Mr. Viz ha scritto:Comunque tra lo sciopero mondiale internazionale dei trasporti e il traffico conseguente della metropoli sarà un raduno memorabile...
..io mi porto un panino da consumare sul gra.
Datemi i numeri che ci sentiamo in conferenza
uè tu fai una foto dell'altro tuo piede, mi raccomando!
Mr. Viz ha scritto:Comunque tra lo sciopero mondiale internazionale dei trasporti e il traffico conseguente della metropoli sarà un raduno memorabile...
..io mi porto un panino da consumare sul gra.
Datemi i numeri che ci sentiamo in conferenza
Io per fortuna non ho bisogno del GRA.... perció mi basterà una merendina invece di un panino!!!!
nico86roma ha scritto:All'eur? Dalla parte opposta!!!!!
Non conosco bene Roma. Mi sposto solo in taxi.
Quanto tempo puó impiegare un taxi dall'Eur al ristorante?
Supponendo che la riunione finisca alle 21.30?
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
nik978 ha scritto:lo sparlare è la regola in ogni raduno
l'importante è non fare gli amiconi e poi sparlare..questo si.. oppure segnarsi anche le virgole di un discorso per poi usarle dopo 27 anni per far notare una cosa...
Lo so che hai registrato tutti i nostri dialoghi...
assolutanete..ma perchè è automatico su msn..saranno sparsi su 3 hd e 2 pc...pensa quanto do peso alla loro registrazione a livello di pettegolezzo..
Io, invece, mi stupisco che tu prenda tutto sul serio!
Si, ma domani a Roma i Taxi ci saranno?
Comunque in una mezzoretta dovresti cavartela.
nik978 ha scritto:lo sparlare è la regola in ogni raduno
l'importante è non fare gli amiconi e poi sparlare..questo si.. oppure segnarsi anche le virgole di un discorso per poi usarle dopo 27 anni per far notare una cosa...
Lo so che hai registrato tutti i nostri dialoghi...
assolutanete..ma perchè è automatico su msn..saranno sparsi su 3 hd e 2 pc...pensa quanto do peso alla loro registrazione a livello di pettegolezzo..
Io, invece, mi stupisco che tu prenda tutto sul serio!
se non metti le faccine..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
aspe che me lo segno..se le biglietterie sono aperte..