no..(anche perchè di compagne propriamente dette non ne ho avute..mai)
l'udm come fa a stare svelgio sul lavoro quando ha sonno?????
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
coaduramaipaura ha scritto:
L'udm ha figli con piu' di una donna?
NO!!!
manakel ha scritto:l'udm ha mai fatto turni di notte?
non proprio
io lavoor su turno unico ma una volta ho fatto le 2 (entrando alle 830)
una volta le 00 entrando alle 7.
da me puoi bene o male entrare quando cazzo vuoi...poi l'amministrazione ti insulta perchè eve fare i conti delle ore..
in cina uscivo spesso alle 22 (entrando alle 9..)
ma più che altro per fare compagnia al capo che restava da solo..mangiavano il riso con le uova col portinaio di notte....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
manakel ha scritto:
l'udm ha mai fatto turni di notte?
Sì.
A 19 anni, uno dei miei primi lavori, per mantenermi agli studi.
In un laminatoio sferragliante e polveroso...dalle 22 alle 6.
L'UDM farebbe un ANAL con Segolene Royal come metafora della batosta alle elezioni francesi...??? ( )
eh si eh
L'UDM farebbe un ANAL con nicholas sarkozy come metafora di una eventuale batosta in un'edizione prossima ventura delle consultazioni elettorali presidenziali francesi?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
tao ha scritto:
L'UDM farebbe un ANAL con nicholas sarkozy come metafora di una eventuale batosta in un'edizione prossima ventura delle consultazioni elettorali presidenziali francesi?
No. Sono rigorosamente eterosessuale e faccio ANAL solo con persone di sesso diverso dal mio.
L'UDM infilerebbe un dito nell'ano a Barbara Palombelli dopo aver letto un suo articolo su "Io Donna"...???
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."