[O.T.] The next U.S.A. President
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
quindi è altrettanto valida l'opzione della vittoria di McCain con il nero pazzo che uccide la Palin, se ho capito bene.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mmm. big tits
quello sarebbe complottismo e non tirannicidio
eticamente diverso
uccido il vice per creare scalpore e far vincere i repubblicani è ragionar da ebrei
uccido il porko che coi soldi di zog ha occupato il mio paese è ragionar ariano
io rimarrei nella sfera dell'omicidio presidenziale classico se possibile poi bon puó succedere di tutto
p.s.
la pallin va seccata semplicemente per salvaguardare il pianeta... la terra non è bio compatibile con la famiglia pallin
quello sarebbe complottismo e non tirannicidio
eticamente diverso
uccido il vice per creare scalpore e far vincere i repubblicani è ragionar da ebrei
uccido il porko che coi soldi di zog ha occupato il mio paese è ragionar ariano
io rimarrei nella sfera dell'omicidio presidenziale classico se possibile poi bon puó succedere di tutto
p.s.
la pallin va seccata semplicemente per salvaguardare il pianeta... la terra non è bio compatibile con la famiglia pallin

Ultima modifica di balkan wolf il 09/10/2008, 14:21, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
hmm BW come fai a fare un discorso genetico sul popolo americano?balkan wolf ha scritto:ovv. no big tits
primo perchè i negri non rappresentano il popolo amerikano ma soprattutto perchè la pallin è molto paggio di zio mac
un rivoluzionario che uccide maccaine per favorire la pallin è semplicemente un minorato mentale
possibile il contrario volendo un ultrareazionario che non contento dei normali repubblicani spinge ulteriormente dando la presidenza dalla pazza col cervello surgelato ma sarebbe veramente uno scenario da brividi
uccidere un negro servo degli ebrei che ruba la casa bianca invece è solo un atto patriottico imho
Nel senso come fai ad attribuire la paternità del termine popolo ai bianchi?
Hanno solo vinto una guerra,e se la mettiamo su sto punto,è una guerra che non è mai finita,in cui i negri ci si sono ritrovati,per altro senza volerlo.
Poi veramente pensi che Obama sia servo degli ebrei e mccain solo un vecchio rincoglionito conservatore ma non incline alle logiche di sion??
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
intanto tutti e due sono pronti alla guerra contro l'iran. ma cosa gli avrà fatto questo pover'uomo?

"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
suppa me hai quotato un intervento sbagliato testa

cmq. è un generico che va sempre bene
i negri sono circa il 10% della popolazione usa ma hanno una visibilità che non rappresenta certo il 10% ... sono solo minion di zog nulla di più
il vero presidente non wasp domani dovrebbe essere anzi un messicano altro che negretti da mtv

cmq. è un generico che va sempre bene
i negri sono circa il 10% della popolazione usa ma hanno una visibilità che non rappresenta certo il 10% ... sono solo minion di zog nulla di più
il vero presidente non wasp domani dovrebbe essere anzi un messicano altro che negretti da mtv
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ho visto il dibattito tra i due ieri sera......McCain non da molta sicurezza....sara' l'eta'....ma quando si alzava per rispondere al pubblico sembrava dovesse spirare da un momento all'altro....voce flebile....movimenti lenti.....l'eta' conta....
Inoltre alcune sue dichiarazioni sono state un po' come una martellata sui coglioni:
1) "Io prendero' Bin Laden perche' so come si fa"......cazzo...potevi dirlo a Bush nel 2001 e ci si evitava un sacco un minkiate....
2) "contro la crisi bisogna ridurre le tasse".....proprio adesso che il governo ha fatto un piano straordinario per dare soldi al mondo della finanza per evitare il tracollo usando proprio i soldi dei contribuenti tu vai a dire che riduci le tasse????? Non e' credibile una roba del genere.....
mah......
Inoltre alcune sue dichiarazioni sono state un po' come una martellata sui coglioni:
1) "Io prendero' Bin Laden perche' so come si fa"......cazzo...potevi dirlo a Bush nel 2001 e ci si evitava un sacco un minkiate....
2) "contro la crisi bisogna ridurre le tasse".....proprio adesso che il governo ha fatto un piano straordinario per dare soldi al mondo della finanza per evitare il tracollo usando proprio i soldi dei contribuenti tu vai a dire che riduci le tasse????? Non e' credibile una roba del genere.....
mah......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cimmero obama è così disgustosamente perfettino e progresistino da farmi cagare in mano più di hitler-stalin e attila messi assieme 
obama e la democrat mtv di oggi sono la più agghiacciante e sfacciata operazione di dittatura democratica mai vista dall'uomo imho
tutto il consenso è stato scientificamente e palesemente guidato dai media ( che guardacaso so i padroni de obama )
il personaggio in se poi è terribile un nazi-afro che si deve tenere a freno la lingua ma che si vende come supermegaultramegabuonista perchè ha imparato le tecniche dell'uomo bianco da lingua biforcuta ( obama è un avvocatino chic di merda ricordo )
obama ha fatto fuori hilary con una scorrettezza tipica del politico invasato di potere... hilary sarebbe stata il vero bene del paese e del mondo oltre che vera rivoluzionaria ( una donna a capo del pianeta l'ultima è stata zia victoria e rullava
)
non mi fido di sto srpente d'ebano al servizio di zion
CIMMERO OBAMA E' UN CANE DI STIGIA

scusa m'è scappata ce stava bene
detto questo i repubblicANI me fanno schifo all'anticamenra der cazzo per mille motivi ...
lo zio mac è uno giusto peró fascio e militarista finchè si vuole ma repubbikano contro e per un cazzo bigotto è la vice che è inquietante cazzo
lo spettro della pallin presidente mi obbliga alla neutralità nonostante obama di minkia
peccato perchè lo zio mac non era male USE YOUR BRAIN VOTE MACCAIN era uno slogan da paura
cmq. l'opzione obama presidente e uno squilibrato nazista irlandese fattone hippy gli spari e poi sostienga che lo spirito di kennedy gli ha detto che byden è la reincarnazione del fhurer e che lui è il prescelto a uccidere il serpente nero di zion che ha maledetto l'america ariana e cristiana rimane la più auspicabile...

obama e la democrat mtv di oggi sono la più agghiacciante e sfacciata operazione di dittatura democratica mai vista dall'uomo imho
tutto il consenso è stato scientificamente e palesemente guidato dai media ( che guardacaso so i padroni de obama )
il personaggio in se poi è terribile un nazi-afro che si deve tenere a freno la lingua ma che si vende come supermegaultramegabuonista perchè ha imparato le tecniche dell'uomo bianco da lingua biforcuta ( obama è un avvocatino chic di merda ricordo )
obama ha fatto fuori hilary con una scorrettezza tipica del politico invasato di potere... hilary sarebbe stata il vero bene del paese e del mondo oltre che vera rivoluzionaria ( una donna a capo del pianeta l'ultima è stata zia victoria e rullava

CIMMERO OBAMA E' UN CANE DI STIGIA

detto questo i repubblicANI me fanno schifo all'anticamenra der cazzo per mille motivi ...
lo zio mac è uno giusto peró fascio e militarista finchè si vuole ma repubbikano contro e per un cazzo bigotto è la vice che è inquietante cazzo

lo spettro della pallin presidente mi obbliga alla neutralità nonostante obama di minkia
peccato perchè lo zio mac non era male USE YOUR BRAIN VOTE MACCAIN era uno slogan da paura
cmq. l'opzione obama presidente e uno squilibrato nazista irlandese fattone hippy gli spari e poi sostienga che lo spirito di kennedy gli ha detto che byden è la reincarnazione del fhurer e che lui è il prescelto a uccidere il serpente nero di zion che ha maledetto l'america ariana e cristiana rimane la più auspicabile...
- CianBellano
- Storico dell'impulso
I latinoamericani sono il 12-13%, proprio quanto i NEGGGRI.balkan wolf ha scritto:i negri sono circa il 10% della popolazione usa ma hanno una visibilità che non rappresenta certo il 10% ... sono solo minion di zog nulla di più
Obama è mez-i-mez(mulatto), come influenza ed ambiente decisamente più white, perció se mai dovesse rappresentere qualche percentuale sarebbe ben + ampia del "10%". Ma non è questo il punto, sarebbe un buon segnale (ovv. nella mia visione delle cose).
Cmq sono straconvinto che il fattore "nigga" farà il suo bel danno, non è detta l'ultima parola...purtroppo il lato o-scuro della forza non farà votare lo scuro a cuor leggero.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si ciamby ma i latinos sono i crescita esponenziale mentre i nigga sono solo il retaggio del passato schiavista... c'è una certa differenza imho
il problema di obama è che rappresenta quel'antirazzismo malcelato e puramente ideologico tipico del bianco progressista
EL NUOVO PUEBLO NORDAMERIKANO ES LATINO
il negro è solo un giocattolo idelogico dei progressisti è sempre stato così suvvia
obama nello specifico è un cazzo di mulatto istruito all'ebrea ma con quell'odioso retaggio nazi-afrikanisti cucito addosso... ridicolo
più che altro i segnali devastati di questa campagna sono le risposte popolari
A la pallin piace agli amerikani
B obama piace agli occidentali
l'umanità è sopravvalutata direi
il problema di obama è che rappresenta quel'antirazzismo malcelato e puramente ideologico tipico del bianco progressista
EL NUOVO PUEBLO NORDAMERIKANO ES LATINO
il negro è solo un giocattolo idelogico dei progressisti è sempre stato così suvvia
obama nello specifico è un cazzo di mulatto istruito all'ebrea ma con quell'odioso retaggio nazi-afrikanisti cucito addosso... ridicolo
più che altro i segnali devastati di questa campagna sono le risposte popolari
A la pallin piace agli amerikani
B obama piace agli occidentali
l'umanità è sopravvalutata direi

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
I latinos mi sa che fanno prima a votare McCain per questione di pelle, coi nigga non si vedono bene ,ha ragione Balkan quando dice che i negretti sono il retaggio passato e i
mulatti/latini sono il futuro e stanno crescendo in fretta, sarebbe interessante sapere la posizione di Obama su Cuba, i latinos in Usa vedono Fidel come il fumo negli occhi, gli
esuli cubani in certi stati tipo Florida, Puerto Rico ed altri sono ben inseriti a livello sociale ed influenzano le masse di loro amigos.
Ho davvero il terrore che se vince il vecchio McCain finisca come il telefilm, peraltro squallido, ho gli incubi peggio di un negro una donna alla casa bianca:

mulatti/latini sono il futuro e stanno crescendo in fretta, sarebbe interessante sapere la posizione di Obama su Cuba, i latinos in Usa vedono Fidel come il fumo negli occhi, gli
esuli cubani in certi stati tipo Florida, Puerto Rico ed altri sono ben inseriti a livello sociale ed influenzano le masse di loro amigos.
Ho davvero il terrore che se vince il vecchio McCain finisca come il telefilm, peraltro squallido, ho gli incubi peggio di un negro una donna alla casa bianca:

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
chuc d, leader di public enemy e da sempre contro i governi per la questione razziale, sostiene ovviamente obama (e che, c'era pure da chiederselo
), ma pensa che se venisse eletto, avrebba vita impossibile.
secondo lui un ruolo da vice alle spalle di hilary clinton, gli avrebbe dato maggior potere.
è sicuramente una affermazione viziata dai paraocchi del razzismo, ma potrebbe anche non essere distante molto dalla realtà

secondo lui un ruolo da vice alle spalle di hilary clinton, gli avrebbe dato maggior potere.
è sicuramente una affermazione viziata dai paraocchi del razzismo, ma potrebbe anche non essere distante molto dalla realtà
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cmq. è veramente tutta na barzelletta cristo...
bastava non RUBARE il posto a hilary e sti incubi di pallin o obama come presidenti ci sarebbero sembrati surreali roba da film
anvece eccoci qua
bastava non RUBARE il posto a hilary e sti incubi di pallin o obama come presidenti ci sarebbero sembrati surreali roba da film
anvece eccoci qua
cazzo se non sai lo spagnolo è meglio che nemmeno ci vai a miamiGaiusBaltar ha scritto: esuli cubani in certi stati tipo Florida, Puerto Rico ed altri sono ben inseriti a livello sociale

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
Ho capito grazie per la tua esauriente spiegazione! Effettivamente ho notato che Obama è "leggermente" spinto dai media italiani, peró non avendo seguito molto la sua politca non capivo perchè ce l'avessi tanto con lui. Secondo te se dovesse venire eletto cosa farà che potrebbe danneggiare anche noi (che so guerre, inquinamento..)? Te lo chiedo perchè vedo che sei molto informato.balkan wolf ha scritto:cimmero obama è così disgustosamente perfettino e progresistino da farmi cagare in mano più di hitler-stalin e attila messi assieme
obama ha fatto fuori hilary con una scorrettezza tipica del politico invasato di potere... hilary sarebbe stata il vero bene del paese e del mondo oltre che vera rivoluzionaria ( una donna a capo del pianeta l'ultima è stata zia victoria e rullava)
CIMMERO OBAMA E' UN CANE DI STIGIA![]()
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger