(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3436 Messaggio da Blif »

Accidenti, ho sprecato una segnalazione.

Ma Souther è docu?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3437 Messaggio da balkan wolf »

Bliff sbirro!

Sai come li chiamano gli sbirri a rio? Alemao ovvero tudero in portoghese!

Preoccupati vecchio mio

Scherzi a parte se la storiella di souther é vera é un coglione al cubo!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3438 Messaggio da cicciuzzo »

Anche io ho pensato "questo assomiglia a docu"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3439 Messaggio da Souther082 »

se ricordo bene docu era campano e avvocato...

e io non sono nulle delle due.... :lol:

oltre ad avere già detto che nel mio secondo post stavo cazzeggiando/fantasticando/facendo uno scherzetto... perché sbronzo!

quindi imho tornerei it! concentrandoci sulla storia del mio primo post che come avevo gia detto e vera!

ma capisco che per alcuni conviene sviare il discorso...e buttarla sulle cazzate...! :lol:

forse anche da parte di qualche buonista ipocrita...che si sente minacciato perche sente di avere la coscenza sporca!!!!

:lol: :lol: :lol:

Souther082 ha scritto:Ops, che sbadato! :oops:

mi son scordato di dire che dopo mi e passata la sbornia...e mi son anche svegliato! :lol:

ps. purtroppo la storia del mio primo post e vera.
Souther082 ha scritto:
Souther082 ha scritto:l'altro giorno stavo in moto con una amica nera e passando da un venditore ambulante di angurie accanto ad un venditore ambulante di panini...

insieme ai loro amici erano belli tranquilli sotto il fresco a bere birra...visto anche l'orario le 14 p.m.

ma al nostro passaggio un panzone gli ha urlato....

viiiiinni dovete iri da ca...

(ve ne dovete andare da qua)

imho...non mi e sembrato carino.

me frega un cazzo di passare da tamarro...ma dopo avere accompagnata la tipa...visto che loro erano in tanti ho chiamato qualche amico adatto alla situazione.....e siamo andati a rompergli il culo a tutti...sopratutto.... quanto cazzo ho goduto a tenergli la testa alzata con il naso rotto al quel panzone di merda...e continuarli a ripetere a chi cazzo dici andare via...e lui a continuarsi a scusarsi come un bambino piagnucolante.. :lol:
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3440 Messaggio da Souther082 »

Bliff sbirro infame per te solo le lame.... :DDD

visto che mi sembra che ai qualche difficoltà a capire il mio senso del'umorismo(perche lungi da me pensare che tu possa essere in mala fede o trollare!!!!)..ti specifico che sto scherzando!
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3441 Messaggio da dostum »

Incidente razzista (vero che i negri di notte si vedono meno,bisogna obbligarli a girare coi catarinfrangenti)

Senegalese travolto e ucciso in bici da una fiat Panda guidata da una farmacista ebolitana. L’incidente mortale è avvenuto ieri sera alle 22 lungo la provinciale che collega Eboli e Battipaglia. Il senegalese di 31 anni era in bici quando alle sue spalle è piombata una Fiat Panda. L’impatto è avvenuto a pochi metri dall’isola ecologica e dalla casa della baronessa, dove c’è il centro profughi Magyc: «La strada è illuminata - racconta Maria Teresa Imparato, presidente regionale di Legambiente, tra le prime persone giunta in zona - è una tragedia inspiegabile».

La Panda ha tamponato la bici. Il senegalese è volato in aria ed ricaduto sull’asfalto. Il 31enne è morto in pochi secondi per le ferite alla testa e i danni agli organi interni. La farmacista ha lanciato l’allarme e ha prestato i soccorsi al ciclista africano. In zona sono giunti i medici del 118 e i carabinieri. La salma è stata sottoposta a sequestro in attesa del medico legale. Il maresciallo Garrisi ha coordinato le operazioni in attesa dell’esame esterno, effettuato sul posto dal dottore Consalvo. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo per evitare le sterpaglie si sarebbe accentrato sulla carreggiata dove è stato poi travolto.Il senegalese era ospite di un centro per migranti a Terni
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#3442 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Per me non è una tragedia inspiegabile, il motivo è assai chiaro,la zona la frequento e conosco bene perché ci passo varie volte, bisognerebbe fare dei lavori di pulizia per rimuovere le sterpaglie dai lati di quella strada che purtroppo non è la sola afflitta da questi problemi,magari ingaggiano qualcuno gli danno i decespugliatori e contribuiscono a fare qualcosa per il collettivo,davvero ci vuole poco per evitare certe cose eppure sembra che viviamo nella società dei balocchi,comunque anche in città ho visto sterpaglie molto simili quindi la cosa è molto più comune di quanto si pensi.Comunque sarebbe assai utile mettersi i giubotti fosforescenti,io non vado mai in bici ma nel caso dovessi farlo di notte avrei molta preoccupazione e probabilmente illuminerei la bici tipo albero di Natale

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3443 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3444 Messaggio da dostum »

“Dieci poveri negretti
se ne andarono a mangiar:
uno fece indigestione,
solo nove ne restar.

Nove poveri negretti
fino a notte alta vegliar:
uno cadde addormentato,
otto soli ne restar.

Otto poveri negretti
se ne vanno a passeggiar:
uno, ahimè, è rimasto indietro,
solo sette ne restar.

Sette poveri negretti
legna andarono a spaccar:
un di lor s’infranse a mezzo,
e sei soli ne restar.

I sei poveri negretti
giocan con un alvear:
da una vespa uno fu punto,
solo cinque ne restar.

Cinque poveri negretti
un giudizio han da sbrigar:
un lo ferma il tribunale
quattro soli ne restar.

Quattro poveri negretti
salpan verso l’alto mar:
uno se lo prende un granchio,
e tre soli ne restar.

I tre poveri negretti
allo zoo vollero andar:
uno l’orso ne abbrancò,
e due soli ne restar.

I due poveri negretti
stanno al sole per un po’:
un si fuse come cera
e uno solo ne restò.

Solo, il povero negretto
in un bosco se ne andò:
ad un pino s’impiccò,
e nessuno ne restò.”

VE LA MERITATE GEGGIA

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3445 Messaggio da dostum »

è il Malcom X italico

VE LA MERITATE GEGGIA

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3446 Messaggio da balkan wolf »

Bello figo é bollito ... si sta cercando di riciclare come trapper che ostenta ma é troppo povero

Sfera col mezzo da 200mila e elettra a miami e lui con la bmw marcia e il troione da 100€ in itaGlia

I trap boys lo prendono per il culo di brutto!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3447 Messaggio da fiatAGRI »

Sferaebbasta e company sono inseriti nel mercato vero.
Bello Figo no.
Elettra è finta, il troione da 100 no.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3448 Messaggio da dostum »

Nella nottata appena trascorsa all’utenza di emergenza 112 dei carabinieri giungeva una telefonata che segnalava la presenza di un cittadino straniero con un’ascia in mano che passeggiava per le strade della frazione di San Costantino di Briatico. Immediatamente sul posto giungevano i carabinieri del NORM della Compagnia di Vibo Valentia i quali, dopo aver raccolto le testimonianze di alcuni passanti, passavano al setaccio l’intero borgo fino ad individuare il soggetto segnalato.

Ubriaco con l’ascia in mano. L’uomo, cittadino marocchino residente a Briatico da anni, E.D. I. classe 72, già noto alle forze dell’ordine e più volte segnalato per reati contro la persona e contro il patrimonio, veniva trovato seduto nei pressi della propria autovettura in evidente stato confusionale, verosimilmente determinato dall’abuso di alcool, con un’ascia di 50 cm nelle sue disponibilità. I militari, dopo aver attentamente valutato la situazione, riuscivano a farsi consegnare l’arma. L’uomo, dopo essere stato condotto presso gli uffici del Comando provinciale dei carabinieri di Vibo Valentia, veniva denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria competente. L’arma rinvenuta è stata sequestrata.

VE LA MERITATE GEGGIA

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3449 Messaggio da bellavista »

dostum ha scritto:è il Malcom X italico

se veramente bello figo è riuscito a fare i soldi cantando mi faccio una sega e pasta col tonno ai concerto si merita tutto :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3450 Messaggio da balkan wolf »

Il cazzo fiat!

Bellofigo ha fior di manager semplicemente non ha il grano di sfera... e per un trapper il grano é tutto!

La diciamo la verità? Bellofigo é stato sostenuto per motivi ideologici e nulla di più

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”