(OT) ROMA!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) ROMA!!!
A parte che hai messo un avatar supremo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
se andavate qualche chilometro verso sud ( verso sinistra guardando il mare per chi non ha dimestichezza con la topografia) arrivavate dopo i cosiddetti "cancelli" alla spiaggia dei nudisti.Il Fede ha scritto:Ma no il mare davvero non era male. Mi ricordo di aver preso il bus e mi sono fermato con un mio amico in uno stabilimento con molti cactus. Non era una spiaggia tropicale ma il mare era azzurro e vivibile, non c'era sporcizia. Secondo me siete troppo disfattisti, la sera poi siamo tornati indietro e siamo andati a mangiare il pesce in un altro stabilimento, ottima cena tra l'altro.
in pratica un 75% di ricchioni un 10% di donne un 5% di lesbiche e trans, un 9,98% di maschi arrapati ed uno 0,02 % di nudisti effettivi.
Dietro ci sono le dune di macchia mediterranea , patrimonio dell'unesco, dove la gente va a fare le sporcherie.
Atmosfera molto libertaria e trasgressiva, ci va pure qualche signora o signorina normale che mentre prende il sole vuole vedersi un po di belle ciole al vento.
Anni fa c'era pure un tipo bassotto con una mazza inusitata, che andava a fare l'esibizionista.
Esattamente lì siamo andati, sono andato a ricontrollare e la spiaggia si chiama "Settimo Cielo", le lesbiche giocavano a calcio davanti al bar, i gay prendevano il sole o facevano il bagno o erano a trombare dietro le dune, etero e trans non ne ho visti.OSCAR VENEZIA ha scritto: se andavate qualche chilometro verso sud ( verso sinistra guardando il mare per chi non ha dimestichezza con la topografia) arrivavate dopo i cosiddetti "cancelli" alla spiaggia dei nudisti.
in pratica un 75% di ricchioni un 10% di donne un 5% di lesbiche e trans, un 9,98% di maschi arrapati ed uno 0,02 % di nudisti effettivi.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
E me pareva strano che eri andato a vede i scavi de ostia antica.
Una volta c'era uno stabilimento di legno che si chiamava il battello ubriaco ( o le bateau ivre).
Una mia amica un po libertina una volta si e' messa a camminare con un codazzo di gente che gli andava dietro, arrivata alle dune ha scelto uno e ci ha trombato (o solo fellatio).
Dopo quel giorno io non l'ho piu' voluta toccare per quattro anni, dopodiche' causa maternita' l'hanno rivoltata come un pedalino a livello di analisi ed ho ricominciato alla grande.
Una volta c'era uno stabilimento di legno che si chiamava il battello ubriaco ( o le bateau ivre).
Una mia amica un po libertina una volta si e' messa a camminare con un codazzo di gente che gli andava dietro, arrivata alle dune ha scelto uno e ci ha trombato (o solo fellatio).
Dopo quel giorno io non l'ho piu' voluta toccare per quattro anni, dopodiche' causa maternita' l'hanno rivoltata come un pedalino a livello di analisi ed ho ricominciato alla grande.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Alemanno e' il peggiore.
Ma come essere umano, me ne sono accorto subito e l'ho pure scritto.
Di fronte ad alcuni fatti di cronaca molto spiacevoli, nell'immediatezza dell'evento, regolarmente la prima cosa che faceva era allontanare da se ogni responsabilita' , anche se nessuno lo chiamava in causa.
Che e' un difetto tipico delle donne ( o dei non uomini se preferite) , le quali donne hanno poi altri pregi che Alemanno non ha.
Ovviamente sono considerazioni estranee al becero dibattito politico.
Ma come essere umano, me ne sono accorto subito e l'ho pure scritto.
Di fronte ad alcuni fatti di cronaca molto spiacevoli, nell'immediatezza dell'evento, regolarmente la prima cosa che faceva era allontanare da se ogni responsabilita' , anche se nessuno lo chiamava in causa.
Che e' un difetto tipico delle donne ( o dei non uomini se preferite) , le quali donne hanno poi altri pregi che Alemanno non ha.
Ovviamente sono considerazioni estranee al becero dibattito politico.
Ma quando fai sesso con una le chiedi prima le analisi? Basta qualche precauzione, io sono a favore del sesso occasionale e promiscuo, anche improvvisato, sveltine, posti insoliti e situazioni multiple con gente arruolata per la bisogna. Mai senza preservativo chiaramente, sennò si finisce velocemente a ingrassare le margherite sotto ai cipressi.OSCAR VENEZIA ha scritto:E me pareva strano che eri andato a vede i scavi de ostia antica.
E' il fatto di averla vista che ti ha condizionato, ma devi necessariamente partire dal presupposto che fanno così anche quelle che non vedi, ma soprattutto se sono disinibite con te vuol dire che lo fanno d'abitudine, o peggio ancora quelle che si lasciano andare (senza preservativo intendo) quando perdono la testa e s'innamorano (sono quelle più a rischio di prender malattie, molto di più delle prostitute)
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Che ti devo dire, me l'ha raccontato. Mi ha raccontato pure che una volta ha rimorchiato uno in discoteca e si e' fatta chiavare dietro la pompa della benzina, e che una volta al mare un ragazzetto l'ha seguita fino alla cabina lei l'ha fatto entrare e gli ha fatto una pompa.
Ho fatto 2+2 anzi 3+3 ed ho lasciato perdere.
Poi come ho detto in gravidanza l'hanno scandagliata bene ed ho ricominciato.
In quel periodo mi faceva pure le pompe con il preservativo, perche' la dottoressa gli aveva detto che era pericoloso trasmettere anche un qualsiasi batterio al nascituro. Una volta me l'ha visto nudo e stava per crollare ed agguantarmelo poi si e' trattenuta.
Comunque li la spiaggia anche se e' pervasa da una certa atmosfera pazzerella dovrebbe essere ad alto tasso di malattie veneree e questo toglie, almeno a me, la voglia di andarci. Che poi sono piu' maschi che femmine.
Ho fatto 2+2 anzi 3+3 ed ho lasciato perdere.
Poi come ho detto in gravidanza l'hanno scandagliata bene ed ho ricominciato.
In quel periodo mi faceva pure le pompe con il preservativo, perche' la dottoressa gli aveva detto che era pericoloso trasmettere anche un qualsiasi batterio al nascituro. Una volta me l'ha visto nudo e stava per crollare ed agguantarmelo poi si e' trattenuta.
Comunque li la spiaggia anche se e' pervasa da una certa atmosfera pazzerella dovrebbe essere ad alto tasso di malattie veneree e questo toglie, almeno a me, la voglia di andarci. Che poi sono piu' maschi che femmine.
Io lì non ho fatto sesso, comunque erano quasi tutti nudisti, io mi sono limitato a fare normale vita da spiaggia col costume (sole, bagno ecc.) anche perché stavo frequentando uno e non avevo voglia di andare con altri. Il massimo che mi sono concesso è stato quattro chiacchiere in acqua con uno (nudo) che mi aveva attaccato bottone e che mi dette qualche consiglio sulle serate romane di quella settimanaOSCAR VENEZIA ha scritto: Comunque li la spiaggia anche se e' pervasa da una certa atmosfera pazzerella dovrebbe essere ad alto tasso di malattie veneree e questo toglie, almeno a me, la voglia di andarci. Che poi sono piu' maschi che femmine.
- pan
- Storico dell'impulso
Certo che hai una considerazione dei forumisti...OSCAR VENEZIA ha scritto:se andavate qualche chilometro verso sud ( verso sinistra guardando il mare per chi non ha dimestichezza con la topografia)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Volevo essere sicuro che ,convinto di andare alla spiaggia dei nudisti e dell'amore libero, non mi finisse allo stabilimento/dopolavoro dell'esercito.pan ha scritto:Certo che hai una considerazione dei forumisti...OSCAR VENEZIA ha scritto:se andavate qualche chilometro verso sud ( verso sinistra guardando il mare per chi non ha dimestichezza con la topografia)
- pan
- Storico dell'impulso
Ah beh ! 

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Parole sante!Ennio Flaiano ha scritto: Non adunarti con quelli che la pensano come te, migliaia di no isolati sono più efficaci di milioni di no in gruppo. Ogni gruppo può essere colpito, annesso, utilizzato, strumentalizzato.

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ho incontrato la Raggi per strada, in via dei falegnami una traversa di via Arenula.
Piccola, magra ma bel viso, si sapeva.
Sulla strada del ritorno l'ho vista che parlava con il pilota di un furgone della immondizia (quelli con il cassone aperto) e poi si sono aggiunte alcune donne del popolo che sembravano farle delle rimostranze.
Tra le altre cose ho visto diverse osterie trendy su questa via dei falegnami, non finisce qui.

Sulla strada del ritorno l'ho vista che parlava con il pilota di un furgone della immondizia (quelli con il cassone aperto) e poi si sono aggiunte alcune donne del popolo che sembravano farle delle rimostranze.
Tra le altre cose ho visto diverse osterie trendy su questa via dei falegnami, non finisce qui.

noncè più una trattoria decenteOSCAR VENEZIA ha scritto:Ho incontrato la Raggi per strada, in via dei falegnami una traversa di via Arenula.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Vai da " baffone " in via di Salone 20 sulla Tiburtina. Cacio e pepe, carbonara,amatriciana,braciole di maiale ecc. Tutto ottimo E baffone ha veramente i baffi.dostum ha scritto:
noncè più una trattoria decente
![]()