De Lift (1983).

http://www.imdb.com/title/tt0087622/
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Spero che l'ammiraglio Canaris non sia venuto a sapere niente...Steiner74 ha scritto:solarlord ha scritto:Dopo aver rivisto per l'ennesima volta "La notte dell'aquila" nutro i miei dubbi, Oberst Steiner.Steiner74 ha scritto:Non intendevo "articolo" nel senso di "testo giornalistico", ma nel senso di "articolo commerciale", varietà o capo di merce esposto per la vendita...lei mr. Solar continua a essere convinto che io sia un giornalista o un critico cinematografico in incognito, nevvero?solarlord ha scritto:Un articolo?! Ho capito bene, colonnello Steiner?vedo che ieri abbiamo passato una serata simile
![]()
cmq shtttttt....acqua in bocca..."The eagle has landed!"...
Purtroppo è mortoGaiusBaltar ha scritto:Grande Stainer74, sapevo che esisteva, spero esista ancora e non tanto per motivi di trash movie ma perchè si puó solo augurare del bene al prossimo,
una persona che aveva il record di più piccolo del mondo. Non sapevo che avesse avuto un passato da attore, la somiglianza con il politico, a parte la statura, peró è interessante.
Ciao a tutti
Non si tratta di un pupazzo! Il mostriciattolo di QUELLA VILLA IN FONDO AL PARCO si chiama Nelson Aquino De La Rosa e è un real freak, cioè è esattamente come lo vedi in foto. Probabilmente lo hanno scelto per risparmiare sugli effetti speciali. Nel film l'attore dovrebbe essere un esperimento genetico realizzato con sperma di topo inserito nell'utero di una scimmia, che terrorizza la nostra Eva Grimaldi.GaiusBaltar ha scritto:Caro Fede non posso che inchinarmi di fronte alle molteplici indicazioni cinematografiche da te fatte.
Ti prego peró fammi sapere news riguardo al pupazzo (nano?) mostrato nella foto, che assomiglia al ministro Amato quando era giovane.
Notizie sulla trama degli altri film si possono avere?
Salutoni
Beh...in effetti c'è qualche similitudine tra i due film, anche se quello di Farina è molto più ingenuamente metaforico: i capitalisti ed i potenti in generale, visti come i nuovi vampiri (non a caso il personaggio interpretato da Celi si chiama Nosferatu!)...GaiusBaltar ha scritto:Ma hanno copiato!!!!!
Maledetti produttori hollywoodiani, non hanno più fantasia, la trama del film con il nostro Adolfo Celi è la
stessa della pellicola con Kanu Reeves, L'avvocato del diavolo, ma dai che tristezza gli sceneggiatori d'oltre
oceano riescono meglio di noi solo perchè hanno un sacco di dollari di budget. Noi abbiamo le idee loro scopiazzano.
In ogni caso mille volte il cinema yankee che l'attuale produzione italiana: tra Moretti, Ozpetek, Muccino e company
sono una tristezza totale.
W la fantasia del cinema anni 70 viva la produzione scollacciata degli anni 80!!!!!
Sei pregato di leggerti la trama di questo capolavoro...Padoa_Schioppa ha scritto:Ma il mostro stile indiano che c'entra su Marte???