[O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13786
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#3436 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Peccato, era una partita alla sua portata...le occasioni le ha anche avute...ha battuto sul 6 a 5 nel primo set...ha perso il servizio è li secondo me è girata la partita...nel secondo è andato sotto..ha quasi rimontato ma alla fine ha perso...
Comunque è sempre in crescita...senza il blocco delle classifiche dell’anno scorso sarebbe già nei primi 10...

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13279
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#3437 Messaggio da TD »

ho già visto un pò la stampa girarci in giro al personaggio Sinner con qualche polemicuccia e con paragoni con il passato ecc ecc, speriamo che non lo rovinino anche se il tennis ti porta in giro per il mondo e il personaggio mi pare lontano dall'italia magari non lo toccheranno nemmeno certe polemiche o certe sirene

comunque di testa mi pare ci sia alla grande l'unico è l'atomico potere della gnocca che potrebbe scentrarlo, ma speriamo di no

comunque mi pare che ci siano più di un prospetto in italia e non ci sia solo lui il che è un bene
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13279
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#3438 Messaggio da TD »

ho già visto un pò la stampa girarci in giro al personaggio Sinner con qualche polemicuccia e con paragoni con il passato ecc ecc, speriamo che non lo rovinino anche se il tennis ti porta in giro per il mondo e il personaggio mi pare lontano dall'italia magari non lo toccheranno nemmeno certe polemiche o certe sirene

comunque di testa mi pare ci sia alla grande l'unico è l'atomico potere della gnocca che potrebbe scentrarlo, ma speriamo di no

comunque mi pare che ci siano più di un prospetto in italia e non ci sia solo lui il che è un bene
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#3439 Messaggio da Ronzinante »

Questo ha una testa che fa paura. Non è umano, come gli hanno già detto. In Val Pusteria sono tosti tosti.

Avatar utente
Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 977
Iscritto il: 04/11/2009, 15:04
Località: Varese

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#3440 Messaggio da Tennista »

Anche se un po' in ritardo, dico la mia sulla finale persa da Sinner a Miami. Magari sbaglio, ma credo abbia un pochino sottovalutato Hurkacz.
Probabilmente per il fatto che i due si conoscono molto bene, hanno giocato qualche doppio insieme, ed il polacco è il "miglior amico" di Sinner nel circuito.
Penso che inconsciamente Jannik abbia pensato di poter "tranquillamente" vincere la partita, affrondando così la finale in modo più rilassato del solito.
Infatti ha fatto molti più errori gratuiti delle partite precedenti, senza che Hurkacz facesse chissà che cosa.
Ad ogni modo grandissimo torneo ed enormi aspettative per il futuro!
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1365
Iscritto il: 01/04/2020, 0:44

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#3441 Messaggio da Cowboy »

Quoto Tennista. Credo anch'io che Sinner abbia sottovalutato l'amico Hurkacz e che quando si è trovato in difficoltà (dopo aver subito il controbreak che lo ha portato al tie break, quando il primo set sembrava già in cassaforte) sia stata proprio la testa a non essere solida come sempre.
Critica relativa ovviamente, stiamo sempre parlando di un ragazzo molto giovane che fa cose eccezionali anche se con lodi sperticate e paragoni storici ci andrei piano.

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3107
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#3442 Messaggio da Bonbaffo »

Sul fatto che Sinner tiri forte ci sono pochi dubbi
(da Ubitennis)

Velocità media del diritto a Miami in Km/h

Sinner 130,3
Korda 129,0
Raonic 125,4
Rublev 124,4
Tsitsipas 119,3
Medvedev 118,0
Hurkacz 116,2

Velocità media del rovescio a Miami in Km/h

Sinner 118,6
Korda 112,5
Rublev 107,8
Medvedev 107,7
Hurkacz 105,7
Raonic 104,9
Tsitsipas 103,6

Adesso vediamo la stagione sulla terra rossa, che dovrebbe essere la sua superficie abituale, a cominciare dal Principato
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29401
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#3443 Messaggio da SoTTO di nove »

Che la Errani avesse un servizio di merda lo si sapeva da sempre ma adesso è arrivata persino a battere da sotto (anche come arma tattica).
Però non si può vedere. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19033
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#3444 Messaggio da Gargarozzo »

SoTTO di nove ha scritto:
08/04/2021, 13:19
adesso è arrivata persino a battere da sotto
Quanto ti chiede a prestazione?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23907
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#3445 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gargarozzo ha scritto:
08/04/2021, 13:34
SoTTO di nove ha scritto:
08/04/2021, 13:19
adesso è arrivata persino a battere da sotto
Quanto ti chiede a prestazione?
Errani: 100
Sotto: Ma voglio un servizio come si deve!
Errani: Non ho un gran servizio, ma posso ricorrere alla seconda.
Sotto: Allora va bene
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#3446 Messaggio da AlexSmith »

SoTTO di nove ha scritto:
08/04/2021, 13:19
Che la Errani avesse un servizio di merda lo si sapeva da sempre ma adesso è arrivata persino a battere da sotto (anche come arma tattica).
Però non si può vedere. :DDD
Concordo, nemmeno al circolo si vede un uso così sistematico. Ok che ha vinto e alla fine ha ragione lei, ma è indegno.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#3447 Messaggio da Gerda »

Da quando ha smesso di mangiare tortellini non riesce neanche più a battere.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
oaks
Bannato
Bannato
Messaggi: 6161
Iscritto il: 10/08/2020, 23:27

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#3448 Messaggio da oaks »

Quando batteva quanto chiedeva?

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1365
Iscritto il: 01/04/2020, 0:44

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#3449 Messaggio da Cowboy »

SoTTO di nove ha scritto:
08/04/2021, 13:19
Che la Errani avesse un servizio di merda lo si sapeva da sempre ma adesso è arrivata persino a battere da sotto (anche come arma tattica).
Però non si può vedere. :DDD
Immagino quindi abbia ricominciato. Era diventata una cosa frequente dopo il rientro (in un torneo di secondo piano, mi pare nel 2020, o batteva da sotto o faceva fallo) ma ultimamente aveva smesso. E' un problema mentale, un blocco psicologico, difficile dire come potrebbe risolvere...

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#3450 Messaggio da ariva ariva »

Cowboy ha scritto:
07/04/2021, 13:09
Quoto Tennista. Credo anch'io che Sinner abbia sottovalutato l'amico Hurkacz e che quando si è trovato in difficoltà (dopo aver subito il controbreak che lo ha portato al tie break, quando il primo set sembrava già in cassaforte) sia stata proprio la testa a non essere solida come sempre.
Critica relativa ovviamente, stiamo sempre parlando di un ragazzo molto giovane che fa cose eccezionali anche se con lodi sperticate e paragoni storici ci andrei piano.
Secondo me sottovalutate Hurkacz :-D
A parte che ha una battuta solidissima, è un giocatore infido perché non bello da vedere ma molto difficile da giocarci contro, quei "pallettari" della razza di Medvedev per intenderci.
Detto questo, Sinner è stato per una volta umano e non un robot, ha avuto paura di vincere, troppi errori e poco incisivo in battuta.
Si rifarà sicuramente.

Per il resto Musetti ai quarti nel 250 di Cagliari, buttando fuori la testa di serie numero 1. Ancora molto alterno e soliti problemi, ma alcune giocate valgono il biglietto. La terra dovrebbe essere la sua superficie preferita, vediamo.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”