RADUNO FORUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- giustino
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Grazie Pimpi!Pimpipessa ha scritto:certo che si!!giustino ha scritto:Pimpi, se sono in zona posso?
G.
ahh peró tu non hai votato gianna....
Be', Gianna non l'ho votata ma ho un debole per lei, se vai a controllare i miei primi messaggi di presentazione

Quando si fa? Saró via per una settimana circa.
G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.
(Arnolod Guelinckx)
(Arnolod Guelinckx)
mi spiace mancare il fede (tra l'altro toscanaccio indi per cui per motivi di sangue siamo vicini..)
salutatemelo!
salutatemelo!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
io da un po attendo ma mica ci son riuscito...SuSEr ha scritto:e magari anche Clara dei quali sono un grande fan:

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma è a Milano, a Roma, oppure se ne fanno due distinti uno a Roma e uno a Milano?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Tutto chiaro 
vabbè vale lo stesso che ho detto prima, mi piacerebbe vedervi tutti in faccia, brutti ceffi
devo vedere gli impegni e soprattutto la presenza dei denari.
Psicologicamente mi sono calmato non poco, quindi mi butterei a capofitto con estremo entusiasmo.

vabbè vale lo stesso che ho detto prima, mi piacerebbe vedervi tutti in faccia, brutti ceffi

devo vedere gli impegni e soprattutto la presenza dei denari.
Psicologicamente mi sono calmato non poco, quindi mi butterei a capofitto con estremo entusiasmo.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.