[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#346 Messaggio da Soniaaquino »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Soniaaquino ha scritto: primo:la lazio l'anno scorso non mi pare sia arrivata 15° ma e' arrivata 5.
secondo Chivu e' un ottimo giocatore ma in questi 3 anni e' stato per lo piu' in infermeria che in campo.Chivu tra i 3 piu' forti del mondo??non scherziamo per favore.di gente piu' forte di lui ce ne sono:basta vedere Puyol-Terry-Cannavaro lo stesso Mexes.per il resto ti ripeto:con una squadra di pippe la Lazio vi ha fatto 3 pappine quest'anno e 3 l'anno scorso e non vincete un derby da 2 anni.il resto sono chiacchiere
L'anno scorso 3 pappine?

Terra chiama Sonia,terra chiama Sonia...

L'anno scorso all'andata 1-1(Totti,Rocchi),al ritorno 2-0(Taddei,Aquilani)

Datte all'NBA che è meglio... :DDD :DDD :DDD
vabbe' ho sbagliato di un anno...stai a gurda' il capezzolo :lol: :lol: :lol: :lol: :DDD :DDD

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#347 Messaggio da Soniaaquino »

Brat ha scritto:
Santo Padre ha scritto:
Brat ha scritto::o :o
Ma ancora perdete tempo dietro ai ROM della Capitale?
Non lo sapete che per loro esiste solo aaaaamagggica?
totti pallone boro, mancini cucchiaio d'oro, taddei diventa aurelio, chivu "de uoll" (o era samuel?), de rossi presidente der conziglio.
Peccato che fuori dal raccordo anulare non li caca nessuno. :DDD :DDD
Dici?

Mi sa che quelli che non se li caga nessuno siete proprio voi,tranne i pastori dell'Agro-Pontino,ovviamente... :DDD
Phil, 'sta battuta me la facevano alle elementari!!!
:DDD :DDD :DDD :DDD

:-D :-D Appunto!!!
Allora tiriamo fuori che siete nati 27 anni dopo da un incrocio, come i cani bastardi. :DDD
un conto parlare di calcio e sfottere un conto e' insultare...abbassiamo tutti i toni su' :055

Brat
Primi impulsi
Primi impulsi

#348 Messaggio da Brat »

Mi spiace essere stato frainteso, ma non volevo assolutamente alzare i toni. La parola "bastardo", riferito alla squadra, andrebbe letta nel significato semantico della parola.
Riporto dal dizionario Garzanti :
agg.
1 (spreg.) si dice di persona di nascita illegittima: un figlio bastardo | usato anche come ingiuria: bastardo! DIM. bastardello, bastardino ACCR. bastardone PEGG. bastardaccio
2 (fig.) spurio, degenere, corrotto: un modo di parlare bastardo | tempo bastardo, pessimo
3 detto di animali o piante, ibrido: cane bastardo. DIM. bastardino

E sfido chiunque a dimostrare il contrario.
Per quanto riguarda i singoli utenti, tra cui FilipMesces e Sadik, beh chi sa mai ritrovassero la retta via.

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#349 Messaggio da Sadik »

Brat ha scritto:
Santo Padre ha scritto:
totti pallone boro, mancini cucchiaio d'oro, taddei diventa aurelio, chivu "de uoll" (o era samuel?), de rossi presidente der conziglio.
Dici?

Mi sa che quelli che non se li caga nessuno siete proprio voi,tranne i pastori dell'Agro-Pontino,ovviamente... :DDD

Allora tiriamo fuori che siete nati 27 anni dopo da un incrocio, come i cani bastardi. :DDD
Questa è la prova tangibile che le cose fatte di fretta(con 27 anni d'anticipo) vengono sempre male,meglio 27 anni dopo che essere così...

Immagine

Immagine

Immagine

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#350 Messaggio da Sadik »

Brat ha scritto:Mi spiace essere stato frainteso, ma non volevo assolutamente alzare i toni. La parola "bastardo", riferito alla squadra, andrebbe letta nel significato semantico della parola.
Riporto dal dizionario Garzanti :
agg.
1 (spreg.) si dice di persona di nascita illegittima: un figlio bastardo | usato anche come ingiuria: bastardo! DIM. bastardello, bastardino ACCR. bastardone PEGG. bastardaccio
2 (fig.) spurio, degenere, corrotto: un modo di parlare bastardo | tempo bastardo, pessimo
3 detto di animali o piante, ibrido: cane bastardo. DIM. bastardino

E sfido chiunque a dimostrare il contrario.
Per quanto riguarda i singoli utenti, tra cui FilipMesces e Sadik, beh chi sa mai ritrovassero la retta via.
Un laziale che riporta la dicitura del dizionario garzanti...me sa de sola,voi nn sapete manco che è un dizionario,parlaci di come se lavora la terra che siete dei draghi in quello.
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Brat
Primi impulsi
Primi impulsi

#351 Messaggio da Brat »

Sadik ha scritto: Un laziale che riporta la dicitura del dizionario garzanti...me sa de sola,voi nn sapete manco che è un dizionario,parlaci di come se lavora la terra che siete dei draghi in quello.
:DDD :DDD
Mi fai scompisciare....detto da uno che per capitano ha il simbolo dell'ignoranza (LAIF IS NAU) lo prendo come un complimento.
E ricordati quello che disse il tuo presidente (quando ancora stava bene) :
SCINNETE DAI TETTI SENNO' LA FESTA NON PROSEGUISCE. :DDD :DDD

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#352 Messaggio da Sadik »

Mi stai paragonando totti che senz'altro è meno ignorante del vostro idolo che oltre ad essere poco piu' di un homo sapiens è pure un fascio demmerda andato in inghilterra e tornato credendosi un lord...ma va a zappà  la terra.
Lotito sarà  pure intelligente ma rimane il fatto che pulisce i cessi,non mi sorprenderei se paga i giocatori a vetril o anitra wc,come premio nel caso vinceste qualcosa gli promette un trattore?
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#353 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Santo Padre ha scritto:
Dici?

Ah,già  zappavate la terra?
:DDD :DDD :DDD

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#354 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Brat ha scritto:
Santo Padre ha scritto:
Dici?

A Brat Pitt,se è per questo pure l'America è stata civilizzata nel XVI secolo,ma sembrerebbe un filino più avanti(ma giusto un pezzetto,eh) a stati storicamente più vecchi...

Vai,vai....le pecure t'aspettano!
:DDD

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#355 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Brat ha scritto:
Sadik ha scritto: Un laziale che riporta la dicitura del dizionario garzanti...me sa de sola,voi nn sapete manco che è un dizionario,parlaci di come se lavora la terra che siete dei draghi in quello.
:DDD :DDD
Mi fai scompisciare....detto da uno che per capitano ha il simbolo dell'ignoranza (LAIF IS NAU) lo prendo come un complimento.
E ricordati quello che disse il tuo presidente (quando ancora stava bene) :
SCINNETE DAI TETTI SENNO' LA FESTA NON PROSEGUISCE. :DDD :DDD
Ma perchè,adesso per giocare a pallone serve la laurea?
Poi non parliamo di presidenti,per favore:Lotito sta pian piano inventando un linguaggio tutto suo,creando neologismi che lui vuol far sembrare appartenere al latino....
Ogni sua intervista è più comica di una puntata di Zelig. :DDD

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#356 Messaggio da Ortheus »

Adoro laziali e romanisti quando si prendono per questioni calcistiche...

Tutti, nella vita, dovremo provare l'ebrezza di entrare e ascoltare le discussioni in un qualunque bar, ufficio,locale di Roma, un lunedì mattina, dopo il Derby....

:DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#357 Messaggio da Soniaaquino »

PhilippeMexes5 ha scritto: Ogni sua intervista è più comica di una puntata di Zelig. :DDD
se e' per questo pure ogni volta che Totti apre bocca e' una puntata dello Zelig :lol: :lol:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#358 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Soniaaquino ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: Ogni sua intervista è più comica di una puntata di Zelig. :DDD
se e' per questo pure ogni volta che Totti apre bocca e' una puntata dello Zelig :lol: :lol:
Totti fa il calciatore,e lo fa anche mooooolto bene.
Lotito invece riveste un ruolo un pó più di rappresentanza,essendo presidente:la cosa buffa è che è sempre lui a cercare di essere intervistato,cercando sfacciatamente pubblicità  gratuita....

Che maschera d'uomo! :DDD

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#359 Messaggio da Soniaaquino »

Soniaaquino ha scritto:
Lotito invece riveste un ruolo un pó più di rappresentanza,essendo presidente:la cosa buffa è che è sempre lui a cercare di essere intervistato,cercando sfacciatamente pubblicità  gratuita....

ma finche' ci sara' gente che lo intervista fa' bene a fare vedere il suo bel faccione in tv :lol: :lol:

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#360 Messaggio da Sadik »

Soniaaquino ha scritto:

Philippe...stiamo perdendo tempo a parlare d'una società  di bovari,tanto tutto quello che diciamo è arabo per loro(che leggano il dizionario..proprio non ci credo),se poi parlassimo di pecore e terra da coltivare forse avrebbero da inzegnargi qualcosa..ma ne dubito fortemente.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”