locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#346 Messaggio da hulk_ »

In data 2002-09-22 10:51, boss scrive:
Qualcuno è stato a vedere Pamela Miti a Milano (Teatrino) ? Io non ci sono andato perchè non mi "ispirava".
E la prossima settimana, sapete chi c'è ?
Ci sono stato sabato pomeriggio e devo dire che mi ha abbastanza deluso:a differenza dello spettacolo di Torino al Crazy One-Metropol Pamela ha rinunciato alla famosa performance in cui si avvale del dito medio degli spettatori.L'unico aspetto interessante del suo spettacolo è stato quando si è intrattenuta con una giapponesina del pubblico,presente col suo compagno.Comunque la Miti non dà  sempre il massimo in tutti gli spettacoli:ricordo che una volta all'herpes dopo essersi mostrata generosa nel primo spettacolo,al secondo invece non era nemmeno scesa tra il pubblico.
Decisamente interessante invece la negretta Misba (già  segnalata in post precedenti) che ci dovrebbe essere anche la prossima settimana insieme alla star Natasha Neri,biondina sempre arrapante anche se un pochettino in carne e che ultimamente si è mostrata decisamente più generosa rispetto alle sua apparizioni dell'anno scorso:probabilmente le sue esibizioni al Vip Room hanno fatto sì che cambiasse il tipo di spettacolo..

c3
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#347 Messaggio da c3 »

e Julia Taylor? si esibisce in qualche locale, magari del Nord Italia?!?

Ataru
Primi impulsi
Primi impulsi

#348 Messaggio da Ataru »

Qualcuno sa dovè finita Monika Noriega?

wmc30
Bannato
Bannato

#349 Messaggio da wmc30 »

Qualcuno ha visto il Crazy One di Torino?
Gli spettacoli e le ragazze sono coinvolgenti?
Grazie e a presto!
:grin: :eek:

Ospite

#350 Messaggio da Ospite »

ci siamo andati una notte che c'era asia d'argento...c'erano 4 persone oltre a me, heidy e holly e quelli del locale...
le ragazze fatto lo strip scappavano via.
mi dicono che funzioni il pomeriggio...

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#351 Messaggio da boss »

Mi hanno detto di un nuovo locale dalle parti di Piadena (CR) che si chiama Biberon.
Lap dance o strip, e privè da far resuscitare gli uccelli morti. Peró io non ci sono ancora andato, d me ci vuole un'ora di auto.

hawk
Primi impulsi
Primi impulsi

#352 Messaggio da hawk »

Resoconto di un buon pomeriggio al Teatrino di Milano. Dopo una biondina senza infamia e senza lode è comparsa una bellezza nera (credo si tratti della già  citata Misba)che si è peró limitata a qualche auto-toccatina: ottima comunque l'impressione complessiva! E' stato poi il turno di una specie di puttanona (credo addirittura un trans operato) che ha fatto un po' di moine sul palco. Infine, il clou: Natasha Neri. Si tratta una bionda bella come una dea e calda come una stella: che spettacolo, ragazzi, sia sul palco che in privè (quest'ultimo peró ridotto ad una reciproca masturbazione e a qualche leccata di fica dalle regole del locale).
Saluti a tutti

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#353 Messaggio da hulk_ »

Dopo una biondina senza infamia e senza lode è comparsa una bellezza nera (credo si tratti della già  citata Misba)che si è peró limitata a qualche auto-toccatina: ottima comunque l'impressione complessiva!
La bellezza nera si chiamava Mauleen,l'altra negretta Misba (più generosa)è rimasta solo fino a martedì
E' stato poi il turno di una specie di puttanona (credo addirittura un trans operato) che ha fatto un po' di moine sul palco.
Qualcuno ne aveva già  parlato definendola "orribile"
Infine, il clou: Natasha Neri. Si tratta una bionda bella come una dea e calda come una stella: che spettacolo, ragazzi, sia sul palco che in privè
Natasha Neri mi stupisce (in senso favorevole):l'ultima volta che ho visto il suo spettacolo non ha combinato nulla di eccezionale col volontario sul palco ,ma è stata più generosa col resto del pubblico

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2002-09-26 16:57 ]</font>

hawk
Primi impulsi
Primi impulsi

#354 Messaggio da hawk »

Salve!

Ho saputo che Natasha Neri sarà  a Roma nei primi giorni di ottobre per l'inaugurazione di un nuovo locale in zona Settebagni. Qualcuno per caso ha qualche informazione più precisa? Grazie

alleng
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#355 Messaggio da alleng »

ciao a tutti
qualcuno sa dirmi l'indirizzo dell'enigma-nuvola nera di milano? e' difficile da raggiungere? (saro' a milano qualche giorno fra un paio di settimane)
per quanto riguarda roma, la situazione si fa sempre piu' critica a quanto pare: chiuso l'altra notte (avevano forse un po' esagerato, pare: droga, armi, oltre che prostituzione naturalmente), unico locale dove si riusciva a fare del buon sesso in prive', rimane ben poco. l'hollywood e' sempre il posto piu' gradevole, a mio avviso, gli spettacoli sono arrapanti (dipende un po' dalle ragazze, ma sono quasi sempre molto eccitanti) i prive' sono un po' dei bidoncini, ma se la ragazza e' disponibile ti fai una bella leccata di figa. certo, poi sei costretto ad andartene col cazzo tosto in giro per roma alla ricerca di uno sfogo, ma comunque...
non sono mai stato al passion: come ci si arriva? com'e' la situazione li'? ci si "diverte"?

dgd
Primi impulsi
Primi impulsi

#356 Messaggio da dgd »

P.zza tirana a Milano ..... ma attento, non ti illudere........

pongo
Primi impulsi
Primi impulsi

#357 Messaggio da pongo »

piazza tirani, 11, in fondo a via giambellino
prima di fare il privè parla bene con la ragazza che hai scelto! buon divertimento
:wink: :wink:

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#358 Messaggio da boss »

Oggi sono stato al Teatrino, e devo dire che non è stato così entusiasmante. C'era Martina, abbastanza eccitata ed eccitante; una giapponese di nome Mauleen con le tettine molto turgide e disponibile solo a toccatine; poi Denise, brutta di viso ma puttanona come detto da altri (mi ha anche invitato al privè ma crdetemi è meglio masturbarsi), e poi Natasha Neri, la quale sono convinto che si sarebbe spinta molto più oltre se non fossimo stati al Teatrino: comunque la sua figa era costantemente bagnata, e lo si sentiva bene!
Beh, spero di essere più fortunato la prossima volta.

fasten53
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#359 Messaggio da fasten53 »

Chi ha notizia del perchè il teatrino di bologna è ancora chiuso per ferie

gerbillo
Primi impulsi
Primi impulsi

#360 Messaggio da gerbillo »

Visto che il Teatrino non sembra il massimo, qualcuno sa dirmi qual'è il locale più "hot" di Milano. Forse l'Enigma? Qualcuno mi consiglia?!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”