[O.T.] GF 9
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ops scusa... a mezzanotte!! 

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
Svelato l'arcano delle tette di cristina,ieri sera l'ho potuto sentire con le mie orecchie esternale dalla sua voce che se le volute fare cosi perchè gli piacevano enormi.Tette finte-culo da schifo e anche leggermente ingobbita,ma dov'è tutta questa topa? ieri siria gli ha fatto una bella lavata di testa alla bocciona,e pensare che la romana abita ad 1km da casa mia.
Ciaooooo.
Mai dire gf inizia lunedi e non martedi,sicuro al 100%.
Ciaooooo.
giusto:
<< Al via domani, alle ore 24.00 su Italia 1, ''Mai dire Grande Fratello'' >>, da ADNKRONOS.
Ho guardato adesso, ma comunque grazie a Heth, perche' ha confermato il nome (dubbi fra fratello, gol , lunedi', martedi', ecccccc.) e grazie a goooooogle si è scoperto l'arcano.
<< Al via domani, alle ore 24.00 su Italia 1, ''Mai dire Grande Fratello'' >>, da ADNKRONOS.
Ho guardato adesso, ma comunque grazie a Heth, perche' ha confermato il nome (dubbi fra fratello, gol , lunedi', martedi', ecccccc.) e grazie a goooooogle si è scoperto l'arcano.
"Meglio una bionda oggi che una gallina domani".
da A Beautiful mind
da A Beautiful mind
sempre in diretta: "tu ispirti sesso, e anche violento" (detto alla cristina)
ma ricordiamoci delle scoperte che MDGF ha fatto in giro per il mondo, tipo l'italiano al GF ungherese:
http://www.youtube.com/watch?v=hDfpKPX-DVA
(quando rompo troppo, avvertitemi, mi raccomando)
ma ricordiamoci delle scoperte che MDGF ha fatto in giro per il mondo, tipo l'italiano al GF ungherese:
http://www.youtube.com/watch?v=hDfpKPX-DVA
(quando rompo troppo, avvertitemi, mi raccomando)
da A Beautiful mind
da A Beautiful mind
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Un po' di educazione, cribbio!alex80 ha scritto:Svelato l'arcano delle tette di cristina,ieri sera l'ho potuto sentire con le mie orecchie esternale dalla sua voce che se le volute fare cosi perchè gli piacevano enormi.Tette finte-culo da schifo e anche leggermente ingobbita,ma dov'è tutta questa topa? ieri siria gli ha fatto una bella lavata di testa alla bocciona,e pensare che la romana abita ad 1km da casa mia.
Ciaooooo.
Si sta pur sempre parlando della nostra moderatrice....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
-
- Veterano dell'impulso
alex80 ha scritto:Svelato l'arcano delle tette di cristina,ieri sera l'ho potuto sentire con le mie orecchie esternale dalla sua voce che se le volute fare cosi perchè gli piacevano enormi.Tette finte-culo da schifo e anche leggermente ingobbita,ma dov'è tutta questa topa? ieri siria gli ha fatto una bella lavata di testa alla bocciona,e pensare che la romana abita ad 1km da casa mia.
Ciaooooo.
Ah sì...?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tratto da TGCOM ( eh vabbe', non è il NYTimes...):
Dopo che Tgcom ha scoperto la doppia vita della Del Basso (studentessa di giorno, lapdancer di notte) la madre commenta a Tv sorrisi e Canzoni di non sapere nulla di questa storia. "Non ci credo. Non è possibile. La mia Cristina mi diceva sempre: 'Mamma, vado a lavorare al bar, giù a Como. Ecco, credevo facesse la barista. Andava ogni weekend e rientrava tardi la sera. Questa notizia è un duro colpo", racconta al settimanale Maria Teresa.
"Sono senza parole. Spero che questa doppia identità di mia figlia sia dettata dalla leggerezza della sua giovane età . Un errore di cui parleremo faccia a faccia", prosegue la madre, che osserva: "Cristina si è sempre mantenuta da sola. Anche l'operazione al seno, che ha fatto in una clinica milanese, se l'è pagata di tasca sua quando aveva diciotto anni. Ora ho capito da dove arrivavano quei guadagni. Dovevo stare più attenta", afferma la signora.
Dopo che Tgcom ha scoperto la doppia vita della Del Basso (studentessa di giorno, lapdancer di notte) la madre commenta a Tv sorrisi e Canzoni di non sapere nulla di questa storia. "Non ci credo. Non è possibile. La mia Cristina mi diceva sempre: 'Mamma, vado a lavorare al bar, giù a Como. Ecco, credevo facesse la barista. Andava ogni weekend e rientrava tardi la sera. Questa notizia è un duro colpo", racconta al settimanale Maria Teresa.
"Sono senza parole. Spero che questa doppia identità di mia figlia sia dettata dalla leggerezza della sua giovane età . Un errore di cui parleremo faccia a faccia", prosegue la madre, che osserva: "Cristina si è sempre mantenuta da sola. Anche l'operazione al seno, che ha fatto in una clinica milanese, se l'è pagata di tasca sua quando aveva diciotto anni. Ora ho capito da dove arrivavano quei guadagni. Dovevo stare più attenta", afferma la signora.
da A Beautiful mind
da A Beautiful mind