[O.T. e I.T.] Film incredibili dal mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
solarlord
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#346 Messaggio da solarlord »

Mi permetto di intervenire anch'io. Se non sbaglio Fede ha richiamato questo "classico" ( almeno per quanto riguarda i film dedicati agli "ascensori assassini" ) di Dick Mass che è passato già  più di una volta nella nostra seconda ( o terza ) serata.

De Lift (1983).

Immagine

Immagine

http://www.imdb.com/title/tt0087622/

solarlord
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#347 Messaggio da solarlord »

Steiner74 ha scritto:
solarlord ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
solarlord ha scritto:Un articolo?! Ho capito bene, colonnello Steiner? :wink:
Non intendevo "articolo" nel senso di "testo giornalistico", ma nel senso di "articolo commerciale", varietà  o capo di merce esposto per la vendita...lei mr. Solar continua a essere convinto che io sia un giornalista o un critico cinematografico in incognito, nevvero? :-D
Dopo aver rivisto per l'ennesima volta "La notte dell'aquila" nutro i miei dubbi, Oberst Steiner. :wink:
:-D vedo che ieri abbiamo passato una serata simile :-D
cmq shtttttt....acqua in bocca..."The eagle has landed!"...
Spero che l'ammiraglio Canaris non sia venuto a sapere niente... :)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#348 Messaggio da GaiusBaltar »

Grande Stainer74, sapevo che esisteva, spero esista ancora e non tanto per motivi di trash movie ma perchè si puó solo augurare del bene al prossimo,
una persona che aveva il record di più piccolo del mondo. Non sapevo che avesse avuto un passato da attore, la somiglianza con il politico, a parte la statura, peró è interessante.

Ciao a tutti
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#349 Messaggio da GaiusBaltar »

TRACCE DI VELENO SU UNA COPPA DI CHAMPAGNE 1976

Per me un trash movie che ha segnato la mia adolescenza, sarei disposto a pagare cifre importanti pur di avere una copia.
Ricordo che quando ero giovane....vacca quanto tempo fa! Il film in questione era soventemente trasmesso alla mattina da varie emittenti
locali del nord Italia. Questo per farvi capire la qualità  della pellcola, in particolare ricordo che una emittente locale forse ,TeleMilano2, lo metteva
in onda a settimane alterne, allego quanto più materiale posso.
Saluti

Immagine
TRAMA:
Nell'isola di Rodi vivono i fratelli Sarah e Jeffrey che, oltre ad essere legati da torbidi sentimenti incestuosi, vivono una vita molto dispendiosa. Mentre attendono la pingue eredità  paterna dall'Inghilterra, Sarah sposa il benestante Nikos e Jeffrey si indebita sino al collo nella casa da gioco di Angelo Quando da Londra giungono David Edwards e l'avv. Welles, probabili latori del testamento, Angelo e Jeff li uccidono entrambi, ma senza raggiungere il documento. Jeff elimina anche due donne, che in realtà  sono estranee al segreto; quindi, con l'aiuto della sorella abbandona in alto mare anche Angelo. La serie dei delitti mette in allarme Nikos e porta il commissario Chakris alla scoperta della verità . I due fratelli assassini vengono a sapere troppo tardi che l'eredità , sotto la tutela del marito e cognato, è finalmente loro; connivente il poliziotto, si allontanano con il proprio yacht e muoiono suicidi per veleno.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#350 Messaggio da Padoa_Schioppa »

nel caso in cui uno volesse vederlo, ormai sappiamo anche come va a finire...
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#351 Messaggio da Steiner74 »

GaiusBaltar ha scritto:Grande Stainer74, sapevo che esisteva, spero esista ancora e non tanto per motivi di trash movie ma perchè si puó solo augurare del bene al prossimo,
una persona che aveva il record di più piccolo del mondo. Non sapevo che avesse avuto un passato da attore, la somiglianza con il politico, a parte la statura, peró è interessante.

Ciao a tutti
Purtroppo è morto
http://en.wikipedia.org/wiki/Nelson_de_la_Rosa
di solito chi è affetto da simili disfunzioni non vive a lungo
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#352 Messaggio da Steiner74 »

A questo punto farei anch'io una richiesta:

quando ero bimbo (fine anni 70) veniva quasi quotidianamente trasmesso, sulle prime reti private, un film giapponese (per la precisione un kaiju eiga) che mi sorbivo in continuazione, ma di cui non ho mai consciuto il titolo. La trama era pressapoco questa: la terra viene invasa da dei mostri (provenienti forse dalla luna!) che nella mia mente di bambino sembravano pupi siciliani (quindi immagino che fossero simili a un incrocio tra megaloman e ultraman). In difesa della terra accorrono due eroi: il primo è un gigante di pietra simile in tutto e per tutto ad un oni (orco) giapponese armato di un enorme randellone (per intenderci è praticamente identico al gigante di pietra della serie daimajin), il secondo è più piccolo, più agile ed è simile, nel look, ad ultraman. I due sono quanto mai diversi anche nel carattere: l'orco è una specie di orso brontolone, il simil-ultraman invece è arguto e spiritoso ('na specie di Bud Spencer e Terence Hill insomma). Alla fine ovviamente i due risulteranno vincitori dopo un epico scontro sulla luna, dopo il quale voleranno via salutandosi (a questo punto, di solito, il piccolo Steiner si commuoveva).

Qualcuno sa qualcosa? oppure questa perla l'ho vista solo io?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#353 Messaggio da Il Fede »

GaiusBaltar ha scritto:Caro Fede non posso che inchinarmi di fronte alle molteplici indicazioni cinematografiche da te fatte.
Ti prego peró fammi sapere news riguardo al pupazzo (nano?) mostrato nella foto, che assomiglia al ministro Amato quando era giovane.
Notizie sulla trama degli altri film si possono avere?

Salutoni
Non si tratta di un pupazzo! Il mostriciattolo di QUELLA VILLA IN FONDO AL PARCO si chiama Nelson Aquino De La Rosa e è un real freak, cioè è esattamente come lo vedi in foto. Probabilmente lo hanno scelto per risparmiare sugli effetti speciali. Nel film l'attore dovrebbe essere un esperimento genetico realizzato con sperma di topo inserito nell'utero di una scimmia, che terrorizza la nostra Eva Grimaldi.

Quest'attore è morto poco tempo fa, in Brasile era una vera e propria star.

Negli spettacoli televisivi brasiliani, veniva spesso chiamato come guest star.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#354 Messaggio da Il Fede »

LUCIO FULCI RULEZ

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

... Continua...

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#355 Messaggio da Steiner74 »

Due film italiani very weird:
"Hanno cambiato faccia" (1971) di Corrado Farina

Immagine
Immagine
Geraldine Hooper prima di "Profondo Rosso"!
http://www.exxagon.it/hannocambiatofaccia.htm

"La morte ha fatto l'uovo" (1967) di Giulio Questi, già  regista di "Se sei vivo spara"

Immagine
http://www.exxagon.it/mortehafattouovo.html

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#356 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma hanno copiato!!!!!
Maledetti produttori hollywoodiani, non hanno più fantasia, la trama del film con il nostro Adolfo Celi è la
stessa della pellicola con Kanu Reeves, L'avvocato del diavolo, ma dai che tristezza gli sceneggiatori d'oltre
oceano riescono meglio di noi solo perchè hanno un sacco di dollari di budget. Noi abbiamo le idee loro scopiazzano.
In ogni caso mille volte il cinema yankee che l'attuale produzione italiana: tra Moretti, Ozpetek, Muccino e company
sono una tristezza totale.
W la fantasia del cinema anni 70 viva la produzione scollacciata degli anni 80!!!!!

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#357 Messaggio da Steiner74 »

GaiusBaltar ha scritto:Ma hanno copiato!!!!!
Maledetti produttori hollywoodiani, non hanno più fantasia, la trama del film con il nostro Adolfo Celi è la
stessa della pellicola con Kanu Reeves, L'avvocato del diavolo
, ma dai che tristezza gli sceneggiatori d'oltre
oceano riescono meglio di noi solo perchè hanno un sacco di dollari di budget. Noi abbiamo le idee loro scopiazzano.
In ogni caso mille volte il cinema yankee che l'attuale produzione italiana: tra Moretti, Ozpetek, Muccino e company
sono una tristezza totale.
W la fantasia del cinema anni 70 viva la produzione scollacciata degli anni 80!!!!!
Beh...in effetti c'è qualche similitudine tra i due film, anche se quello di Farina è molto più ingenuamente metaforico: i capitalisti ed i potenti in generale, visti come i nuovi vampiri (non a caso il personaggio interpretato da Celi si chiama Nosferatu!)...

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#358 Messaggio da Steiner74 »

Trovato Trovato Trovato

"Mars Men" aka "Gli Uomini Di Marte"!!!

Questa è una vera perla...(oltre ad essere il film che cercavo e che ha sconvolto la mia infanzia).

Titolo italiano: GLI UOMINI DI MARTE
Produzione: 1976 - Taiwan/Giappone, Shockiku, col., 100 min.
Regia: Chen Hun-Ming (Seika Den)
Sceneggiatura: Jack Lin, da un soggetto di Fu Meai-Shing
Musica: Pink Floyd "Time"
Interpreti: Wen Chang Lun, Yeh Hsiao, I Fang Mien

Rincorrendo una palla da baseball finita in una profonda voragine, il piccolo Ling penetra in una enorme caverna dove scopre degli antichi manufatti. Il signor Huei, suo padre, riconosce nella mostruosa statuetta che il ragazzino ha trovato e portato a casa, la raffigurazione, vecchia di 3.000 anni, di Yak Wat Jang, il mitologico "demone del tempio". Mentre la Tv diffonde l'incredibile messaggio ricevuto da una nave extraterrestre, che annuncia l'intenzione di conquistare l'universo, a cominciare ovviamente dalla Terra, padre e figlio cadono colpiti da una misteriosa radiazione emessa dalla statuetta. L'oggetto viene subito recuperato dal dottor Suriya, uno scienziato che è a capo del P.A.T. (Protective Attack Team), agguerrito e supertecnologico organismo di difesa planetaria. Intanto due colossali guerrieri alieni penetrano a loro volta nei sotterranei scoperti da Ling e trafugano la "pietra solare" con la quale, dalla Luna dove hanno posto la loro base, attivano un'arma che colpisce con raggi distruttivi le città  della Terra. A salvare il pianeta sarà  il demone dormiente nell'antica statuetta, che, risvegliato da una pioggia di radiazioni, crescerà  a dismisura fino a raggiungere le dimensioni delle macchine nemiche. A lui si unirà  Jumborg Ace, super robot americano altrettanto gigantesco. Assieme, i due campioni avranno ragione dei rispettivi avversari al termine di uno scontro fantasmagorico.

C'è molta incertezza sui dati relativi a questa pellicola, poichè le informazioni al riguardo sono davvero scarse e discordanti. Alcune filmografie la datano al 1974, attribuendola ad una co-produzione nippo-thailandese; altre invece la definiscono una co-produzione nippo-taiwanese del 1976. In questa scheda abbiamo riportato i dati della edizione cosiddetta "storica", pubblicata in Italia dalla TorinoVideo, che appare come un punto di riferimento anche per qualche recensore straniero, malgrado il sospetto che da noi il film sia stato rimontato. In generale viene considerato uno spin-off della serie televisiva Jumborg (Jumbo-Cyborg) Ace del 1973, nata a sua volta come imitazione del giapponese Ultraman di Eiji Tsuburaya, ed è conosciuto come Yak Wat Jang Vs Jumborg Ace in Thailandia e come Janborg A Tai Giant in Giappone, mentre il titolo Mars Men col quale è comunque più noto, gli è stato attribuito probabilmente per suggerire una inesistente paternità  americana (sembra invece che negli Usa non sia mai apparso). La confusione si estende anche ai paesi dove è stato distribuito (nella sezione immagini riproduciamo un poster orientale ma con titolo turco) ed alle locandine italiane, che riportano nei credits nomi diversi e del tutto sconosciuti alle più autorevoli filmografie internazionali, avvalorando così l'ipotesi di una qualche manipolazione locale.

Immagine
Immagine
Il pupo siciliano!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Il randellone!

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#359 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Ma il mostro stile indiano che c'entra su Marte???
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#360 Messaggio da Steiner74 »

Padoa_Schioppa ha scritto:Ma il mostro stile indiano che c'entra su Marte???
Sei pregato di leggerti la trama di questo capolavoro... :-D
Ma possibile che solo io abbia visto questa opera d'arte?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”