guida italiana per aspiranti conquistatori

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#346 Messaggio da Antonchik »

afferrato balkan, ora peró voglio chiederlo al diretto interessato:

Cash, qual è il tuo stile, cioè cosa indossi, quale acconciatura, tipo di scarpe e accessori?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tao
Bannato
Bannato

#347 Messaggio da tao »

Cash ha scritto:
tao ha scritto: a me sembra la versione soft della celeberrima ouverture di martello...........
ma martello era un personaggio prossimo al paradosso che tralaltro offriva come credenziale di quanto affermava delle istantanee che lo ritraevano nelle pose della maya desnuda con attorno signorine compiacenti............

qui invece si sta a rimestare la stessa estenuante ed insipida melassa, con una scimmietta logora e stanca dietro le sbarre e qualche spettatore che butta neanche troppo convintamente le noccioline di rito..............

poi la storia dei bei fighi con le belle tipe, l'elogio della bellezza da cartolina autenticata, questo acquarello sbiadito dai colori pastello, questo situazionismo edulcorato da aperitivi per giovani borghesi in erba.................
ma dai mette tristezza è desolante...................
E INVECE quelli come me esistono, e irridiamo la tua dialettica stantia a suon di fischi e pernacchie, e tu dal vivo non reagiresti nemmeno perchè appartieni alla categoria dei pavidi.
eh si sono sconvolto ed acceccato dal tuo superomismo abbagliante, un dannunzianesimo di ritorno ancora più significativo e suggestivo perchè adeguato ai tempi.............

balkan tu non mi deludi mai anche se ora è tempo di rimboccarsi le maniche per recuperare dall'empasse lo stealthone nazionale.........

il disilluso per eccellenza va recuperato al mondo.............
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#348 Messaggio da balkan wolf »

tao ti rendi conto che il nostro gagà  ( che appena dici bhe ti spara 12 foto di silvia saint sulla sua spiker :-) ) se la tira 10 volte meno del grande cash???

qui siamo al macchiettismo puro e perfetto .... tuttosommato affascinante ma di breve respiro concordo

dinone era molto più longevo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#349 Messaggio da Cash »

- Pischello che si sente già  arrivato
Ho fatto parecchie cose, ho visto un sacco di posti
- Egocentrico
Si ma qua è un fatto che mi sono ritrovato protagonista del topic ma va bene così
- Montato
Me lo posso permettere
- Zarro di periferia
Di periferia si, ma ho il mio stile
- Palestrato gonfio di quelli che fanno un bel botto quando vanno giù
Palestrato si ma è tutta roba naturale, che durerà  nel tempo. Che cazzo serve avere i muscoli se poi ci si spappola i reni e il fegato?
- Fan di Taricone e Costantino
Taricone è simpatico, Costantino è un infrocito
- Profumiere
Mi piace cool water by davidoff
- Critica chi va a mignotte e poi ci va pure lui
Solo una volta e solo per sfizio, ho già  dimostrato altrove le mie capacità 
- Aspira ad essere l'uomo che non deve chiedere mai
Inconciliabile con fase PUPAZZIS, ma una volta conquistata la donna si
- A 23 anni da lezione di seduzione
Il buon Cash è sempre disposto a tendere una mano al prossimo
- Ah, è il nuovo Rocco
Non mi pemetterei mai di dirlo
- Fa le spacconate per essere fico
C'è chi fico lo è per natura, c'è invece chi il fico lo fa. Io lo sono e lo faccio
- Si mormora che Angelina Jolie lasci Brad Pitt per lui ma shhh è una confidenza!! :lol:
Dammi un biglietto per ollivud e vediamo cosa succede
Ultima modifica di Cash il 08/04/2008, 0:17, modificato 1 volta in totale.

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#350 Messaggio da Cash »

tao ha scritto: eh si sono sconvolto ed acceccato dal tuo superomismo abbagliante, un dannunzianesimo di ritorno ancora più significativo e suggestivo perchè adeguato ai tempi.............
Almeno qualche riferimento culturale adeguato ce l'hai, vorrei proprio vedere quanto metti in pratica le teorie lette sui libri.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#351 Messaggio da tiffany rayne »

CanellaBruneri ha scritto:Niente....è che in questo topic volevo esserci, così, tipo l'imbucato nella foto di gruppo, Berlusconi che fa le corna, quello che fa ciao ciao con la manina durante un collegamento con Cogne.
Insomma, a cazzo, ma nella storia perdio
idem

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#352 Messaggio da Luis Sfigo »

Cash ha scritto:- Pischello che si sente già  arrivato
- Egocentrico
Si ma qua è un fatto che mi sono ritrovato protagonista del topic ma va bene così
- Montato
Me lo posso permettere
- Zarro di periferia
Palestrato si ma è tutta roba naturale, che durerà  nel tempo. Che cazzo serve avere i muscoli se poi ci si spappola i reni e il fegato?
- Profumiere
- Ah, è il nuovo Rocco
C'è chi fico lo è per natura, c'è invece chi il fico lo fa. Io lo sono e lo faccio
- Si mormora che Angelina Jolie lasci Brad Pitt per lui ma shhh è una confidenza!! :lol:
mio dio.....io non ho il livello culturale adatto per rispondere...peró...dall'affermazione fan di taricone e costantino ho capito molte cose.....
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#353 Messaggio da Cash »

Veramente ho risposto che costantino mi fa schifo.

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#354 Messaggio da Luis Sfigo »

Luis Sfigo ha scritto:
Cash ha scritto:- Pischello che si sente già  arrivato
- Egocentrico
- Montato
Me lo posso permettere
- Zarro di periferia
- Profumiere
- Ah, è il nuovo Rocco
mio dio.....io non ho il livello culturale adatto per rispondere...peró...dall'affermazione fan di taricone e costantino ho capito molte cose.....
madonna sono rincoglionito ma nn ho letto male!!!
poi sotto hai scritto che è infrocito...pero dici che sei suo fan!!!e che devo pensare io!

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#355 Messaggio da Il Fede »

Cash, sei un povero sfigato. Intanto, visto che affermi di avere personalità , metti la tua faccia qua. O il tuo braccione ( ingrossato dalle seghe ). Ovvio che tu abbia fatto apposta a scrivere questa ridda di minchiate, quindi è anche superfluo stare a parlarne. Qualsiasi ragazza con un po' di sale in zucca ti mandarebbe a cagare a tempo zero. Le ragazze amano soprattutto il cervello degli uomini. Se si innamorano di te probabilmente frequenti ragazze totalmente cerebrolese, non credo tu possa permetterti qualcosina di più. Ma tanto ti vergogneresti come un ladro a far vedere come sei ( bruttarello sicuramente, o con altri tipi di problematiche ), tirando fuori le solite stronzate ( ah la privacy, ricopro un ruolo importante e non posso farmi vedere, se mi vede mia mamma in Internet mi toglie la paghetta ecc. ecc. ), quando la verità  è una e solo una: sei uno dei soliti anonimi vigliacchetti da web che pensano di dire cose intelligenti senza ahimè avere il coraggio di farsi vedere.

Sei un ometto da quattro soldi, hai presente i quaquaraquà  di Sciascia?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#356 Messaggio da Cash »

Quello è un questionario che mi è stato posto, io ho risposto. Comunque mi sono fatto la foto col telefonino e la voglio postare per fare lo sborone con le forumiste e per far mangiare i gomiti a quelli come tao, come si posta che imageshack non funziona? Peró spiegatemelo bene che io con le cose informatiche sono un novellino.
Ultima modifica di Cash il 08/04/2008, 1:30, modificato 1 volta in totale.

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#357 Messaggio da Cash »

Il Fede ha scritto:Cash, sei un povero sfigato. Intanto, visto che affermi di avere personalità , metti la tua faccia qua. O il tuo braccione ( ingrossato dalle seghe ). Ovvio che tu abbia fatto apposta a scrivere questa ridda di minchiate, quindi è anche superfluo stare a parlarne. Qualsiasi ragazza con un po' di sale in zucca ti mandarebbe a cagare a tempo zero. Le ragazze amano soprattutto il cervello degli uomini. Se si innamorano di te probabilmente frequenti ragazze totalmente cerebrolese, non credo tu possa permetterti qualcosina di più. Ma tanto ti vergogneresti come un ladro a far vedere come sei ( bruttarello sicuramente, o con altri tipi di problematiche ), tirando fuori le solite stronzate ( ah la privacy, ricopro un ruolo importante e non posso farmi vedere, se mi vede mia mamma in Internet mi toglie la paghetta ecc. ecc. ), quando la verità  è una e solo una: sei uno dei soliti anonimi vigliacchetti da web che pensano di dire cose intelligenti senza ahimè avere il coraggio di farsi vedere.

Sei un ometto da quattro soldi, hai presente i quaquaraquà  di Sciascia?
La tua sfida capita a fagiolo, guarda un pó il post di sopra.

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#358 Messaggio da Luis Sfigo »

cazzo qualcosa che nn sai fare!!non è da te!!!guarda che le ragazze del forum al massimo ti sputano in un occhio!e tao è abbastanza intelligente da snobbare un pallone gonfiato come te!!!

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#359 Messaggio da Il Fede »

Cash ha scritto: La tua sfida capita a fagiolo, guarda un pó il post di sopra.
Ma mica è una sfida, ci mancherebbe, è solo che se vuoi fare lo sborone devi farlo fino in fondo...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#360 Messaggio da Cash »

Il Fede ha scritto:Le ragazze amano soprattutto il cervello degli uomini.
Magari è vero, ma sei c'hai i BRACCIONI è meglio. E te invece? Spallucce e panzetta e ancora ti racconti la bugia del cervello? Le donne preferiscono uomini sodi, forti. Così come noi preferiamo ragazze col culo di marmo piuttosto che con le cosce adipose. Accettalo, fattene una ragione.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”