che devo riflettere bene sul caso!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
l'ipotesi che tutti i personaggi 'facciuomici' siano un unico clone (cioe' non esiste un originale). e' affascinante e ci metterebbe di fronte ad un vero genio..CianBellano ha scritto:La cosa comica è che facciuomo questa volta abbia usato il suo essere pelleposcide(cosa improbabile peraltro, come già detto da altri) come gli ho visto usare in precedenza lauree, successi editoriali, e monica roccaforte
L'unico aspetto che mi confonde un attimo è il suo scrivere ''pelleboscide'', ció indica una certa goffaggine(se voglio far passare questo concetto mi sbatto almeno a scrivere il nome del mio presunto clone in modo corretto). Quindi giungo immediatamente alla soluzione: facciuomo è il clone di pelleposcide, e non viceversa.
mr. brownstone ha scritto:che sarebbe esattamente un clone? un utente che imita un altro utente?
lo dico perchè c'è antochick che mi ha chiamato così. spero non sia qualcosa di troppo brutto o deturpante.
in ogni caso ne approfitto per mettere dubbi sulla sessualità femmionile di sigile. da un'analisi approfondita dei suoi post ho notato varie incongruenze
Ah che peccato... ero convinto si fosse "dimostrata" donna...MauroG ha scritto:mr. brownstone ha scritto:che sarebbe esattamente un clone? un utente che imita un altro utente?
lo dico perchè c'è antochick che mi ha chiamato così. spero non sia qualcosa di troppo brutto o deturpante.
in ogni caso ne approfitto per mettere dubbi sulla sessualità femmionile di sigile. da un'analisi approfondita dei suoi post ho notato varie incongruenze
pensa che non ha fatto nemmeno la Pam
Non ci vuole una volpe, E' PALESEMauroG ha scritto:allora il nick non è casuale, sei veramente na volpe
no no non c'è da offendersi, vuol dire che sei un account secondario di un altro utente.mr. brownstone ha scritto:che sarebbe esattamente un clone? un utente che imita un altro utente?