Richiesta - Alexia Cage + shit resources

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Richiesta - Alexia Cage + shit resources

#346 Messaggio da crackpot »

frealfio ha scritto:non ho mai visto citare Pretty Lisa, una che secondo me ha sempre qualcosa da dire a riguardo

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ma sono l unico che non le vede? :-?
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#347 Messaggio da Capitanvideo »

crackpot ha scritto:
frealfio ha scritto:non ho mai visto citare Pretty Lisa, una che secondo me ha sempre qualcosa da dire a riguardo

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
No.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

frealfio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#348 Messaggio da frealfio »

Capitanvideo ha scritto:
crackpot ha scritto:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
No.
non so che dirvi, quando le ho postate riuscivano a vedersi (acc, mi sento come i bimbi alle elementari "maestra, a casa lo sapevo")
erano prese da www.scatoasis.com - portraits - lisa

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#349 Messaggio da crackpot »

ora si vedono... p.s. povero telefono :lol:
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

frealfio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#350 Messaggio da frealfio »

un po' OT, ma sempre di merda si tratta....

http://it.eurosport.yahoo.com/31082010/ ... tanze.html

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#351 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#352 Messaggio da Antonchik »

papero ma ste cose ti eccitano?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#353 Messaggio da Paperinik »

I troiai che posta crackpot manco per il cazzo. Per il resto, all'inizio schifo, poi curiosità e infine grandi raspe.

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#354 Messaggio da pan »

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Isabelle (foto 1-4) è un fenomeno, ma il suo fotografo addirittura un genio. Nelle prime due immagini gioca sul contrasto tra gli occhi cerulei simili a quelli della dea Atena e il materiale escrementizio circostante, con l'indicibile finezza di farle indossare i guanti gialli per non sporcarsi le mani; ma dove supera se stesso è nella location delle foto 3 e 4. Se un giorno dovessi sposarmi il servizio me lo farà lui ! 8)

Notevolissimo il cellulare galleggiante sugli stronzi in fondo al water nella foto 5. :)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#355 Messaggio da nik978 »

il giorno che dovrai raccoglierlo da li,o un posto simile, un cellulare (e manco il tuo..)caro Pan, rivredrai il tuo concetto di notevolissimo..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#356 Messaggio da cinico »

nik978 ha scritto:il giorno che dovrai raccoglierlo da li,o un posto simile, un cellulare (e manco il tuo..)caro Pan, rivredrai il tuo concetto di notevolissimo..:D
Mah, in queste occasioni penso solo al disgraziato/a che dovrà ripulire tutto :-?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#357 Messaggio da pan »

nik978 ha scritto:il giorno che dovrai raccoglierlo da li,o un posto simile, un cellulare (e manco il tuo..)caro Pan, rivredrai il tuo concetto di notevolissimo..:D

Anni fa mi trovai nella stanza di Melania in vacanza a Scalea. Le caddero tre spazzolini da denti appena comprati nel water pulitissimo. Mentre lei, inorridita, uscì a ricomprarli, li raccolsi, li lavai e li trafugai. Quando rientrò mi ringraziò per averle evitato il ripescaggio e lo smaltimento. Tornato a casa diedi loro una sterilizzata alla buona e li utilizzammo tranquillamente senza nemmeno essere genovesi. Lei non ci ha mai creduto.

"Inter feces et orinas nascimur" (l'utero sta dietro la vescica e davanti al retto), non dimentichiamolo mai.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#358 Messaggio da Capitanvideo »

pan ha scritto: Isabelle (foto 1-4) è un fenomeno, ma il suo fotografo addirittura un genio. Nelle prime due immagini gioca sul contrasto tra gli occhi cerulei simili a quelli della dea Atena e il materiale escrementizio circostante, con l'indicibile finezza di farle indossare i guanti gialli per non sporcarsi le mani; ma dove supera se stesso è nella location delle foto 3 e 4. Se un giorno dovessi sposarmi il servizio me lo farà lui ! 8)

Notevolissimo il cellulare galleggiante sugli stronzi in fondo al water nella foto 5. :)
Sei un ottimo osservatore, cogli dettagli dove la stragrande maggioranza di noi vede solo la merda.

A proposito, ma la pupù e' sua?

E' indubbiamente una bella ragazza, notevoli le foto in spiaggia.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#359 Messaggio da pan »

Capitanvideo ha scritto:
pan ha scritto: Isabelle (foto 1-4) è un fenomeno, ma il suo fotografo addirittura un genio. Nelle prime due immagini gioca sul contrasto tra gli occhi cerulei simili a quelli della dea Atena e il materiale escrementizio circostante, con l'indicibile finezza di farle indossare i guanti gialli per non sporcarsi le mani; ma dove supera se stesso è nella location delle foto 3 e 4. Se un giorno dovessi sposarmi il servizio me lo farà lui ! 8)

Sei un ottimo osservatore, cogli dettagli dove la stragrande maggioranza di noi vede solo la merda.

A proposito, ma la pupù e' sua?

E' indubbiamente una bella ragazza, notevoli le foto in spiaggia.
C'è una lunga diatriba in merito.
Alcuni sostengono che sia sua, altri propendono per il riciclaggio di materiale lasciato lì da qualche turista poco educato, infine, i più fantasiosi sostengono che nello scat esistano fornitori semiprofessionisti deputati(prevalentemente italiani) specificamente alla produzione.

Appena avrò il risultato del test del DNA sarai il primo ad esserne informato. :wink:

frealfio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#360 Messaggio da frealfio »

mah.... non sapevo se metterlo qui o in quello su britney spears...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”