Lilith ha scritto:Punteggiatura è un po' casuale, è vero. Cerco di trattenermi perchè tendo di abbondare e alla fine viene fuori un pastrocchio. Uff.
Dal celebre monologo di Daniele Luttazzi " Daniele, Peppino e la Malafemmina"
- "Punto, due punti e punto e virgola...".
- "Troppa roba..."
- "Salutà..lascia fare..dicono che noi siamo provinciali, siamo tirati. Salutandovi indistintamente..."
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
gerda pensa che io avevo capito fosse successo per me, su un treno addirittura!
poi ho scoperto litigavano per un altro..(o meglio, probabilmente hanno capito che razza di cretino era e han smentito entrambe...)
ma nei miei 16 anni poteva starci questo fraintendimento...
mi ricordo che quelli della 5 d che prendevano lo stesso treno mi han preso in giro un anno con sta storia.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Vale ha scritto: io non credo che El Diablo sia una persona che abbia in qualche modo favorito il comportamento di Arwen
Premesso che non ho seguito tutti i passaggi della storia, faccio l'esempio che mi è balzato all'occhio casualmente: viewtopic.php?f=2&t=9148&hilit=testi&start=4650 ( verso fine )
arriva Arwen e dedica una canzone a Diablo
arriva Diablo e dedica una canzone a Baby
passa Pimpi e con nonchalance mette il mignolo nella piaga
Arwen emette un starnazzo
Diablo la manda a farsi benedire
Dulcis in fundo arriva Baby, sfotte sottilmente e tutta tenerina parla di quanto per lei era emmozionante ricevere la dedica della canzone dal suo baby (Diablo?)
Io tutto cio paragonerei allo sventolare la muleta davanti al toro per poi lammentarsi dopo aver preso un'incornata di non aver assolutamente provocato il conflitto.
Oddio, io non leggo mai quel topic e quindi non mi ero accorto di quanto è avvenuto lì.
Effettivamente qualche scambio di provocazioni c'è stato, non posso darti torto.
Questo forse un po' cambia le cose, però non credi che El Diablo abbia reagito in quel modo solo per testimoniare amore alla sua attuale compagna?
Lilith ha scritto:Punteggiatura è un po' casuale, è vero. Cerco di trattenermi perchè tendo di abbondare e alla fine viene fuori un pastrocchio. Uff.
Dal celebre monologo di Daniele Luttazzi " Daniele, Peppino e la Malafemmina"
- "Punto, due punti e punto e virgola...".
- "Troppa roba..."
- "Salutà..lascia fare..dicono che noi siamo provinciali, siamo tirati. Salutandovi indistintamente..."
Ohhhh Faber, bentornato.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Se la gente trombasse e basta senza sentimenti, tutto questo non accadrebbe!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
far incazzare una donna è una cosa troppo semplice... basta una provocazione minima e scatta...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Premesso che non ho nessuna intenzione di giudicare i partecipanti alla querelle, mi permetto semplicemente di osservare che quando qualcuno se ne va sbattendo la porta ci perdono tutti.
Personalmente leggevo volentieri Arwen e avrei continuato a farlo, indipendentemente da certe posizioni a volte eccessive o dal fatto che potesse avere un fine da perseguire. Quando ci si mette la faccia bisogna sempre apprezzare, poi ciascuno valuta e può farsi la sua idea.
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
(anche se giustamente non conta nulla) sposo pienamente la decisione dei moderatori und capi di non bannare arwen!!!!
da parte mia c'è stata una velata provocazione nei suoi confronti anche se supportata da una verità di fondo... alla fine mi ha sfanculata oh no problem zii...
anche a quella porca di araxe quando arrivò qui njon stesi il red carpet, ma come non lo stendo per nessuna, come ultimamente per saretta...
della faccenda diablo invece non dico nulla perchè effettivamente poco mi interessa...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?