il pisellino degli Utenti di SZ

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: il pisellino degli Utenti di SZ

#3436 Messaggio da Drugo »

walter84 ha scritto:
Stickman ha scritto:Di questa tua santa, santissima ignoranza siamo grati.
visto che tu sei così sveglio e intelligente e sei nato imparato perché non metti la foto del tuo piuttosto visto presumo tu ne sia capace di farlo
Il fatto che si chiama Stickman dovrebbe dirti qualcosa..
Tu non far domande e non sentirai bugie

Ps lo so per leggenda narrata dai tempi della fondazione di SZ, sia chiaro :DDD

Daje Papera lotta per l'uguaglianza della donna, anche lei ha diritto all'eccitamento puramente visivo!!!
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3437 Messaggio da walter84 »

perché che significa stickman,non sono molto ferrato in inglese(sono davvero ignorante lo so :awww:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3438 Messaggio da Lonewolf »

Poche chiacchiere ed esci la tega!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3439 Messaggio da Drugo »

Drugo ha scritto:
walter84 ha scritto:
Stickman ha scritto:Di questa tua santa, santissima ignoranza siamo grati.
visto che tu sei così sveglio e intelligente e sei nato imparato perché non metti la foto del tuo piuttosto visto presumo tu ne sia capace di farlo
Il fatto che si chiama Stickman dovrebbe dirti qualcosa..
Tu non far domande e non sentirai bugie

Ps lo so per leggenda narrata dai tempi della fondazione di SZ, sia chiaro :DDD

Daje Papera lotta per l'uguaglianza della donna, anche lei ha diritto all'eccitamento puramente visivo!!![/quote
walter84 ha scritto: perché che significa stickman,non sono molto ferrato in inglese(sono davvero ignorante,loso :awww: ]
Non c'è bisogno di conoscere a fondo l'inglese, a senso ci si arriva :-D

Bastone-Stick
Uomo-Man

Immagine
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3440 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:Poche chiacchiere ed esci la tega!

...ma anche no...
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3441 Messaggio da walter84 »

esci la tua brutto scemo,invece di scrivere stronzate dovresti leggerti quello che ho scritto nelle pagina precedente
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Paperina
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3442 Messaggio da Paperina »

walter84 ha scritto:
Paperina ha scritto:
Miss Spring ha scritto:E vabbe', noi postiamo le tette, lui desidera postare il batacchio.
Casto Divo.
Hai ragione. Le tette magari col reggiseno....il batacchio lo copre con l'impermeabile? Dai scherzo... se ci tiene è libero di farlo. Che fosse una cosa un po' scema era una mia opinione :-D
in che senso scusa con l impermeabile,non l ho capita questa frase
Eeeeh.... benedetta ironia.... :roll:

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3443 Messaggio da Il Conte »

walter84 ha scritto:
esci la tua brutto scemo,invece di scrivere stronzate dovresti leggerti quello che ho scritto nelle pagina precedente
Immagine
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Paperina
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3444 Messaggio da Paperina »

Qui gli insulti non sono ammessi, lo sai? Smettila di insultare, che col discorso che stai facendo sembri un bimbominkia. Li conosci? Metti sta foto del batacchio e non se parla più no? Procurati un pc o un tablet, anche di un amico e poi ricordati di cancellare la foto o il tuo amico avrà il l'incubo del gioiellino visto sullo scherzo per almeno due anni :-D

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3445 Messaggio da Drugo »

Paperina ha scritto:Qui gli insulti non sono ammessi, lo sai? Smettila di insultare, che col discorso che stai facendo sembri un bimbominkia. Li conosci? Metti sta foto del batacchio e non se parla più no? Procurati un pc o un tablet, anche di un amico e poi ricordati di cancellare la foto o il tuo amico avrà il l'incubo del gioiellino visto sullo scherzo per almeno due anni :-D
..e perchè invece dovrei avercelo io scusa??? :o

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#3446 Messaggio da lider maximo »

A me la visione di una patatina provoca parecchi impulsi, diciamo emotivi.
Naturalmente è fondamentale la "presenza" di chi la ospita, chiaro che se ho di fronte una vulva bella in vista, e la proprietaria è una racchia di prim'ordine, gli impulsi di cui sopra vanno a farsi benedire.
Fatta questa doverosa premessa, ho una domanda, rivolta in particolare alle utentesse che passano di qua, ed è la seguente;

quanta eccitazione vi provoca la visione un membro maschile in sè?

Perchè a seconda delle risposte, potrei agire di condeguenza.... :imslow:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3447 Messaggio da Macciocapatond »

è una bella domanda quella di lider maximo,forse per la maggior parte di noi uomini vedere la parte genitale femminile può essere eccitante,a me generalmente non mi eccita se non so a chi appartiene o se non riesco ad associare una persona fisica a quella parte intima,alla fine si tratta di semplice anatomia se la parte genitale è dissociata dal corpo,spero sia lo stesso per le donne,saluti.
Ultima modifica di Macciocapatond il 16/08/2014, 14:25, modificato 1 volta in totale.

Paperina
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3448 Messaggio da Paperina »

Macciocapatond ha scritto:è una bella domanda quella di lider maximo,forse la maggior parte di noi uomini vedere la parte genitale femminile può essere eccitante,a me generalmente non mi eccita se non so a chi appartiene o se non riesco ad associare una persona fisica a quella parte intima,spero sia lo stesso per le donne,saluti.
Lo stesso vale per me, in generale e in versione femminile.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3449 Messaggio da Lonewolf »

walter84 ha scritto:
Dai mongoletto, torna nella tua cameretta che per stasera salti la cena.

Per la cronaca, a suo tempo postai il mio uccello senza fare tanta pubblicità e rulli di tamburo.
Impara a stare al mondo, deficiente, e soprattutto a presentarti con le dovute maniere a chi sta qua da molto più tempo di te e deve sopportare i coglioni come te.

Via, sciò, levati dai coglioni...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3450 Messaggio da Lonewolf »

Paperina ha scritto:Qui gli insulti non sono ammessi, lo sai? Smettila di insultare, che col discorso che stai facendo sembri un bimbominkia. Li conosci? Metti sta foto del batacchio e non se parla più no? Procurati un pc o un tablet, anche di un amico e poi ricordati di cancellare la foto o il tuo amico avrà il l'incubo del gioiellino visto sullo scherzo per almeno due anni :-D
E dagli tempo, Paperina.
Deve fare musina con tutte le paghette settimanali...
Quando avrà il gruzzoletto, si prenderà il telefono giusto (sempre che mamma sia d'accordo, che se niente niente fiuta a che gli serve, al bamboccino, lo fa andare avanti col telegrafo finché non compie 18 anni) e allieterà i vostri occhi lascivi...
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”