[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ortheus per una volta ti imito domani tutti a cazzare la randa, bè il mare non sarà lo stesso ma ci accontenteremo , stanotte mi son sognata che mi prendevo un boma in testa e finivo in mare e la mia preoccupazione era la figura con gli altri non il fattto che potevo rimanerci secca...
devo essere un po' meno preoccuapta del giudizio altrui
devo essere un po' meno preoccuapta del giudizio altrui
Esatto.
Devi fottertene del giudizio degli altri ma devi accettare la prima regola di chi va in barca:
il Comandante è monarca assoluto.
Lui da gli ordini e non bisogna impermalosirsi nè per i toni (spesso concitati) nè per i modi.
Buon divertimento e buon vento
Devi fottertene del giudizio degli altri ma devi accettare la prima regola di chi va in barca:
il Comandante è monarca assoluto.
Lui da gli ordini e non bisogna impermalosirsi nè per i toni (spesso concitati) nè per i modi.
Buon divertimento e buon vento
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ho evitato con cura questo tread per paura di vedere 2280 pagine di cappelle , invece e' simpatico.
Il titolo puo' trarre in inganno
Il titolo puo' trarre in inganno

- pan
- Storico dell'impulso
Senti chi parla.aadizoo87 ha scritto:Ma sei riuscito comunque a CONCLUDERE nonostante l'inconveniente?Il Fede ha scritto:Sono a casa di un mio amico a Firenze per qualche giorno. Sono un po' preoccupato, ha un ascesso in bocca, 39 di febbre e sente che gli sta salendo ancora. Che posso fare? Se mi suggerite qualche rimedio ( anche rimedi della nonna o cose artigianali ) per farlo stare meglio ve ne sarei grato. Ora gli ho rimesso il termometro e gli ho detto di tenerlo di più, spero che non salha ancora...

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Milk
- Storico dell'impulso
Potevi approfittare per fare qualcosa da sola nel buio della tua cameretta. (cit.)Greata ha scritto:Ho contato le pecorelle, ho letto un libro per distrarmi, ho guardato un telefilm.. ma non riesco a dormire, sto troppo nervosa.
Si mormora che rilassi molto, concilia il sonno.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Milk ha scritto:Potevi approfittare per fare qualcosa da sola nel buio della tua cameretta. (cit.)Greata ha scritto:Ho contato le pecorelle, ho letto un libro per distrarmi, ho guardato un telefilm.. ma non riesco a dormire, sto troppo nervosa.
assolutamente.....

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:Milk ha scritto:Potevi approfittare per fare qualcosa da sola nel buio della tua cameretta. (cit.)Greata ha scritto:Ho contato le pecorelle, ho letto un libro per distrarmi, ho guardato un telefilm.. ma non riesco a dormire, sto troppo nervosa.
assolutamente.....![]()
![]()
Ho provato ma nada.. alla fine ho preso una valeriana

Do not speak, unless it improves on silence
ho preso anche io una valeriana. nel buio della mia cameretta (cit.) - e non sto scherzando, dovevo addormentarmi -
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
sei diventata bisex anche te?Greata ha scritto:cicciuzzo ha scritto:Milk ha scritto:Potevi approfittare per fare qualcosa da sola nel buio della tua cameretta. (cit.)Greata ha scritto:Ho contato le pecorelle, ho letto un libro per distrarmi, ho guardato un telefilm.. ma non riesco a dormire, sto troppo nervosa.
assolutamente.....![]()
![]()
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Comunque Milk non ha torto.
A me è capitato di addormentarmi mentre mi smanettavo....
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La prossima volta prova con Katiana!Greata ha scritto:

Scusa ,questa è troppo anche per me!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Generalmente funziona ma sono giorni che dormo male, faccio incubi, o peggio rimango sveglia fino alle 3/4 di notte.Ortheus ha scritto:Comunque Milk non ha torto.
Questo w.e vado a fare campeggio, spero di rilassarmi..
Greata ha scritto:Generalmente funziona ma sono giorni che dormo male, faccio incubi, o peggio rimango sveglia fino alle 3/4 di notte.Ortheus ha scritto:Comunque Milk non ha torto.
Io invece non prenderei sonno se pensassi che nel w.e. mi aspettasse un campeggio.
Pensa quanto siamo diversi,eh?
(però io ho la barba incolta e i tu mi ami lo stesso, vero?)
Ortheus ha scritto:Greata ha scritto:Generalmente funziona ma sono giorni che dormo male, faccio incubi, o peggio rimango sveglia fino alle 3/4 di notte.Ortheus ha scritto:Comunque Milk non ha torto.
Io invece non prenderei sonno se pensassi che nel w.e. mi aspettasse un campeggio.
Pensa quanto siamo diversi,eh?
(però io ho la barba incolta e i tu mi ami lo stesso, vero?)
sempre

Pensa che con il mio gruppetto siamo in una zona NON attrezzata, senza bagni, né doccia, né corrente elettrica, dei selvaggi