Estate 2005?Dove andare?Mamaia?Costanza?Varna?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
canga ti consiglio di cambiare albergo...
le persone oneste chiedono solo il 10% di caparra...
detto questo in bocca al lupo per la spedizione
"canga ravishes mamaia"
le persone oneste chiedono solo il 10% di caparra...
detto questo in bocca al lupo per la spedizione
"canga ravishes mamaia"
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
-
- Veterano dell'impulso
gratis ne prendi 3, se paghi arrivi anche a 30.......cangaceiro ha scritto:dai facciamo come alla Snai dite in 14 notti le quote di quante fiche riesco a scopare, prometto che se non scopo lo dico come ho sempre fatto
- cangaceiro
- Bannato
azz...chi te lo disse?cangaceiro ha scritto:e poi squirto dai che sappiamo che vai alla snai al Tordivalle poi.....

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- cangaceiro
- Bannato
ssshhhh non dirlo in girocangaceiro ha scritto:sono stato io a farti la giocata non ricordi?

You are what you is (Frank Zappa)
-
- Veterano dell'impulso
canga ti ho mandato un p.m. lo hai letto?
uhm..strano metodo...molto strano..cangaceiro ha scritto:ah è vero scusa nik a questo particolare non ti ho risposto...beh mi hanno mandato le coordinate bancarie di una banca di Costanza quindi non chiedono nemmeno carta di credito ma vogliono un trasferimento di soldi tramite la banca.nik978 ha scritto:per il papro okl..ma x flachi un po meno..
peró non mi hai risposto: come effetueresti il pagamento??![]()
x suser: è vero la penso come te.
o almeno da quel poco che so mio padre se prenota (in bulgaria(che non è romania..lo so) a varna se lo trovó già prenotato dal governo, non lo fece lui) usa la cara di credito..e non chiedono un versamento contante del 100%..mai visto
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
La carta di credito è un paracadute per gli hotel, perchè eventualmente ti addebitano tutte le notti che avevi prenotato e che loro non sono riusciti a coprire dopo la tua disdetta...
Il 100% è effettivamente tantino, cmq dal profondo est non mi aspettavo niente di diverso (le mie esperienze di Ungheria, Cekia, Slovakkia etc... sono sempre state di "pagare tutto e in anticipo")!
Il 100% è effettivamente tantino, cmq dal profondo est non mi aspettavo niente di diverso (le mie esperienze di Ungheria, Cekia, Slovakkia etc... sono sempre state di "pagare tutto e in anticipo")!
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
cangaceiro ha scritto:nik e chi cazzo è tuo padre Berlusconi? per farti prenotare l'albergo dal governo bulgaro?![]()

è un prof universitario...il ministeo bulgaro aveva indetto una conferenza e aveva invitato u po di gnete a aprteciapre..(mio padre compreso..)..
lo han infilato in una suite (credo ex funzionari del pci..)

che sboroni sti bulgari..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
in che anni nick???
negli ultimi anni si lavora a palla coi rimborsi europei per gli "esperti occidentali"... insomma paga tutto pantalone ( cioè voi
)
negli ultimi anni si lavora a palla coi rimborsi europei per gli "esperti occidentali"... insomma paga tutto pantalone ( cioè voi

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- cangaceiro
- Bannato
Ho scritto questo topic il 29 Marzo, il 25 Luglio parto per l'isola di wild: "Mamaia" ho voglia di constatare che in quasi 4 mesi, ovvero 1/3 di anno questo topic non è servito a un beneamato cazzo
...nessun hotel consigliato...nessun buon ristorante consigliato...nessuna esperienza riportata sulla Romania...gente che si pone come grandi conoscitori dell'est e poi non dice una sega...mah...vabbè non è grave comunque io ci ho provato.....il 24 vengo a farvi i saluti per il mio viaggio..voglio andare in doppia cifra...10 fighe kiavate in 14 giorni...medie da Rocco!!!