[O.T.] IL MIO 3D PERSONALE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#346 Messaggio da udp1073 »

Docu.. sei stato preso da sindrome da SPAM o il tuo PC pensa che il forum sia fatto di SMS ed ogni 160 caratteri ti fa fare un post nuovo???

Battuta sugli avvocati: sai perchè un serpente a sonagli non morde mai un avvocato? No? Te lo dico? semplice: Cortesia professionale!!! (battuta americana ofc)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#347 Messaggio da docu »

udp1073 ha scritto:Docu.. sei stato preso da sindrome da SPAM o il tuo PC pensa che il forum sia fatto di SMS ed ogni 160 caratteri ti fa fare un post nuovo???

Battuta sugli avvocati: sai perchè un serpente a sonagli non morde mai un avvocato? No? Te lo dico? semplice: Cortesia professionale!!! (battuta americana ofc)

no dai non mi inibire ... non l'avevo fatto per nessuno dei tuoi motivi ... mi sono venuti quei post e li ho scritti ...

ti racconto intanto una barzelletta sugli avvocati ...

un avvocato di un paesotto è con suo figlio piccolo in studio ... entra un cliente ... questione ereditaria.. deve contendersi l'eredità  di una barca con il fratello minore ... ed asserisce di averne diritto perchè maggiore di età  tra i due... "sì in effetti Sig. De Costanzo lei avrebbe diritto alla barca in questi giorni avvieró la procedura necessaria per il passaggio del bene nel suo patrimonio personale"... così congeda il cliente ... dopo mezzora si reca allo studio il De Costanzo minore ... "Avvocato ma la barca toccherebbe a me in quanto, essendo + piccolo di 5 anni ed avendo usufruito, di conseguenza, per un periodo minore di tempo del mantenimento ... avrei diritto ad una sorta di compensazione ricevendo in eredità  la barca" ... "infatti lei è il legittimo erede della barca ed al più presto provvederó a preparare l'atto più opportuno alla tutela dei suoi interessi " e quindi lo saluta ...

il figlioletto, intanto, incredulo chiede al padre "papà  ma tu al maggiore hai detto che la barca è sua ... al minore pure ... ma alla fine questa barca chi se la prende???"

"vincenzino ma tu non hai capito niente??

alla fine, la barca ce la prenderemo noi!!"

:) :) :)
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#348 Messaggio da Pim »

mi sa che qto topic finisce male.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#349 Messaggio da anxxur »

Lo credo anch'io.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#350 Messaggio da Lilith »

Pimpipessa ha scritto:mi sa che qto topic finisce male.
No Pimpi
Questo topic è già  finito male
Da una cosa goliardica è ( almeno speravo ) ironica si è evoluto in un 3d dedicato ai luoghi comuni e pregiudizi.
Puttane, puttagneri, avvocati chi più ne ha più ne metta!

Diciamo pure che non esiste più la mezza stagione e che si stava meglio quando si stava peggio.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#351 Messaggio da udp1073 »

Lilith.. mi sorprende che tu, per questa volta, non abbia colto, almeno per parte mia, lo scopo delle stupidate postate in precedenza: ho voluto "giocare" sul fatto che esistono molti (troppi) parallelismi fra le prostitute e gli avvocate QUINDI, mi pareva strano che prorpio un avvocato si fosse messo in contrapposizione.. quindi, per ironizzare sull'ironi via di lughi comuni.. se son stato frainteso mi scuso.

Nota a margine: i 3d su SZ vengono svaccati sistematicamente, nel bene o nel male, per gioco o per caso o per cognizione di causa.. mi stupisco vi stupiate sia accaduto ancora

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#352 Messaggio da bocha »

udp1073 ha scritto:Lilith.. mi sorprende che tu, per questa volta, non abbia colto, almeno per parte mia, lo scopo delle stupidate postate in precedenza: ho voluto "giocare" sul fatto che esistono molti (troppi) parallelismi fra le prostitute e gli avvocate QUINDI, mi pareva strano che prorpio un avvocato si fosse messo in contrapposizione.. quindi, per ironizzare sull'ironi via di lughi comuni.. se son stato frainteso mi scuso.

Nota a margine: i 3d su SZ vengono svaccati sistematicamente, nel bene o nel male, per gioco o per caso o per cognizione di causa.. mi stupisco vi stupiate sia accaduto ancora
non sono state le tue stupidate a svaccare il 3d fidati!!! :wink:

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#353 Messaggio da udp1073 »

vuoi dire che sono io??? nooooooooo noooooooooooo noooooooooooo

Vabene.. questa sera a casa espieró i miei peccati con un seppuku.. la mia nihonto è pronta ad aiutarmi ad espiare :-)

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#354 Messaggio da Lilith »

@ upd
Non intendevo le tue battute.

Che ne dici se sostituiamo seppuku con sudoku 12x12 :evil: :-) :evil:

MadCow
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#355 Messaggio da MadCow »

ma dai! il sudoku ormai è roba vecchia!

:-)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#356 Messaggio da docu »

è corretto che i penalisti non paghino i propri praticanti ???

ragazzi di + di 30 anni sbattuti avanti ed indietro senza un centesimo di rimborso ...

in tal modo costringi ad intraprendere determinate strade solo a chi appartiene ad un certo ceto sociale... una categoria che si muta in casta ...

e la meritocrazia che finisce scaricata in un wc pieno di pareri redatti all'esame di abilitazione... si copia quasi tutti ... ma alla fine vanno avanti solo i soliti nomi ... con il nuovo sistema .. poi hanno reciso le raccomandazioni deboli ... con la correzione fuori sede la rete clientelare è divenuta + sottile ...

migliaia di pretendenti... calca... agenti di polizia ... impiegate bancarie.. professoresse .. pensionati... cazzo ma siete mai stati ad un udienza ?? giornate interminabili ... dalle 6 di mattina sino all'imbrunire del cielo ... guardie giurate ... tecnologie sempre + sofisticate ... che cazzo facciamo il ricorso o la citazione ... hai voglia di dormire sei stanco e ti prendi il quarto caffè del giorno ... Avvocato mi puó illustrare la particolarità  della fattispecie della responsabilità  oggettiva nel caso in esame??? il presidente del tribunale dei minori sembra un mastino dei cartoni animati ... te lo metto in culo brutto schifoso ... è ora di pranzo e non hai fame, cerchi di sorridere .. di scambiare due chiacchere con la secchiona ... un sorriso alla bonazza intenta a sfogliare codici ... il tuo amico di infanzia ti guarda con sufficienza ... brutto schifoso lo so che non mi aiuterai ma non mi umilieró a chiederti spiegazioni professoruccio del cazzo... partire da lontano ... il parere... introduzione + corpo + conclusione ... precisione ... controllo maniacale dell'ortografia... la calligrafia conta o è vera la leggenda dell'ogni 10 uno bocciato ?? si sta per arrivare alla chiusura ed hai un foglio bianco dinanzi ... quando cazzo arriverà  il compito ??? da dove arriverà  ??? milioni di voci... bar sempre affollati e bagni con file di metri ... manca poco cazzo ... arriva il foglietto ... il tuo migliore amico cerca di sottrarti il foglio ... la dettatura ... che cazzo hai detto .. vai piano che sto indietro .. qual'è l'articolo ??? il 2043 ??? scandisci bene ... vedi che ci sentono .... attento c'è il giudice con la faccia da kapo che si sta avvicinando ... cazzo manca pochissimo tempo e devo scrivere altri 2 fogli protocolli.. ho dolore alle mani... il medio mi brucia da morire .. non posso fermarmi .. la voce ... meno 10 alla consegna.... angoscia ...se sbaglio e cancello sono fottuto... un altro anno ... un'altra tre giorni ... l'inferno e dover rivivere il tradimento ... lo spalleggiarti ... il criterio casualistico di promozione... dai che ce la fai ..... sì si l'ultimo rigo ed ho finito... mettete il nome e il numero nelle buste e consegnate... ecco è il mio lavoro....

uscire nel vuoto della notte... esausto ... e sperare nella botta di culo
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] IL MIO 3D PERSONALE

#357 Messaggio da Trez »

a volte tornano........alla memoria :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#358 Messaggio da Blif »

Ortheus ha scritto:Come mi sento coglione:

ho letto 16 pagine di questo thread.....
24 pagine... due anni prima ch'io nascessi.
Mi viene pure la lacrimuccia. :-D
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#359 Messaggio da Trez »

un 3D iniziato il 1 settembre e morto il 7 settembre, ha vissuto poco..ma...l'archeologo del forum l'ha ritrovato ancora intatto!!

Immagine
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#360 Messaggio da Trez »

Ho capito il perchè della scomparsa: non una foto dell'imperiale!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”