Dino Martello......il trombatore per eccellenza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#346 Messaggio da dinomartello »

Il prossimo poi lo daró sicuramente a Silente....
o meglio...a Silente e lordpinceton ex equo...tu che ne dici?
Ultima modifica di dinomartello il 11/08/2007, 23:14, modificato 1 volta in totale.

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#347 Messaggio da lordpinceton »

dinomartello ha scritto:
Silente ha scritto:Lord pinceton,
io trovo veramente sgradevole che un uomo si rifaccia in questo modo su una donna, solo perchè costei non gli ha dato corda.
Io non ti ho dato confidenza, lo ammetto: ma sanno tutti che non ne dó a nessuno, che questo è il mio carattere.
Non sei il solo ad avermi scritto pm che non hanno ricevuto risposta, anche se sei il solo ad essertela presa in questo modo assurdo, fino al punto da cominciare a molestarmi quasi in ogni 3D.
Sappi che altre persone mi hanno scritto in pvt, per chiedermi informazioni sul SM, e che a loro ho risposto, quindi non è questione di "tirarsela" ma di non gradire certi modi... E sarà  ben lecito che io preferisca rapportarmi con alcuni invece che con altri, oppure no?
Ti chiedo cortesemente di smetterla.

:050 SIL :050

Minkia Lordpinceton.......Hai visto come ti ha trattato?
e pensare che mi avevi parlato bene di lei quando mi son permesso di bacchettarla un attimino....
L'hai incensata tanto come grande scrittrice....e persona di specchiata virtù ed onestà ....e poi questa oltre a tirarsela ti piglia pure a pesci in faccia...
Allora vedi che avevo raggione io?
....Io l'avevo inquadrata subito appena aveva aperto bocca...Vai a rileggere e impara....
Ricorda che le donne......
se le incensi sela tirano, se le snobbi ti trovano interessante, se lecchi loro il culo ti snobbano e se poi ti incazzi ti umiliano come è successo adesso a te.
Bisogna trattarle con rispetto solo quando selo meritano e senza darglelo mai a vedere e soprattutto bacchettarle senza pietà  quando si allargano troppo....
Quella adesso, anche e soprattutto grazie a te si sente una grande figa e grande star solo perchè si sente ammirata e in grado di maltrattare i maschi... (perchè lei i maschilisti li odia...si.... ma con quelli veri come me non ha il coraggio di misurarsi)...... sela prende con i bravi ragazzi come te solo perchè sono uomini e non donne....
Secondo me quella è pure lesbica...Fidati.....

e adesso che ha vinto con te, si sente pure superiore e si permette di dirigere. sentenziare e fare leggi personali nel suo salottino salesiano da 4 soldi solo per aver scritto un libro di merda che solo lei lo sa di che cazzo parla....pensa che ti ha sputtanato anche li con un messaggio fotocopia a questo....
ma vedrai presto...appena la gente capirà  di che pasta è fatta si creerà  un bel vuoto intorno a lei...Stai tranquillo e non farci caso....
Dino! Dino...ma perchè ste robe non le hai scritte nel salotto salesiano?
Poi so difendermi da me! Vai a vedere nel salotto...peró se cerchi in giro trovi anche un suo topic su cui descrive la sua iniziazione anale...dovresti leggerlo...così capisci! :DDD
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#348 Messaggio da cytherea »

dinomartello ha scritto:
balkan wolf ha scritto:x canelloski ci devi aggiungere una falce mi sa :-)

Ok...allora io lo vorrei dare a Canella.....e ci aggiungerei anche una falce come ha suggerito Balkan....tu che dici...va bene?
Bisogna chiedere a Canella se è d'accordo nel ricevere il Premio Martello. :-D Potrebbe sottrarsi alla premiazione, non ci hai pensato?

Quali sono i MERITI che occorrono per ricevere il premio? :-D

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#349 Messaggio da lordpinceton »

dinomartello ha scritto:mi dispiace solo per quel povero ragazzo....che poi non è stupido....ha solo fatto lo sbaglio di essere troppo cavaliere con una che non lo Meritava e l'ha messa su un piedistallo che non le appartiene e pertanto dopo che lei si è montata la testa giustamemte per ringraziarlo gli ha sputato in faccia
Posso almeno difenderlo?
Con lei penso che non potro misurarmi mai perchè non ne avrà  il coraggio...
sa già  di che morte andrà  amorire e le conviene stare imboscata da me...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Dino hai ragione...che farei io qua senza di te? :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi hai commosso...grazie per avermi insegnato a vivere :cry: :cry: :cry:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#350 Messaggio da dinomartello »

lordpinceton ha scritto:
dinomartello ha scritto:
io trovo veramente sgradevole che un uomo si rifaccia in questo modo su una donna, solo perchè costei non gli ha dato corda.
Io non ti ho dato confidenza, lo ammetto: ma sanno tutti che non ne dó a nessuno, che questo è il mio carattere.
Non sei il solo ad avermi scritto pm che non hanno ricevuto risposta, anche se sei il solo ad essertela presa in questo modo assurdo, fino al punto da cominciare a molestarmi quasi in ogni 3D.
Sappi che altre persone mi hanno scritto in pvt, per chiedermi informazioni sul SM, e che a loro ho risposto, quindi non è questione di "tirarsela" ma di non gradire certi modi... E sarà  ben lecito che io preferisca rapportarmi con alcuni invece che con altri, oppure no?

e pensare che mi avevi parlato bene di lei quando mi son permesso di bacchettarla un attimino....
L'hai incensata tanto come grande scrittrice....e persona di specchiata virtù ed onestà ....e poi questa oltre a tirarsela ti piglia pure a pesci in faccia...
....Io l'avevo inquadrata subito appena aveva aperto bocca...Vai a rileggere e impara....
se le incensi sela tirano, se le snobbi ti trovano interessante, se lecchi loro il culo ti snobbano e se poi ti incazzi ti umiliano come è successo adesso a te.
Bisogna trattarle con rispetto solo quando selo meritano e senza darglelo mai a vedere e soprattutto bacchettarle senza pietà  quando si allargano troppo....
Quella adesso, anche e soprattutto grazie a te si sente una grande figa e grande star solo perchè si sente ammirata e in grado di maltrattare i maschi... (perchè lei i maschilisti li odia...si.... ma con quelli veri come me non ha il coraggio di misurarsi)...... sela prende con i bravi ragazzi come te solo perchè sono uomini e non donne....

e adesso che ha vinto con te, si sente pure superiore e si permette di dirigere. sentenziare e fare leggi personali nel suo salottino salesiano da 4 soldi solo per aver scritto un libro di merda che solo lei lo sa di che cazzo parla....pensa che ti ha sputtanato anche li con un messaggio fotocopia a questo....
ma vedrai presto...appena la gente capirà  di che pasta è fatta si creerà  un bel vuoto intorno a lei...Stai tranquillo e non farci caso....
Poi so difendermi da me! Vai a vedere nel salotto...peró se cerchi in giro trovi anche un suo topic su cui descrive la sua iniziazione anale...dovresti leggerlo...così capisci! :DDD

Se ti fa piacere faccio subito un copia e incolla e le scrivo subito anche li...non ho mica paura di quella mandrocona io...
lo faccio solo per te...che mi sei simpatico e per solidarietà  maschile...anzi...maschilista..
dammi solo il via

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#351 Messaggio da cytherea »

Dino... ci vuole un Regolamento. Ogni premio che si rispetti ne ha uno! :)

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#352 Messaggio da dinomartello »

possiamo lavorarci alllora...quà  c'è pure lordpinceton possiamo imbarcare pure lui se vuoi

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#353 Messaggio da CanellaBruneri »

cytherea ha scritto:
dinomartello ha scritto:
balkan wolf ha scritto:x canelloski ci devi aggiungere una falce mi sa :-)

Ok...allora io lo vorrei dare a Canella.....e ci aggiungerei anche una falce come ha suggerito Balkan....tu che dici...va bene?
Bisogna chiedere a Canella se è d'accordo nel ricevere il Premio Martello. :-D Potrebbe sottrarsi alla premiazione, non ci hai pensato?

Quali sono i MERITI che occorrono per ricevere il premio? :-D
naturalmente rifiuto...e, certamente, preferirei non mescolare falce e martello con chi traffica in carne umana.
Per carità , è solo un opinione :evil:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#354 Messaggio da cytherea »

CanellaBruneri ha scritto:
naturalmente rifiuto...e, certamente, preferirei non mescolare falce e martello con chi traffica in carne umana.
Per carità , è solo un opinione :evil:
Tanto manca ancora il Regolamento... è tutto soltanto una ipotesi! :awww:

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#355 Messaggio da lordpinceton »

dinomartello ha scritto:
lordpinceton ha scritto:
dinomartello ha scritto:

Se ti fa piacere faccio subito un copia e incolla e le scrivo subito anche li...non ho mica paura di quella mandrocona io...
lo faccio solo per te...che mi sei simpatico e per solidarietà  maschile...anzi...maschilista..
dammi solo il via
Vai allora, non ho nulla da nascondere io! :lol:
H.Miller "Opus Pistorum"

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#356 Messaggio da dinomartello »

che ne dici lord...ci stai a creare il PREMIO MARTELLO insieme a me e cytherea?

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#357 Messaggio da cytherea »

lordpinceton ha scritto:
dinomartello ha scritto:
dammi solo il via
In qualità  di madrina del premio, proibisco i litigi! :awww:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#358 Messaggio da CanellaBruneri »

cytherea ha scritto:
lordpinceton ha scritto:
dinomartello ha scritto:
dammi solo il via
Dai corda...dai corda :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#359 Messaggio da cytherea »

CanellaBruneri ha scritto:
cytherea ha scritto:
lordpinceton ha scritto:
dinomartello ha scritto:
dammi solo il via
Dai corda...dai corda :DDD
Ho scritto pure il discorso! :awww:

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#360 Messaggio da lordpinceton »

Scusate una roba, io sono assente dal forum per ben 4 ore, ma vedo che Dino è sempre stato quì (con l'accento), beh non per dirvi gli affari miei, ma in queste ore tra le oltre cose, io ehm...avrei anche trombato! Beh con una compagna capita no? Ma c'è una cosa che mi colpisce, Dino...non è che sei un po' solo in questo periodo?
Non è che stai tentando un approccio comunicativo con altri esseri umani? Diverso dal trombare?
Guarda che ce la puoi fare sai?
Per prima cosa guadagnati la stima e il rispetto di Canella, ce la puoi fare. Forza Dino.
H.Miller "Opus Pistorum"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”