[O.T.] G.F. 8 - Topic ufficiale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#346 Messaggio da sandocan19 »

non só se ne avete già  parlato :blankstare::blankstare::blankstare:

http://magazine.excite.it/news/7173/Gra ... su_MySpace

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#347 Messaggio da sandocan19 »

quant'è bella!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#348 Messaggio da Pim »

sandocan19 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: E' davvero un gran pezzo di ragazza.
prevedo alluvioni e terremoti in Europa... :-? :-?

Pimpi che da della bella ragazza a qualcuna... :o :o :o !!!

SI SALVI CHI PUOOO''!!! :DDD :DDD
darle della molto bella mi era funzionale per darle della tanto...

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#349 Messaggio da Urbano Cairo »

Pimpipessa ha scritto:
sandocan19 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: E' davvero un gran pezzo di ragazza.
prevedo alluvioni e terremoti in Europa... :-? :-?

Pimpi che da della bella ragazza a qualcuna... :o :o :o !!!

SI SALVI CHI PUOOO''!!! :DDD :DDD
darle della molto bella mi era funzionale per darle della tanto...

Esagerata!

La ragazza è appena entrata nel mondo... si farà ... non è il caso di dare giudizi adesso.

Aspetta almeno la prima ospitata a Buona domenica. :wink: :awww:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#350 Messaggio da Pim »

alice...

ma dico io una che si deve sposare il 21 giugno, cosa cavolo va a fare al Grande fratello....

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#351 Messaggio da Vinz Clortho »

Pimpipessa ha scritto:alice...

ma dico io una che si deve sposare il 21 giugno, cosa cavolo va a fare al Grande fratello....
o a trovare una scusa per non sposarsi o a cercare i soldi per estinguere il mutuo.... :roll:
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#352 Messaggio da Pim »

no no vinz,

che trasmissione del cavolo!!!

lo fanno apposta cercano il torbido ..sono tutti gargiuli all'idea di mandare all'aria tutto e io qui scema che me lo guardo...

Basta vado a vedermi il declino dell'impero americano!

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#353 Messaggio da sandocan19 »

beh in effetti quest'anno in ogni puntata si stanno inventando storie e situazioni del cazzo!

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#354 Messaggio da Vinz Clortho »

Pimpipessa ha scritto:no no vinz,

che trasmissione del cavolo!!!

lo fanno apposta cercano il torbido ..sono tutti gargiuli all'idea di mandare all'aria tutto e io qui scema che me lo guardo...

Basta vado a vedermi il declino dell'impero americano!
seriamente il Grande Fratello, anche da un punto di vista ribaltato nel trash, è francamente inguardabile da più di 4 anni (cioè io non riesco a vedere neanche la presa per il culo targata Gialappa's, un po' perchè sono insostenibili loro, un po' perchè non si puó fare ironia sul grottesco...).

Il declino è assolutamente imperdibile invece. :) Mi sono colpevolmente perso L'età  barbarica che chiude la trilogia di Arcand, a cui comunque non perdono di aver dato il nome allo show della Bignardi (tornando in tema di GF... ;) ), altra finto intellettualoide insostenibile...
Rimediero in dvd. :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#355 Messaggio da Rex_Sinner »

Nikina ha scritto:ma rex sei stato uno dei partecipanti? O_O
Sì, sono Patrick.... quello che s'è bombato l'Elena Barolo.... :wink:

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#356 Messaggio da Diabolik68 »

[b:86c174a4b1]Riassunto 5° Puntata dal Blog della Selvy[/b:86c174a4b1] ;-)

[i:86c174a4b1]Prima di dare inizio alla consueta cronaca della puntata de "Il Grande fratello" una bella notizia: pare che dopo averla vista con i capelli legati e pettinati all'indietro i medici che hanno operato Silvia l'abbiano immediatamente contattata per convincerla a tornare a Casablanca: questa volta le taglierebbero le orecchie e a titolo completamente gratuito.

E ora veniamo al dunque. Diciamolo:la puntata di ieri è stata all'insegna dei buoni sentimenti e del trionfo assoluto dell'amore.
In particolare Alice ha dato prova di come una donna, alla vigilia del matrimonio, nonostante le normali tentazioni del quotidiano, possa comunque essere irremovibile e assolutamente granitica nei suoi sentimenti. Per chi non lo sapesse la romantica eroina di cui sto parlando, Alice, che secondo alcuni è la versione fumè di Gabriella Pession, secondo altri la figlia segreta di Mike Tyson, ha fissato le nozze col suo fidanzato Nicola per il 21 giugno. Inutile dirvi che è la classica donna che non vede l'ora di essere impalmata, nel senso che preferirebbe subire atti di sodomia da una palma gigante del Madagascar che sposare il fidanzato storico. Non per niente, alla Marcuzzi che ieri sera le domandava : "Alice, se ti dico 21 giugno cosa ti viene in mente?", la nostra moderna Giulietta ha risposto in sequenza: "Che è, l'Immacolata? La liberazione? Ah no, ho capito. E' il compleanno tuo Alè? Oddio nun me fa' stà in pensiero, me scade il bollo dell'assicurazione?".

Poi, tanto per avvalorare la tesi secondo cui la nostra promessa sposa freme all'idea di portare la fede, sono stati mostrati alcuni filmati in cui quella che lei definisce "un' affettuosa amicizia con Gianfilippo" si traduce nelle classiche effusioni da amici affettuosi quali lui che divarica affettuosamente le amichevoli cosce di lei e la butta affettuosamente sul letto o anche lei che sotto le coperte con lui si toglie il reggiseno in amicizia. Peccato che lui non le abbia ancora tolto l'auto-abbronzante con la lingua perché abbiamo tutti un gran bisogno della prova certa che l'amicizia tra uomo e donna esiste veramente.
Comunque, viste le immagini, Alice si è giustificata affermando che "è normale che una donna vicina alle nozze possa avere qualche ripensamento!". Capito? Dunque miei cari lettori prossimi alle nozze, se alla vigilia del matrimonio sorprendete la vostra futura moglie a letto con l'insegnante di salsa e merengue mentre lui le strappa a morsi gli slip commestibili ai frutti di bosco, sappiate che la vostra fidanzata non si sta trombando un altro. E' un normale ripensamento.
Piccola parentesi: ora io dico, vabbè che le donne in quella casa sono interessanti quanto la posta del cuore di Carlo Rossella su "Chi", però santo cielo, possibile che uno come Gianfilippo possa provare un'attrazione fisica per una che in corpo ha la stessa quantità di ormoni femminili di Rino Gattuso?
Chiusa la parentesi Alice, la puntata va avanti sul filo dei buoni sentimenti.
Roberto Zampetti e Gianfilippo vengono invitati dal Grande fratello a guardare un video con i momenti più belli della loro amicizia all'interno della casa. Ora, a parte il fatto che mancava l'immagine della passeggiata in riva al mare mano nella mano al tramonto e quella di Gianfilippo sudato a gambe divaricate sul lettino mentre Roberto taglia il cordone ombelicale in lacrime, c'è da dire che il rapporto tra i due comincia a destare qualche sospetto. Non mi permetto di dare suggerimenti agli autori ma a quella poveretta della fidanzata di Roberto la scorsa settimana è stato detto in diretta nazionale che il fidanzato la cornifica, questa settimana che il fidanzato forse è eterocurioso, la prossima possiamo evitarle di darle altre notizie per nulla destabilizzanti per la sua psiche tipo che il suo fidanzato è un transgender raeliano filonazzista? Grazie.
Segue filmato struggente in cui tanto per cambiare a Roberto Zampetti vengono mostrate le foto della sua infanzia. Abbiamo capito che questo piange pure se gli viene mostrato Michele Guardì all'altoparlante, ma ho come la leggera impressione che ‘sto poveraccio sull'argomento sia stato spremuto abbastanza. Manca solo che gli dicano che la famiglia è stata sterminata da un focolaio di peste bubbonica e che gli disseppelliscano il nonno piazzandogli la mummia in studio e i sistemi più biechi per farlo piangere come un vitello li hanno provati tutti.
La parte più esaltante della serata però è stata senz'altro il momento in cui Lina, dopo aver sostenuto tutta la sera che lei è una donna spontanea e naturale in tutti gli atteggiamenti, guarda il videomessaggio di incoraggiamento del padre. Per chi se lo fosse perso, dico solo che dopo i pianti e le urla della tizia, l'ente cinema, la cineteca nazionale e Bernardo Bertolucci in persona hanno fatto sapere ad Alessia Marcuzzi che i film "Carcerato" con Mario Merola e "'Nu jeans e ‘na maglietta" con Nino D'Angelo perdono la qualifica di sceneggiata napoletana ed entrano a pieno titolo nella lista dei film minimalisti accanto alle opere di Francois Truffault e Percy Adlon. Sceneggiata a parte, l'ilarità maggiore sia in studio che a casa l'ha suscitata la quantità impressionante di trucco colato dagli occhi di Lina mentre piangeva e voleva convincere la nazione della verità di quelle lacrime.
Messaggio per i ricercatori nel campo della cosmetica: avete inventato rimmel waterproof resistenti a tutto, all'acqua, al sudore, al vento, ai vari sfregamenti, allo smog e al cattivo tempo. Urge al più presto un mascara che resista stoicamente alle finte lacrime televisive, un mascara cazzateproof. Pensateci.
p.s.
Dopo il balletto di Raffella Fico in cui la tipa risultava un po' più ammiccante di Hedelweiss nella sua ultima fatica cinematografica sorge un dubbio. Quando i fratelli dicono che la casta sorellina devota a Padre Pio non ha vissuto ancora la sua prima volta, intendono dire sulla tavola da snowboard?
Perchè se è questo il punto allora possiamo pure crederci.[/i:86c174a4b1]
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#357 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Rex_Sinner ha scritto:
Nikina ha scritto:ma rex sei stato uno dei partecipanti? O_O
Sì, sono Patrick.... quello che s'è bombato l'Elena Barolo.... :wink:
nooooooooo quel coglione si è trombato la Barolo??

:evil: :evil:
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Jorgos
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Lina...

#358 Messaggio da Jorgos »

Per prima cosa vorrei esprimere il mio giudizio, assolutamente negativo, su questa edizione del Grande Fratello... Aspettando che trasmettessero su un altro canale un filmozzo, mi sono guardato qualche spezzone della puntata di lunedì... e ho potuto constatare che l'unica persona che trovo un minimo decente è Silvia! Infatti è stata l'unica in otto edizioni del GF a dire che nella casa c'è un miscuglio tra mediocrità , idiozia e superficialità  spaventoso! Personalmente trovo questo GF davvero imbarazzante...
Conosci il significato della parola "Nemesi"? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana.... ME!

[The Snatch - Lo Strappo]

elbydj
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#359 Messaggio da elbydj »

sandocan19 ha scritto:quant'è bella!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine