Floriana Panella in arte Roberta Missoni nel suo primo hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Più o meno: l'attesa spasmodica che si è creata.
In show business, hyperbole (known as hype or media hype) is the practice of spending money on public relations in an attempt to bolster public interest in (for example) a movie, television show, or performing artist. Often the entertainment value of the thing being hyped is exaggerated.
http://en.wikipedia.org/wiki/Hype
In show business, hyperbole (known as hype or media hype) is the practice of spending money on public relations in an attempt to bolster public interest in (for example) a movie, television show, or performing artist. Often the entertainment value of the thing being hyped is exaggerated.
http://en.wikipedia.org/wiki/Hype
pepperino ha scritto:me l'ha dato lei a berlino. l' ho visto senza problemi su un normale lettore dvd ma sinceramente mi aspettavo meglio... molto meglio a mio avviso è un po lento e l'audio montato ha degli errori. il sex non è super
Ma perchè non sono stupito?!

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
-
- Nuovi Impulsi
Se Pepperino ha ragione, avevo ragione anch'io che è il solito filmetto, questa volta peró in alta definizione.abbey road ha scritto:La presentazione mi sembra di buona fattura, il film vorrei vedere, anche se sono convinto che sarà una delusione, e che lo vedró velocemente col forward, visto che nel cast maschile non c'è nessun superdotato, anzi.
Aspetto anch'io l'arrivo della Claudia Antonelli, che mi sembra una grande speranza.
P.S. Ma perchè cazzo l'hanno fatto in alta definizione?
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- alessandrone
- Primi impulsi
-
- Storico dell'impulso