(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3421 Messaggio da cicciuzzo »

E comunque la de rienzo più che buonista è bona
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3422 Messaggio da Souther082 »

Souther082 ha scritto:l'altro giorno stavo in moto con una amica nera e passando da un venditore ambulante di angurie accanto ad un venditore ambulante di panini...

insieme ai loro amici erano belli tranquilli sotto il fresco a bere birra...visto anche l'orario le 14 p.m.

ma al nostro passaggio un panzone gli ha urlato....

viiiiinni dovete iri da ca...

(ve ne dovete andare da qua)

imho...non mi e sembrato carino.

me frega un cazzo di passare da tamarro...ma dopo avere accompagnata la tipa...visto che loro erano in tanti ho chiamato qualche amico adatto alla situazione.....e siamo andati a rompergli il culo a tutti...sopratutto.... quanto cazzo ho goduto a tenergli la testa alzata con il naso rotto al quel panzone di merda...e continuarli a ripetere a chi cazzo dici andare via...e lui a continuarsi a scusarsi come un bambino piagnucolante.. :lol:
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#3423 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Immagine

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3424 Messaggio da nik978 »

Ho la stessa maglia e son ciccio uguale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3425 Messaggio da Souther082 »

Ops, che sbadato! :oops:

mi son scordato di dire che dopo mi e passata la sbornia...e mi son anche svegliato! :lol:

ps. purtroppo la storia del mio primo post e vera.
Souther082 ha scritto:
Souther082 ha scritto:l'altro giorno stavo in moto con una amica nera e passando da un venditore ambulante di angurie accanto ad un venditore ambulante di panini...

insieme ai loro amici erano belli tranquilli sotto il fresco a bere birra...visto anche l'orario le 14 p.m.

me frega un cazzo di passare da tamarro...ma dopo avere accompagnata la tipa...visto che loro erano in tanti ho chiamato qualche amico adatto alla situazione.....e siamo andati a rompergli il culo a tutti...sopratutto.... quanto cazzo ho goduto a tenergli la testa alzata con il naso rotto al quel panzone di merda...e continuarli a ripetere a chi cazzo dici andare via...e lui a continuarsi a scusarsi come un bambino piagnucolante.. :lol:
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3426 Messaggio da Billy Drago »

Italo-senegalese respinto alla Ausl di Roseto: "Vai via, questo non è l'ufficio del veterinario"

Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3427 Messaggio da Billy Drago »

Moncalieri, "Aggredito con urla e insulti per la suoneria del cellulare in arabo"

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#3428 Messaggio da GiarneseUmnberto »

tempo fa un italiano a Londra,alla fermata del bus venne aggredito a sangue, fu lasciato in fin di di vita da una mandria di incivili teste calde perché gli era suonato il telefono e aveva la suoneria di Gigi D'Alessio

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3429 Messaggio da balkan wolf »

Scusa umberto ma se la é andata a cercare... gigi d’alessio non é tollerabile!

Spero che mentre lo prendevano a calci canticchiassero “she loves you ye ye ye!”

....

Souther tamarro reale... ma quanti anni hai?

Tornando it

endgültige Lösung für das Migrationsproblem

Sentite come suona bene? é rassicurante serio definitivo... ispira fiducia no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3430 Messaggio da dostum »

A Ferrara un ragazzo nigeriano è finito in rianimazione dopo che nel pomeriggio, in via Oroboni, due o più persone lo hanno colpito alla testa con un machete. Il giovane è stato rincorso da altri immigrati e picchiato anche con bastoni, bottiglie. I sanitari del 118 – spiega Il Resto del Carlino – lo hanno trovato in un lago di sangue e portato a Cona. Ora si trova in terapia intensiva, tenuto dai medici in coma farmacologico.

Quello di Ferrara non è un episodio isolato. Sempre in città ci sono state altre due violente aggressione probabilmente legate al fenomeno della mafia nigeriana. Lunedì alle 22 in corso Giovecca un nigeriano è stato colpito da un fendente. E, per finire, alle 22.30, al bar Vienna, in via Bologna, un altro nigeriano, in preda al panico, si è dovuto nascondere perché rincorso da una banda armata di coltelli.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3431 Messaggio da Scorpio »

dostum ha scritto:A Ferrara un ragazzo nigeriano è finito in rianimazione dopo che nel pomeriggio, in via Oroboni, due o più persone lo hanno colpito alla testa con un machete. Il giovane è stato rincorso da altri immigrati e picchiato anche con bastoni, bottiglie. I sanitari del 118 – spiega Il Resto del Carlino – lo hanno trovato in un lago di sangue e portato a Cona. Ora si trova in terapia intensiva, tenuto dai medici in coma farmacologico.

Quello di Ferrara non è un episodio isolato. Sempre in città ci sono state altre due violente aggressione probabilmente legate al fenomeno della mafia nigeriana. Lunedì alle 22 in corso Giovecca un nigeriano è stato colpito da un fendente. E, per finire, alle 22.30, al bar Vienna, in via Bologna, un altro nigeriano, in preda al panico, si è dovuto nascondere perché rincorso da una banda armata di coltelli.

i negri son più rassisti di noi! strano sta notizia non abbia colpito la sensibilità della mummia del quirinale !
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3432 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3433 Messaggio da Blif »

gi.kappa. ha scritto:Ma quali pestaggi agli immigrati dai, sono situazioni fisiologiche. Su quanti cazzo di milioni siamo, se domani dovesse accadere un altro episodio del genere passeremo ai titoli "pulizia etnica"?
Quest'anno avevano finito gli incendi dolorosi, le femmine accise e i delitti del solleone.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3434 Messaggio da Blif »

Souther082 ha scritto:

Rompere il naso a uno è un crimine.
Raccontare di averlo organizzato un'autodenuncia.
Quindi?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3435 Messaggio da Rand Al'Thor »

Souther082 ha scritto:Ops, che sbadato! :oops:

mi son scordato di dire che dopo mi e passata la sbornia...e mi son anche svegliato! :lol:
Quindi ha revocato l'autodenuncia :DDD
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”