Ci sono stato sabato pomeriggio e devo dire che mi ha abbastanza deluso:a differenza dello spettacolo di Torino al Crazy One-Metropol Pamela ha rinunciato alla famosa performance in cui si avvale del dito medio degli spettatori.L'unico aspetto interessante del suo spettacolo è stato quando si è intrattenuta con una giapponesina del pubblico,presente col suo compagno.Comunque la Miti non dà sempre il massimo in tutti gli spettacoli:ricordo che una volta all'herpes dopo essersi mostrata generosa nel primo spettacolo,al secondo invece non era nemmeno scesa tra il pubblico.In data 2002-09-22 10:51, boss scrive:
Qualcuno è stato a vedere Pamela Miti a Milano (Teatrino) ? Io non ci sono andato perchè non mi "ispirava".
E la prossima settimana, sapete chi c'è ?
Decisamente interessante invece la negretta Misba (già segnalata in post precedenti) che ci dovrebbe essere anche la prossima settimana insieme alla star Natasha Neri,biondina sempre arrapante anche se un pochettino in carne e che ultimamente si è mostrata decisamente più generosa rispetto alle sua apparizioni dell'anno scorso:probabilmente le sue esibizioni al Vip Room hanno fatto sì che cambiasse il tipo di spettacolo..