

Sarai tradito da Sando, che dopo averti spalleggiato ti tradira' votando la sua Kristine

s'è perso da tempo l'appoggio di sando, sono io ad esser rimasto fedele

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
voyager ha scritto:manca solo il
FWP!!!
![]()
![]()
![]()
in questo topic quanti post hai fatto? quanto attinenti alla protagonista dello stesso?:DDDvoyager ha scritto:Infatti, lui pensa solo alla sua Kristine.........ooppsss scusa Sando KristinA......
alcuni elementi nn dovrebbero intrufolarsi in certi topic....come questo...o quello di Kristina...gothem ha scritto:in questo topic quanti post hai fatto? quanto attinenti alla protagonista dello stesso?:DDDvoyager ha scritto:Infatti, lui pensa solo alla sua Kristine.........ooppsss scusa Sando KristinA......
orami cmq alleanze nn ce ne saranno più![]()
che è dimagrita, forse un pò troppo si vede.Vinz Clortho ha scritto:Però chiedo a voi agiografi: non le è successo qualcosa alla faccia? La vedo molto sfilata, eccezionalmente magra. Non è che mi sta andando verso l'anoressia? (o magari un bisturi ignorante?)
gothem dove posso trovare questo video?gothem ha scritto:from Glamour Girls 3
sul mio HDD.aadizoo87 ha scritto:gothem dove posso trovare questo video?gothem ha scritto:from Glamour Girls 3
Ma Rocco si limita a toccarle il culo o le fa altro???gothem ha scritto:in questo topic quanti post hai fatto? quanto attinenti alla protagonista dello stesso?:DDDvoyager ha scritto:Infatti, lui pensa solo alla sua Kristine.........ooppsss scusa Sando KristinA......
nel mentre ho trovato questo
quello che, con bobbie potrebbe esser fra i migliori thersome degli ultimi tempi
sarebbe fantastico farla.....e ovviamente non invitartiGothic ha scritto: Sando organizziamo anche noi una premiazione così alla fine del FWP.
sandocan19 ha scritto:alcuni elementi nn dovrebbero intrufolarsi in certi topic....come questo...o quello di Kristina...gothem ha scritto:in questo topic quanti post hai fatto? quanto attinenti alla protagonista dello stesso?:DDDvoyager ha scritto:Infatti, lui pensa solo alla sua Kristine.........ooppsss scusa Sando KristinA......
![]()