c'è un trans vicino a dove lavoro che mi manda gli sms dicendomi che vuole spompinarmi e vuole sentire il mio skizzo caldo, ma a me a vederlo fa cacare, peró da un lato mi tenta, non è che magari se provo poi mi piace? certo volevo andare peró con un trans di quelli fatti davvero bene con le quarte.....tra qualche venerdì io e Mister T andremo a Torre del lago al Frau per vedere se troviamo qualcuno che ci spompina
cangaceiro ha scritto:c'è un trans vicino a dove lavoro che mi manda gli sms dicendomi che vuole spompinarmi e vuole sentire il mio skizzo caldo, ma a me a vederlo fa cacare, peró da un lato mi tenta, non è che magari se provo poi mi piace? certo volevo andare peró con un trans di quelli fatti davvero bene con le quarte.....tra qualche venerdì io e Mister T andremo a Torre del lago al Frau per vedere se troviamo qualcuno che ci spompina
Se vai a Torre del Lago lo trovi di sicuro, magari non ti fermare al Frau ma vai anche al Boca Chica e al MamaMia
Gabriele79 ha scritto:Ho risposto alla domanda nel titolo, ma perchè questa difesa a spada tratta degli omosex?
Veramente la domanda nel titolo era un'altra...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
cangaceiro ha scritto:c'è un trans vicino a dove lavoro che mi manda gli sms dicendomi che vuole spompinarmi e vuole sentire il mio skizzo caldo, ma a me a vederlo fa cacare, peró da un lato mi tenta, non è che magari se provo poi mi piace? certo volevo andare peró con un trans di quelli fatti davvero bene con le quarte.....tra qualche venerdì io e Mister T andremo a Torre del lago al Frau per vedere se troviamo qualcuno che ci spompina
Se vai a Torre del Lago lo trovi di sicuro, magari non ti fermare al Frau ma vai anche al Boca Chica e al MamaMia