Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#3436 Messaggio da bellavista »

Fred Connelly ha scritto:
bellavista ha scritto:E via tutti a scappare con l'elicottero, mentre arriva il politometro
Sì, certo. Quella del politometro e del pignoramento è senz'altro credibile bellavista. :lol: Ci stai a scommettere 200€ che di qui a fine 2015 non lo faranno?
Ma sai, le promesse elettorali si fanno sempre. Quando uno te le fa la prima volta puoi dargli fiducia e vedere cosa fa.

Quando ti fa le stesse da 20 anni e non le mantiene:
bersani: faremo leggi che non piaceranno a berlusconi (si, come il conflitto di interessi che dovevate fare da 20 anni )
maroni: federalismo, secessione, macroregioni (si, di sta cippa)
berlusconi: una qualunque delle sue cazzate :lol:

I Grillini fin'ora promettevano che se venivano eletti si tagliavano lo stipendio e rinunciavano ai contributi elettorali:
stipendio ridotto del 75% (da 20.000 euro a 2500 per quelli in regione) e non hanno preso i rimborsi ;)

Quindi se mi dicono che ai politici andranno a controllare se sono "congrui" io aspetto di vedere se lo faranno ;)

Comunque ormai si è già votato e di certo non penso di spostare voti su SZ. Quindi lunedì sera ci divertiamo a vedere come sono i risultati ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3437 Messaggio da Fred Connelly »

Io credo a quei sondaggi che citano l'istituto che li ha prodotti e che girano in queste ore dando il partito di Beppe al 19% circa.
Non credo che su questa lista ci saranno sorprese. La sorpresa sarebbe se stesse sotto al 15% ma credo che sia più probabile che vada al 20% a causa di molti che, giustamente, votano per il comico-politico vergognandosi e capendo che è un'anomalia tutta italiana (risolvere un'anomalia compiendo un'anomalia, dando potere a degli incompetenti che si nascondono dai giornalisti per non darlo a vedere e perchè il loro capo possa continuare a fare la vittima: non male come strategia :023 Saranno sicuramente abilissimi e fedelissimi... sarà un piacere scoprirlo).

fernandello
Primi impulsi
Primi impulsi

#3438 Messaggio da fernandello »

Ecco che se ne va uno dei prototipi di Dio. Un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per una produzione di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3439 Messaggio da Soniaaquino »

Fred Connelly ha scritto:Io credo a quei sondaggi che citano l'istituto che li ha prodotti e che girano in queste ore dando il partito di Beppe al 19% circa.
Non credo che su questa lista ci saranno sorprese. La sorpresa sarebbe se stesse sotto al 15% ma credo che sia più probabile che vada al 20% a causa di molti che, giustamente, votano per il comico-politico vergognandosi e capendo che è un'anomalia tutta italiana (risolvere un'anomalia compiendo un'anomalia, dando potere a degli incompetenti che si nascondono dai giornalisti per non darlo a vedere e perchè il loro capo possa continuare a fare la vittima: non male come strategia :023 Saranno sicuramente abilissimi e fedelissimi... sarà un piacere scoprirlo).
quando vedrai il 25% sarai sorpreso

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3440 Messaggio da Soniaaquino »

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3441 Messaggio da bellavista »

Fred Connelly ha scritto:dando potere a degli incompetenti
E già, invece Pd, Pdl e Lega, sono pieni di persone competenti: Nicole Minetti, Mara Carfagna, il Trota, Lusi, Penati, Fiorito, Bel Sito,

Quelle si che sono persone competenti. Coraggio, che tanto il M5S non prende il 100% e quindi in parlamento ritroverai un po' di questa competenza :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3442 Messaggio da nik978 »

Soniaaquino ha scritto:http://roma.corriere.it/roma/politica/s ... 2882.shtml

iniziamo con i brogli...... :bleh: :bleh: :bleh:

assolutamente no.... ..basta leggere l'articolo.
si vede che non siete stati mai a fare gli scrutatori..... :lol:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lexicool
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3443 Messaggio da Lexicool »

bellavista ha scritto:
E già, invece Pd, Pdl e Lega, sono pieni di persone competenti: Nicole Minetti, Mara Carfagna, il Trota, Lusi, Penati, Fiorito, Bel Sito,

Quelle si che sono persone competenti. Coraggio, che tanto il M5S non prende il 100% e quindi in parlamento ritroverai un po' di questa competenza :lol:

Carfagna= Ministro delle pari opportunità
Immagine
Graaaandissima competenza!

Gelmini=Ministro dell'istruzione.
Immagine

La Russa un uomo tutto di un pezzo=Ministro della Difesa
Immagine

Gasparri una lince, lo percepisci dallo sguardo:
Immagine

Capogruppo al Senato PDL

Iva Zanicchi grande competenza dopo tutti quei sanremo, Scilipoti invece dove lo metti?

Eppoi ci preoccupiamo della competenza dei grillini. La maggioranza degli italiani tutte queste domande non se le son fatte qualche anno fà....

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3444 Messaggio da GeishaBalls »

nik978 ha scritto:

Inizia il piagnisteo dei buoni contro tutti tutti gli altri cattivi. (Noi contro loro. Tutto quello che lor fanno è contro noi.)

Vi ricordate la piantina sulla data delle elezioni fatta a posta per non permettere ai "buoni" di raccogliere le firme? Vi ricordate il lamento sulle liste patacca che copiavano i simboli? Anche a vittimismo mi ricorda un'altro uomo ricco della tv che prometteva il rinnovamento

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3445 Messaggio da Soniaaquino »

M.Brambilla ministro del turismo:
Immagine
Immagine

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3446 Messaggio da Soniaaquino »

GeishaBalls ha scritto:
nik978 ha scritto:

Inizia il piagnisteo dei buoni contro tutti tutti gli altri cattivi. (Noi contro loro. Tutto quello che lor fanno è contro noi.)

Vi ricordate la piantina sulla data delle elezioni fatta a posta per non permettere ai "buoni" di raccogliere le firme? Vi ricordate il lamento sulle liste patacca che copiavano i simboli? Anche a vittimismo mi ricorda un'altro uomo ricco della tv che prometteva il rinnovamento
uguale uguale :roll: :roll: :roll:

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3447 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:

Tornò a dire che il meglio che si può dire dei grillini è che non hanno ancora avuto modo di far danno. Certo, quando avremo come ministro dell'economia una casalinga madre di tre figli (come dice il capo) i problemi saranno risolti.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3448 Messaggio da Soniaaquino »

GeishaBalls ha scritto:
bellavista ha scritto:

Tornò a dire che il meglio che si può dire dei grillini è che non hanno ancora avuto modo di far danno. Certo, quando avremo come ministro dell'economia una casalinga madre di tre figli (come dice il capo) i problemi saranno risolti.
invece quando abbiam avuto gente come Visco, Tremonti e Grilli abbiam visto l'Italia come andava bene. :imslow: :imslow: :imslow:

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3449 Messaggio da GeishaBalls »

No, no, va tutto male, non è mai stata fatta una legge giusta, gli italiani sono meravigliosi ma i politici li rovinano perché fanno tutti schifo e solo Beppe ci salverà. Come? Non importa, è così simpatico a insultare gli altri!

E il 25 dicembre porta anche i doni ai bambini buoni

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3450 Messaggio da Fred Connelly »

bellavista ha scritto:

Quelle si che sono persone competenti.
Come ho già scritto, "non è che se uno è un coglione e l'altro è scemo, allora siccome uno dei due è coglione questo impedisce a chiunque di far notare che lo scemo è scemo.".

E' un semplice esercizio di logica: se A è incompetente e l'utente X dice "A è incompetente", l'utente Y non smentisce X sostenendo che "B e C sono incompetenti".
Lexicool ha scritto:La maggioranza degli italiani tutte queste domande non se le son fatte qualche anno fà....
Mi sa che il tuo discorso ha qualche difficoltà a stare in piedi dal punto di vista logico: non è "la maggioranza degli italiani" a valutare criticamente la pattuglia grillina (in particolare i geni del PD li hanno ignorati fino all'altro ieri: ma tanto il loro obiettivo non è andare al governo, basta spartirsi il malloppo con gli altri e possono anche stare all'opposizione in quota di minoranza nella società dei partiti antitaliani) e i metodi con cui prendono i voti (ogni modo è lecito per Grillo-Casaleggio: esattamente come per Silvio, Bobo e tutti gli altri populisti di professione che sono disposti, chi più chi meno, a pescare da qualunque bacino pur di raggranellare qualche voto, per sporco che sia). Quindi nessuno qui ha mai detto che "la maggioranza degli italiani ora critica i candidati di Grillo che verranno eletti". Insostenibile il confronto col passato anche perchè molti di quegli impresentabili che citi poi avevano molta più esperienza politica del grillino medio: del caso Parma si dice addirittura che abbiano dovuto tenere corsi di base di Giurisprudenza per la manifesta ignoranza in materia degli eletti nelle liste di Pizzarotti (chissà come sono bravi ad interpretare le leggi di cui hanno bisogno per amministrare la città).
GeishaBalls ha scritto:Vi ricordate il lamento sulle liste patacca che copiavano i simboli?
Si: il team legale di Grillo-Casaleggio sicuramente ha spiegato loro che stavano in una botte di ferro e non avevano nulla da temere (tra l'altro il Porcellum vieta espressamente le liste patacca troppo smaccatamente patacca). Ma il duo a 5 stelle non si è lasciato sfuggire la ghiotta occasione per apparire ancora di più sui media (tanto il 90% della gente non sa ciò che ho appena detto e a leggere i giornali ci sono al massimo 3-4 milioni di italiani se va bene): grandissimi comunicatori! :023

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”