sweety ha scritto:vhe volete vedere la mia???
comincio con una foto fatta a maggio...fino ad arrivare a ieri...
E brava la Sweety...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
nik978 ha scritto:la pima e' su tinypic e si vede(che pero' mi sa che fra un po la levano....)
la seconda su imageshack (che e' piu' raffinato e non autorizza il linking da siti hot.e superzeta lo e')
..eggià è vero!!!
Tinypic non autorizza foto hot!!!!
Le prossime foto fatele come se fosse una PAM, ossia con un pezzo di carta con su scritto Super Zeta.
Se no qua incominciamo a pensare che siate tutte dei cloni!
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
Forrest Gump ha scritto:Le prossime foto fatele come se fosse una PAM, ossia con un pezzo di carta con su scritto Super Zeta.
Se no qua incominciamo a pensare che siate tutte dei cloni!