golden horn ha scritto:denuncio ad amnesty international il tentativo di walter di ridurre al silenzio le minoranze![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
golden horn ha scritto:denuncio ad amnesty international il tentativo di walter di ridurre al silenzio le minoranze![]()
![]()
beh...allora pure tu stai all'opposizione vista la foto che hai come avatar...Ciuccio ha scritto:Ma poi di quale minoranza stiamo parlando?
La Bellucci ha gia' una buona maggioranza....sei tu che stai all'opposizione....
certo...stiamo dalla stessa partewalter84 ha scritto:beh...allora pure tu stai all'opposizione vista la foto che hai come avatar...Ciuccio ha scritto:Ma poi di quale minoranza stiamo parlando?
La Bellucci ha gia' una buona maggioranza....sei tu che stai all'opposizione.......una splendida foto direi....
beh...ho fatto un mio particolare appello esortando i prossimi votanti a sceglierla....Ciuccio ha scritto: certo...stiamo dalla stessa parte![]()
ma io non me la sogno di entrare in polemica con uno che mi da del gay perchè voto la Leone ( di poco, immensa anche la Monica nazionale )....si capisce lontano un miglio che è una battuta/provocazione per attirare qualche voto degli indecisi....
piuttosto cerca di sponsorizzare, magari con qualche foto...etc... la nostra leonessa
bravo!!...questo si che è lo spirito giusto...teddy duchamp ha scritto:scusate tutti ma che senso ha criticare un utente se vota una passera (che di passere si sta parlando, belle passere, stupende passere, divine passere) che ci piace meno dell'altra?
lunga vita a Ciuccio ed al suo encomiabile lavoro
non sono d'accordo.teddy duchamp ha scritto:scusate tutti ma che senso ha criticare un utente se vota una passera (che di passere si sta parlando, belle passere, stupende passere, divine passere) che ci piace meno dell'altra?
lunga vita a Ciuccio ed al suo encomiabile lavoro
mah...se c'è qualcuno che si offende quello non sono certo io visto che è chiaro che anche io scherzavo e volevo stuzzicarvi un po'...golden horn ha scritto: non sono d'accordo.
premesso che chiunque dotato di cervello capisce che si scherza
ma che palle se questo torneo fosse un mero insieme di voti.
il divertimento è sponsorizzare le proprie beniamine.denigrare le avversarie e battibecccare con i loro sostenitori.accendere discussioni da bar.
altrimenti ci rinuncio. qual'è il gusto di votare e basta?
se poi qualcuno non capisce e si offende dio mio che noioso.
per il resto concordo.lunga vita a ciuccio stupendo organizzatore
Mettiamoci direttamente il videowalter84 ha scritto: poi per perorare la causa "Leone" come mi suggerisce Ciuccio metto questo simpatico video di youtube pre fiction 1992, assolutamente da notare i commenti sottostanti...![]()
![]()
https://www.youtube.com/watch?v=0mnfGKvijiw