ma sono l unico che non le vede?frealfio ha scritto:non ho mai visto citare Pretty Lisa, una che secondo me ha sempre qualcosa da dire a riguardo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma sono l unico che non le vede?frealfio ha scritto:non ho mai visto citare Pretty Lisa, una che secondo me ha sempre qualcosa da dire a riguardo
No.crackpot ha scritto:ma sono l unico che non le vede?frealfio ha scritto:non ho mai visto citare Pretty Lisa, una che secondo me ha sempre qualcosa da dire a riguardo
non so che dirvi, quando le ho postate riuscivano a vedersi (acc, mi sento come i bimbi alle elementari "maestra, a casa lo sapevo")Capitanvideo ha scritto:No.crackpot ha scritto:ma sono l unico che non le vede?frealfio ha scritto:non ho mai visto citare Pretty Lisa, una che secondo me ha sempre qualcosa da dire a riguardo
Mah, in queste occasioni penso solo al disgraziato/a che dovrà ripulire tuttonik978 ha scritto:il giorno che dovrai raccoglierlo da li,o un posto simile, un cellulare (e manco il tuo..)caro Pan, rivredrai il tuo concetto di notevolissimo..
nik978 ha scritto:il giorno che dovrai raccoglierlo da li,o un posto simile, un cellulare (e manco il tuo..)caro Pan, rivredrai il tuo concetto di notevolissimo..
Sei un ottimo osservatore, cogli dettagli dove la stragrande maggioranza di noi vede solo la merda.pan ha scritto: Isabelle (foto 1-4) è un fenomeno, ma il suo fotografo addirittura un genio. Nelle prime due immagini gioca sul contrasto tra gli occhi cerulei simili a quelli della dea Atena e il materiale escrementizio circostante, con l'indicibile finezza di farle indossare i guanti gialli per non sporcarsi le mani; ma dove supera se stesso è nella location delle foto 3 e 4. Se un giorno dovessi sposarmi il servizio me lo farà lui !![]()
Notevolissimo il cellulare galleggiante sugli stronzi in fondo al water nella foto 5.
C'è una lunga diatriba in merito.Capitanvideo ha scritto:Sei un ottimo osservatore, cogli dettagli dove la stragrande maggioranza di noi vede solo la merda.pan ha scritto: Isabelle (foto 1-4) è un fenomeno, ma il suo fotografo addirittura un genio. Nelle prime due immagini gioca sul contrasto tra gli occhi cerulei simili a quelli della dea Atena e il materiale escrementizio circostante, con l'indicibile finezza di farle indossare i guanti gialli per non sporcarsi le mani; ma dove supera se stesso è nella location delle foto 3 e 4. Se un giorno dovessi sposarmi il servizio me lo farà lui !![]()
Notevolissimo il cellulare galleggiante sugli stronzi in fondo al water nella foto 5.
A proposito, ma la pupù e' sua?
E' indubbiamente una bella ragazza, notevoli le foto in spiaggia.