Pimpipessa ha scritto:ma qdo hai preso una rosa per tua moglie?
qdo è stata l0'ultima volta che sei stato carino con lei?
ma cosa cavolo ti è venuto in mente!!!!!!!!
pimpi....ho sbagliato.
HO SBAGLIATO. anche perchè questa è/era una deficiente.
si, ha un fisico tipo viola Valentino, ha due tette tipo Anita Blonde, ma ha un cervello modello noemi.
ma si puó mandare 22 sms in un giorno????
cmq alla zia le rose le mando quasi ogni mese. i fiori mi piacciono.
e se ho fatto una cazzata è e rimane una cazzata.
altrimenti non si chiama cazzata, ma progetto.
cmq il giorno dopo ero pentito della cazzata.
e siccome da ieri me ne sono liberato dopo una settimana di corteggiamento e un caffè e un aperitivo assieme e dopo tre giorni di sms asfissianti, fino a quello di ieri sera,
non facciamo in modo che torni a galla!
basta.
fino ai mondiali 2014 giuro che non ci riprovo più.
in genere cado in tentazione fra le olimpiadi e i mondiali. cazzo....quell'anno lì (sempre dispari) vado su di ormoni....
sicuro che lei non ti cercherà ?
e se dovesse cercarti?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
GaiusBaltar ha scritto:Pimpi lui ha sbagliato (?), ma si è fermato in tempo (?), molto meglio di chi sbaglia non si ferma in tempo e poi da del cretino al partner cornuto e maziato........................ed io ne so qualcosa putroppo.
Rimango neutro nella querelle pimpi- zio in quanto un rapporto di coppia è difficile da capire dai costituenti dello stesso, figurarsi da chi non conosce personalmente nemmeno UNA delle due parti...
Peró gaius, guarda caso , secondo me non hai centrato la situazione...
Da quello che ho letto zio ha mollato il colpo(e il corpo) non per remore di qualsivoglia genere, ma perchè ha subodorato una piattola tenace coi superpoteri conferiti dai pollici opponibili(infatti messaggiava con abilità ). Con vaghi sentori di prepubertà intellettiva(penZa etc...).
Firmato: la tua affezionata piattola kommu.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
SEEEE....
ci manca solo l'analista psicoterapeuta per il rapporto di coppia!
HO SBAGLIATO!
IO.
HO SBAGLIATO!
per fortuna non ho consumato a causa di una mia inderogabile necessità : eleganza e minima cultura.
cose che la roberta ahimè per fortuna non possiede.
fine. FIN. The End.
la zia è a casa, al lavoro, e per fortuna al mio fianco.
sono stato uno stupido.
la cosa che mi ha fatto piacere è che la zia ha un uomo che puó ancora piacere.
lei probabilmente lo sa già .
io avevo bisogno di questa cazzata per capirlo.
la zia piace. anche troppo.
a me piace parecchio.
cmq ho sbagliato io.
e se la zia viene a saperlo si INCAZZA e ha ragione.
anche perchè spesso passa sopra a molte mie cazzate.
adesso basta. spengo le luci su una cosa che avevo voluto rendere pubblica solo per instaurare un livello fineestate divertente.
se fosse stata una cosa seria o che avrebbe portato a qualcosa di serio non l'avrei scritta.
cmq pimpi, come sai, la coerenza non è una mia virtù. e sinceramente me ne sono sempre sbattuto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
mel ha scritto:ebbene si .. cari amici di SZ è giunto il momento di salutare
si torna alla base... intendo che fra pochi giorni partiro per la patria... ma non potevo partire senza salutarvi... è vero direte ma internet esiste in tutto il mondo.. beh..è vero... peró...insomma si svolta pagina...
se son qui è per ringraziare qualche personaggio di SZ in particolare e salutare tutti gli altri
Non ti leggo da una vita e gia' te ne vai?
Chissenefrega se parti, tanto non ci sei mai stata
Sono sicuro che scriverai gia' dalla prossima settimana.
zio ha scritto:SEEEE....
ci manca solo l'analista psicoterapeuta per il rapporto di coppia!
HO SBAGLIATO!
IO.
HO SBAGLIATO!
per fortuna non ho consumato a causa di una mia inderogabile necessità : eleganza e minima cultura.
cose che la roberta ahimè per fortuna non possiede.
fine. FIN. The End.
la zia è a casa, al lavoro, e per fortuna al mio fianco.
sono stato uno stupido.
lei probabilmente lo sa già .
io avevo bisogno di questa cazzata per capirlo.
la zia piace. anche troppo.
a me piace parecchio.
cmq ho sbagliato io.
e se la zia viene a saperlo si INCAZZA e ha ragione.
anche perchè spesso passa sopra a molte mie cazzate.
adesso basta. spengo le luci su una cosa che avevo voluto rendere pubblica solo per instaurare un livello fineestate divertente.
se fosse stata una cosa seria o che avrebbe portato a qualcosa di serio non l'avrei scritta.
cmq pimpi, come sai, la coerenza non è una mia virtù. e sinceramente me ne sono sempre sbattuto.
hai il mio appoggio. Zio Pawa!
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
Sta di fatto che peró ''lei stava al mare a smazzarsi le figlie'' mi lascia un pó così, mica era nelle miniere di Perdas de Foegu, stava in ferie si con le figlie, occasione per rinsaldare il rapporto genitore/figli. Zio era al fronte a conquistare la pagnotta quotidiana per mantenere appunto moglie e figli al mare, che lui abbia avuto una divagazione peccaminosa e censurabile ci sta tutto. Poi sui motivi che lo hanno portato a tale divagazione, questi li sa lui e sono affari suoi e di sua moglie. Al sottoscritto invece tenevano chiuso il negozio nonostante fiori, cinema, cene e regali, quando rientravo a casa peró il negozio riapriva di colpo e faceva pure i saldi.
Stronza. (ovviamente riferito alla mia ex di tanti anni fa).
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
porta a cena a brevissimo la moglie , soli, e nel prossimo giro di fiori ( che peró se arrivano tutti i mesi , sono un po' inflazionati) scrivele un bigliettino carino!!!
Ah spedisci ORA un sms carino, affettuoso e simpatico .
mel ha scritto:ebbene si .. cari amici di SZ è giunto il momento di salutare
si torna alla base... intendo che fra pochi giorni partiro per la patria... ma non potevo partire senza salutarvi... è vero direte ma internet esiste in tutto il mondo.. beh..è vero... peró...insomma si svolta pagina...
se son qui è per ringraziare qualche personaggio di SZ in particolare e salutare tutti gli altri
Non ti leggo da una vita e gia' te ne vai?
Chissenefrega se parti, tanto non ci sei mai stata
Sono sicuro che scriverai gia' dalla prossima settimana.
Buon viaggio... e fai la brava con la gente.
ecco e io sapevo che mi son dimentacata di qualcuno
Caro Dark... ecco per te una Citazione
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ció che dicono. (cit. Voltaire)
Se si comporta così viene sgamato in trenta secondi netti, i repentini cambi di comportamento di uno dei due partner nella coppia significano due cose: o me l'ha fatta o me la sta facendo.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
zio ha scritto:
Non voglio psicanalizzare nessuno, ci mancherebbe altro, peró penso che il tutto sia nato da una vocina che sussurra: ''se ci provassi con lei, ce la potrei fare?''. Una sorta di contentino per il proprio ego. Sbaglio?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
zio ha scritto:
Non voglio psicanalizzare nessuno, ci mancherebbe altro, peró penso che il tutto sia nato da una vocina che sussurra: ''se ci provassi con lei, ce la potrei fare?''. Una sorta di contentino per il proprio ego. Sbaglio?
certo. mi pare fuori discussione.
dietro ogni tentativo di seduzione c'è un ego smisurato che si muove ed uno che viene appunto fagocitato.
non serve freud per capirlo.
Pimpi, consideralo già fatto.
va bene un fine settimana alle terme di vals?
entro settembre?
p.s. porca eva....ehm...porcacciazozza.....
già mi ha seccato il bancomat al mare....e adesso pure le terme........
e io lavoro!