[O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Susa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Sus

#346 Messaggio da federicoweb »

certo Fede in questo senso destra e sinistra sono uguali, da condannare chi fa uso della violenza, mi pare pero' che la polizia cerchi di tenere ordine in un paese che pare sia democratico, pare inoltre che i casini e la violenza da qualche tempo sia sempre scatenata dalla sinistra

Avvallo l' uso della forza per ristabilire l' ordine ( mi darai ancora del fascista,,,)

abbiamo posizioni molto diverse, inutile, continuiamo a ripetere le stesse cose...

son cotto, vado a dormire, serena notte
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#347 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

La querulomania (ed il vittimismo) sono vizi antichi della società italiana.

La pretesa che la democrazia comporti l'obbligo di dover contrattare tutte le iniziative con la "gente" altrimenti questa si incatena o blocca i binari è becera.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#348 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

edit

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#349 Messaggio da Il Fede »

federicoweb ha scritto:certo Fede in questo senso destra e sinistra sono uguali, da condannare chi fa uso della violenza, mi pare pero' che la polizia cerchi di tenere ordine in un paese che pare sia democratico, pare inoltre che i casini e la violenza da qualche tempo sia sempre scatenata dalla sinistra
La violenza è totalmente sdoganata da QUESTO governo, da un bel pezzo a questa parte. Di gesti vigliacchi ai danni di persone indifese io posso scriverne paccate, di gesti sinistroidi ai danni di persone INDIFESE ( i Carabinieri a casa mia sono armati ) tu non sapresti postarne nemmeno uno.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#350 Messaggio da Il Fede »

OSCAR VENEZIA ha scritto:La querulomania (ed il vittimismo) sono vizi antichi della società italiana.
La querulomania è una stronzata senza pari, c'è gente che ci vive ( sempre detto ). Peccato che a piagnucolare non ci voglia niente, ma quando si piagnucola si dovrebbe farlo con ragione, se così non è ci vuol poco a scoprire la "furberia". Dopodiché mi son rotto le palle di stare a tracciare il confine fra l'insulto e il dialogo civile, visto che c'è chi ha migliaia di post "insultanti" mascherati da pacifiche opinioni. E sempre a piagnucolare cazzo... "Uh, mi hai insultato, uh ma come ti permetti, uh ti ho risposto in modo civile e tu m'insulti".
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#351 Messaggio da NebbiosoSolare »

M ero promesso di non scrivere su questo post ma...

http://tv.repubblica.it/dossier/battagl ... 2006?video

:(

Non so se mi fa piu ridere o piangere parlare di destra e sinistra,in questo paese allo sfascio,mi pare di assistere agli ultras allo stadio che si insultano a vicenda...ai guelfi e ai ghibellini..mentre ci si scanna i grassoni ingrassano sempre piu,e c è gente che non sa come pagare le bollette dell acqua sempre piu cara... :motosega: :motosega:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

fib62
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#352 Messaggio da fib62 »

Me ne ero tenuto fuori da questo argomento per "conflitto di interessi", ho vissuto e sono cresciuto ad un passo da quei luoghi.
Ho tuttora molti più conoscenti ed amici li, che non dove mi trovo ora. L'unica cosa che mi sento di dire in merito è che c'è del Marcio in Valle .... il movimento no Tav nacque tanti anni fa ormai per ragioni localistiche e meramente economiche, peraltro anche condivisibili.
Ragioni che però nel tempo sono state gonfiate, tirate ad arte per motivazioni molto diverse da quelle che erano in origine.
Il problema è che la "base" è rimasta quella originaria con le ragioni iniziali, ma viene trascinata da "altoparlanti" che hanno interessi e mire assai diverse.

Oltre non andrò, ma vi invito a considerare l'aspetto "geografico/economico" della valle di Susa per meglio comprendere molte cose.

Cordialità

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#353 Messaggio da dboon »

non capisco come 3.000 forze dell'ordine
possano rimanere ferite
da qualche centinaio di esagitati ( in mezzo qualche infiltrato c'e' )

immagini i media non ne mostrano

:roll:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#354 Messaggio da Helmut »

La Torino-Lione si farà, manifestazioni o meno.

C'è la chiara volontà del governo e di parte significativa dell'opposizione, nonchè degli enti locali interessati in mano al PD (Saitta, Fassino)

Avanti con i cantieri: 5.000 posti di lavoro stimati, più l'indotto.

In tempi come questi essere contro le grandi opere pubbliche è da perfetti idioti. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#355 Messaggio da federicoweb »

Il Fede ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:La querulomania (ed il vittimismo) sono vizi antichi della società italiana.
La querulomania è una stronzata senza pari, c'è gente che ci vive ( sempre detto ). Peccato che a piagnucolare non ci voglia niente, ma quando si piagnucola si dovrebbe farlo con ragione, se così non è ci vuol poco a scoprire la "furberia". Dopodiché mi son rotto le palle di stare a tracciare il confine fra l'insulto e il dialogo civile, visto che c'è chi ha migliaia di post "insultanti" mascherati da pacifiche opinioni. E sempre a piagnucolare cazzo... "Uh, mi hai insultato, uh ma come ti permetti, uh ti ho risposto in modo civile e tu m'insulti".
.............................

Fede ma sei mestruata ed isterica da qualche tempo ? :roll:

dialogo civile no, non va bene ?
cazzotti ? no, sarei un violento....
e allora ? cosa ? a bim bum bam .............? :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#356 Messaggio da federicoweb »

dboon ha scritto:non capisco come 3.000 forze dell'ordine
possano rimanere ferite

....................

te lo spiego io....
carabinieri schierati a difesa dei cantieri
dall' altra parte delinquenti che tirano bottiglie di ammoniaca, sassaiole e bombe carte ed i carabinieri che al massimo possono alzare gli scudi per proteggersi, sperando che nessuno dei delinquenti resti ferito....
altrimenti polemiche, accuse, polizia fascista, dittatori, assassini.. etc etc etc....

CHE PAESE DI MERDA..........

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#357 Messaggio da federicoweb »

Helmut ha scritto:La Torino-Lione si farà, manifestazioni o meno.

C'è la chiara volontà del governo e di parte significativa dell'opposizione, nonchè degli enti locali interessati in mano al PD (Saitta, Fassino)

Avanti con i cantieri: 5.000 posti di lavoro stimati, più l'indotto.

In tempi come questi essere contro le grandi opere pubbliche è da perfetti idioti. :o
.....................

Esatto, ma la cosa piu' incredibile e' che qui molti giustificano i delinquenti e scrivono che in Italia c'e la dittatura....

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#358 Messaggio da zio »

si vabbè....c'è anche chi ha scritto che le torri son cadute per mano degli americani.... e che osama è vivo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#359 Messaggio da dboon »

federicoweb ha scritto:
dboon ha scritto:non capisco come 3.000 forze dell'ordine
possano rimanere ferite

....................

te lo spiego io....
carabinieri schierati a difesa dei cantieri
dall' altra parte delinquenti che tirano bottiglie di ammoniaca, sassaiole e bombe carte ed i carabinieri che al massimo possono alzare gli scudi per proteggersi, sperando che nessuno dei delinquenti resti ferito....
altrimenti polemiche, accuse, polizia fascista, dittatori, assassini.. etc etc etc....

CHE PAESE DI MERDA..........
che mandano gli sbirri disarmati

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#360 Messaggio da apache »

alla fine non combinano nulla e viene fatta
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna