Paris Hilton
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: Paris Hilton
ma ancora non la abbattono ?
Povero padre!
Che ha fatto di male....
Che ha fatto di male....
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma questo è più ritardato di leidostum ha scritto:Lui, geloso, non gradisce il passato piccante di Paris e prima di sposarla, entro il 2010, vuole...

L'operazione per ritornare vergine si fa ma evidentemente senza che il futuro fidanzato marito lo sappia

Prendersi per fidanzata una zoccola e fargli ricostruire l'imene è da ritardati.
A meno che... il problema non sia la verginità, ma che la hilton sia ormai completamente "spanata" come dicono con un colorito termine gergale. E quindi il povero fidanzato lavori spesso senza molto attrito e abbia deciso di farla "sistemare"

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
E' anche da ritardati andare con una e pretendere/pensare/volere/ credere che sia vergine. Anche farsi l'imene non è una cosa di tutti i giorni, ci vuole un gran cervello ( marcio ) per farsi mettere una membrana nella passera per far credere di non conoscere il cazzo. Una cosa del genere dovrebbe essere alla portata di tutti pagando un normale ticket per un day hospital, al pari delle vecchie che si tolgono le verruche.bellavista ha scritto:
Ma questo è più ritardato di lei
L'operazione per ritornare vergine si fa ma evidentemente senza che il futuro fidanzato marito lo sappia
Prendersi per fidanzata una zoccola e fargli ricostruire l'imene è da ritardati.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- bellavista
- Storico dell'impulso
Questione di gusti. A me di scoparmi una vergine non ha mai interessato particolarmente, ma ha indubbiamente la sua fascia di appassionatiIl Fede ha scritto:E' anche da ritardati andare con una e pretendere/pensare/volere/ credere che sia vergine. .bellavista ha scritto:
Ma questo è più ritardato di lei

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
pare si sia rifatta le tette

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
dboon ha scritto:pare si sia rifatta le tette

"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
niente ancora...super_super ha scritto:ma ancora non la abbattono ?

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
io però, la tromberei ben volentieri.. sono malato?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
siamo in 2scb ha scritto:io però, la tromberei ben volentieri.. sono malato?

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
ma che discorsi... se è per questo, siamo in 3.dboon ha scritto:siamo in 2scb ha scritto:io però, la tromberei ben volentieri.. sono malato?

ma che se la abbattessero non sarebbe di nessun danno, è altrettanto vero.

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Se ci pensate è proprio la fantasia dell'uomo medio. Una bella fica, vergine, che sappia scopare benissimo (chiaramente non grazie all'esperienza ma per dono divino...) e che la dia solo a noi per poi tornare calma e tranquilla a occuparsi della casa... Anche il bel Doughy è comunque un prodotto dei reality: fosse almeno un redneck bigotto e arricchito che sapendoci fare con la mazza si è tolto dai campi del Midwest, invece è un altro belloccio californiano pseudo attore...
Che lei sia un'idiota totale lo si può vedere dei vari reality fatti... Che si sappia vendere bene, altrettanto, così come che sia pure una bella fica).
Che lei sia un'idiota totale lo si può vedere dei vari reality fatti... Che si sappia vendere bene, altrettanto, così come che sia pure una bella fica).
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee