Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
avessi la certezza della cosa,mi metterei a tifare Inter da qui a fine stagione.Trez ha scritto:Ma ditemi come uno straniero, strapagato ma meritatamente, non possa avere un giudizio negativo dell'Itagglia calcistica: un presidente perdente ,di chiara fede romanista, annuncia di voler pagare un premio partita uguale a quello promesso per quello salvezza, non raggiunta ndr, pur di battere l'Inter: Il Mou replica con una battuta ironica: visto che la Roma non ha dovuto pagare premi per la vittoria in coppa italia, da noi purgata (questo lo aggiungo io sia chiaro non deferitelo un'altra volta), potrebbe usarli per dare un rinforzino a quelli del Siena..deferito per aver insinuato scorrettezze nel campionato..buffoni...se fossi in lui vincerei sto scudo, magari la champ, e mi toglierei da sto cazzo di paese....beato lui che lo può fare
sai trez.... ci si aspetterebbe che un allenatore vincente e superiore non scenda a battute da squadretta.Trez ha scritto:Ma ditemi come uno straniero, strapagato ma meritatamente, non possa avere un giudizio negativo dell'Itagglia calcistica: un presidente perdente ,di chiara fede romanista, annuncia di voler pagare un premio partita uguale a quello promesso per quello salvezza, non raggiunta ndr, pur di battere l'Inter: Il Mou replica con una battuta ironica: visto che la Roma non ha dovuto pagare premi per la vittoria in coppa italia, da noi purgata (questo lo aggiungo io sia chiaro non deferitelo un'altra volta), potrebbe usarli per dare un rinforzino a quelli del Siena..deferito per aver insinuato scorrettezze nel campionato..buffoni...se fossi in lui vincerei sto scudo, magari la champ, e mi toglierei da sto cazzo di paese....beato lui che lo può fare
ma tu tifavi milan mica lazio?!Lonewolf ha scritto:avessi la certezza della cosa,mi metterei a tifare Inter da qui a fine stagione.Trez ha scritto:Ma ditemi come uno straniero, strapagato ma meritatamente, non possa avere un giudizio negativo dell'Itagglia calcistica: un presidente perdente ,di chiara fede romanista, annuncia di voler pagare un premio partita uguale a quello promesso per quello salvezza, non raggiunta ndr, pur di battere l'Inter: Il Mou replica con una battuta ironica: visto che la Roma non ha dovuto pagare premi per la vittoria in coppa italia, da noi purgata (questo lo aggiungo io sia chiaro non deferitelo un'altra volta), potrebbe usarli per dare un rinforzino a quelli del Siena..deferito per aver insinuato scorrettezze nel campionato..buffoni...se fossi in lui vincerei sto scudo, magari la champ, e mi toglierei da sto cazzo di paese....beato lui che lo può fare
è più difficile saper vincere,che saper perdere.zio ha scritto:dai.... proprio non capisco che ci vuole a fare i vincenti silenziosi.
in che senso? Io continuo a tifare milan,ma se la messe di vittorie interiste servisse a liberarci di Merdinho,sarei disposto a tifare inter da qui alal fine...zio ha scritto:ma tu tifavi milan mica lazio?!Lonewolf ha scritto:avessi la certezza della cosa,mi metterei a tifare Inter da qui a fine stagione.Trez ha scritto:Ma ditemi come uno straniero, strapagato ma meritatamente, non possa avere un giudizio negativo dell'Itagglia calcistica: un presidente perdente ,di chiara fede romanista, annuncia di voler pagare un premio partita uguale a quello promesso per quello salvezza, non raggiunta ndr, pur di battere l'Inter: Il Mou replica con una battuta ironica: visto che la Roma non ha dovuto pagare premi per la vittoria in coppa italia, da noi purgata (questo lo aggiungo io sia chiaro non deferitelo un'altra volta), potrebbe usarli per dare un rinforzino a quelli del Siena..deferito per aver insinuato scorrettezze nel campionato..buffoni...se fossi in lui vincerei sto scudo, magari la champ, e mi toglierei da sto cazzo di paese....beato lui che lo può fare
Questo e' sempre vero.Lonewolf ha scritto:è più difficile saper vincere,che saper perdere.
fosse sto gran problema la sua presenza...Lonewolf ha scritto:in che senso? Io continuo a tifare milan,ma se la messe di vittorie interiste servisse a liberarci di Merdinho,sarei disposto a tifare inter da qui alal fine...zio ha scritto:ma tu tifavi milan mica lazio?!Lonewolf ha scritto:avessi la certezza della cosa,mi metterei a tifare Inter da qui a fine stagione.Trez ha scritto:Ma ditemi come uno straniero, strapagato ma meritatamente, non possa avere un giudizio negativo dell'Itagglia calcistica: un presidente perdente ,di chiara fede romanista, annuncia di voler pagare un premio partita uguale a quello promesso per quello salvezza, non raggiunta ndr, pur di battere l'Inter: Il Mou replica con una battuta ironica: visto che la Roma non ha dovuto pagare premi per la vittoria in coppa italia, da noi purgata (questo lo aggiungo io sia chiaro non deferitelo un'altra volta), potrebbe usarli per dare un rinforzino a quelli del Siena..deferito per aver insinuato scorrettezze nel campionato..buffoni...se fossi in lui vincerei sto scudo, magari la champ, e mi toglierei da sto cazzo di paese....beato lui che lo può fare
facile per te...Io ogni volta che vedo la sua faccia con la merda sotto il naso,mi viene l'orticariagothem ha scritto:fosse sto gran problema la sua presenza...Lonewolf ha scritto:in che senso? Io continuo a tifare milan,ma se la messe di vittorie interiste servisse a liberarci di Merdinho,sarei disposto a tifare inter da qui alal fine...zio ha scritto:ma tu tifavi milan mica lazio?!Lonewolf ha scritto: avessi la certezza della cosa,mi metterei a tifare Inter da qui a fine stagione.