[O.T.] Citazione mon amour
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ultime due: american beauty e kill bill volume 2, roulotte di bud, dialogo bud bill.
Cmq la mia di "il grande sonno" non l'avete neanche tentata, bud spencer vi ha rovinato.
Cmq la mia di "il grande sonno" non l'avete neanche tentata, bud spencer vi ha rovinato.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Il miglio verde, detta a PercyGerda ha scritto:QUALCHE CAPOLAVORO...
Quante volte hai pisciato sulla tazza del cesso prima che qualcuno ti dicesse di alzarla?
Ultima modifica di AlexSmith il 30/01/2009, 16:35, modificato 1 volta in totale.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io non l'ho neanche letta quella di "Il grande sonno"...CianBellano ha scritto:Ultime due: american beauty e kill bill volume 2, roulotte di bud, dialogo bud bill.
vai, rifalla che la indovino.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
ok, ora sforzati per le prime tre!!CianBellano ha scritto:Ultime due: american beauty e kill bill volume 2, roulotte di bud, dialogo bud bill.
la prima forse è difficilotta..
non la sapevo cianby, non l'ho visto..CianBellano ha scritto:Cmq la mia di "il grande sonno" non l'avete neanche tentata, bud spencer vi ha rovinato.
yesssssssAlexSmith ha scritto:Il miglio verde, detta a PercyGerda ha scritto:Quante volte hai pisciato sulla tazza del cesso prima che qualcuno ti dicesse di alzarla?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ah ma si devono indovinare!!!
minchia in questi giorni sto proprio fuso di cervello...

minchia in questi giorni sto proprio fuso di cervello...

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Hai quotato il mio post ed hai scritto...passoGerda ha scritto:non la sapevo cianby, non l'ho visto..CianBellano ha scritto:Cmq la mia di "il grande sonno" non l'avete neanche tentata, bud spencer vi ha rovinato.

Stein non mi deludere cazzo, lo so che ce la puoi fare!!
Vai!!CianBellano ha scritto:"La tua storia non m'ha convinto." "Come mi dispiace, ne hai una migliore?" "Beh, potrei trovarla..."

p.s. non ricordarsi un HB così ispirato è da ban...continuate pure con le merde che passano su rete4...

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io dico..."Il grande sonno"!CianBellano ha scritto:Hai quotato il mio post ed hai scritto...passoGerda ha scritto:non la sapevo cianby, non l'ho visto..CianBellano ha scritto:Cmq la mia di "il grande sonno" non l'avete neanche tentata, bud spencer vi ha rovinato.![]()
![]()
![]()
Stein non mi deludere cazzo, lo so che ce la puoi fare!!
Vai!!CianBellano ha scritto:"La tua storia non m'ha convinto." "Come mi dispiace, ne hai una migliore?" "Beh, potrei trovarla..."
p.s. non ricordarsi un HB così ispirato è da ban...continuate pure con le merde che passano su rete4...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
appunto..CianBellano ha scritto:Hai quotato il mio post ed hai scritto...passoGerda ha scritto:non la sapevo cianby, non l'ho visto..CianBellano ha scritto:Cmq la mia di "il grande sonno" non l'avete neanche tentata, bud spencer vi ha rovinato.![]()
![]()
![]()
"Gli amici del campetto
-
- Veterano dell'impulso
Se dobbiamo essere precisi neanche te hai provato ad indovinare la mia!!!!CianBellano ha scritto:Cmq la mia di "il grande sonno" non l'avete neanche tentata, bud spencer vi ha rovinato.
Te la riposto volentieri:
Chi sa come andrà ?, avremo previsto tutto?, ci saremo scordati qualcosa?, ci sarà poca gente?, ce ne sarà troppa? E il tempo, come sarà il tempo?
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Cmq gerda a parte le facili ironie sul livello medio dei film proposti, io ad esempio il miglio verde l'ho visto + di una volta e col cazzo che me la ricordavo quella cit...
Se veramente andate a memoria e non googolate mi complimento con voi, soprattutto te e dark side.
Se veramente andate a memoria e non googolate mi complimento con voi, soprattutto te e dark side.
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E' una canzone di Mino Reitano?Dark Side ha scritto:Se dobbiamo essere precisi neanche te hai provato ad indovinare la mia!!!!CianBellano ha scritto:Cmq la mia di "il grande sonno" non l'avete neanche tentata, bud spencer vi ha rovinato.
Chi sa come andrà ?, avremo previsto tutto?, ci saremo scordati qualcosa?, ci sarà poca gente?, ce ne sarà troppa? E il tempo, come sarà il tempo?
-
- Veterano dell'impulso
Steiner74 ha scritto:E' una canzone di Mino Reitano?Dark Side ha scritto:Se dobbiamo essere precisi neanche te hai provato ad indovinare la mia!!!!CianBellano ha scritto:Cmq la mia di "il grande sonno" non l'avete neanche tentata, bud spencer vi ha rovinato.
Steiner ti mando dritto a vedere "la corazzata potemkin" in lingua ceca.
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ci sono, ci sono...è..."Il grande sonno"!Dark Side ha scritto:Steiner74 ha scritto:E' una canzone di Mino Reitano?Dark Side ha scritto:Se dobbiamo essere precisi neanche te hai provato ad indovinare la mia!!!!CianBellano ha scritto:Cmq la mia di "il grande sonno" non l'avete neanche tentata, bud spencer vi ha rovinato.
Steiner ti mando dritto a vedere "la corazzata potemkin" in lingua ceca.