piu' sodi che abbia mai visto in circolazione
che logicamente con quel rate offre

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In sauna in Slovenia (quelle normali, non quelle dove si tromba) ho trovato una mia collega MILF straordinaria dotata di 5° e culo sodissimo, sposata, con il giovane amante.fredelux ha scritto: Hai pienamente ragione, l'anno scorso trovai per caso un mio superiore sposato con figli ecc avvinghiato a una puledra ...dopo 5 min si avvicinò a me disperato (io sono single e felice senza sbatti per ora) e voleva offrirmi oltre alla bevuta anche la scopata.....io sereno non accettai e comunque tengo la bocca chiusa...lui ha apprezzato
se non hai problemi di erezione per il pompino c'è sempre tempo... occhio che nel frattempo non si separi però!Helmut ha scritto:In sauna in Slovenia (quelle normali, non quelle dove si tromba) ho trovato una mia collega MILF straordinaria dotata di 5° e culo sodissimo, sposata, con il giovane amante.fredelux ha scritto: Hai pienamente ragione, l'anno scorso trovai per caso un mio superiore sposato con figli ecc avvinghiato a una puledra ...dopo 5 min si avvicinò a me disperato (io sono single e felice senza sbatti per ora) e voleva offrirmi oltre alla bevuta anche la scopata.....io sereno non accettai e comunque tengo la bocca chiusa...lui ha apprezzato
La fedifraga era andata in un centro termale a 150 km. dal confine pensando di non trovare italiani.
All'inizio ha fatto finta di non vedermi e io mi sono allontanato discretamente, ma era impossibile non incontrarsi e la frittata ormai era fatta.
E' venuta lei a Canossa a chiedermi per pietà di non diffondere la notizia.
Volevo contrattare seduta stante un pompino con ingoio a suggellare il patto del silenzio, dal momento che bastava solo aprire l'asciugamano, ma io sono un galantuomo.![]()
Ma volete mettere la soddisfazione di incontrarla poi al parcheggio o alla macchina del caffè e lanciarle un sorriso beffardo.
Helmut ha scritto:In sauna in Slovenia (quelle normali, non quelle dove si tromba) ho trovato una mia collega MILF straordinaria dotata di 5° e culo sodissimo, sposata, con il giovane amante.fredelux ha scritto: Hai pienamente ragione, l'anno scorso trovai per caso un mio superiore sposato con figli ecc avvinghiato a una puledra ...dopo 5 min si avvicinò a me disperato (io sono single e felice senza sbatti per ora) e voleva offrirmi oltre alla bevuta anche la scopata.....io sereno non accettai e comunque tengo la bocca chiusa...lui ha apprezzato
La fedifraga era andata in un centro termale a 150 km. dal confine pensando di non trovare italiani.
All'inizio ha fatto finta di non vedermi e io mi sono allontanato discretamente, ma era impossibile non incontrarsi e la frittata ormai era fatta.
Volevo contrattare seduta stante un pompino con ingoio a suggellare il patto del silenzio, dal momento che bastava solo aprire l'asciugamano, ma io sono un galantuomo.![]()
Ma volete mettere la soddisfazione di incontrarla poi al parcheggio o alla macchina del caffè e lanciarle un sorriso beffardo.
No, non vogliamo assolutamente mettere, caro HelmutHelmut ha scritto:In sauna in Slovenia (quelle normali, non quelle dove si tromba) ho trovato una mia collega MILF straordinaria dotata di 5° e culo sodissimo, sposata, con il giovane amante.fredelux ha scritto: Hai pienamente ragione, l'anno scorso trovai per caso un mio superiore sposato con figli ecc avvinghiato a una puledra ...dopo 5 min si avvicinò a me disperato (io sono single e felice senza sbatti per ora) e voleva offrirmi oltre alla bevuta anche la scopata.....io sereno non accettai e comunque tengo la bocca chiusa...lui ha apprezzato
E' vero, caro scbscb ha scritto: Helmut, NON sei stato un valoroso
Cazzo Helmut, non mi sarei mai aspettato una risposta così onesta e dimessa.Helmut ha scritto:E' vero, caro scbscb ha scritto: Helmut, NON sei stato un valoroso...ma il fatto successe ca. 12-13 anni fa e, sebbene avessi combattuto già importanti battaglie, avevo ancora poche decorazioni sul petto.
Eppoi in quel periodo ancora il soldato che é in me manteneva un codice d'onore verso il sesso femminile.
Discutibile fin che vuoi, ma mi impedi' la richiesta.
Sempre troppo buono.scb ha scritto: Il tuo valore è immenso.
da che mondo è mondo.. più lontano vai, più sgamato sei!!Helmut ha scritto:fredelux ha scritto: E' venuta lei a Canossa a chiedermi per pietà di non diffondere la notizia.
E ci mancherebbe fosse anche schifiltosa e non si facesse bombare a pistone nel culo dopo che chiede tale sproposito.dboon ha scritto:in ogni caso Alessia ha uno dei culi
piu' sodi che abbia mai visto in circolazione
che logicamente con quel rate offre
Trentalance è un attore inguardabile...si dia alla tv che è meglio...
Invece io so il contrario, più caghi vicino casa e più la puzza ti entra dentrorico ha scritto: da che mondo è mondo.. più lontano vai, più sgamato sei!!
A me Alessia Donati dal punto di vista erotico fa impazzire.