Lonewolf ha scritto:alcuni di voi, amici su FB, già l'hanno conosciuta. Vi presento Asia, boxerina di 2 mesi e mezzo...è la mia nuova sorellina
Mia madre si è svegliata oggi decidendo che non le viene da chiamarla Asia e quindi che bisogna cambiarle il nome. Siccome la cagnolina è sua, con un paio di bestemmie ho dovuto accettare. Con riserva.
Mi era venuto in mente Mia, in onore di Mia Stone...Ma la ricerca credo sarà lunga...
( io da picocla avevo due insepoarabili cleo ( cleopatra) e napo ( napoleone)
nomi greci
clizia fanciulla che amava giacinto
leda donna amata da zeus
galatea ninfa del mare
cloe erba verde
aura veloce come il vento
talia giovane e bellisisma figlia di zeus , significa fioritura
( io da picocla avevo due insepoarabili cleo ( cleopatra) e napo ( napoleone)
nomi greci
clizia fanciulla che amava giacinto
leda donna amata da zeus
galatea ninfa del mare
cloe erba verde
aura veloce come il vento
talia giovane e bellisisma figlia di zeus , significa fioritura
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
aadizoo87 ha scritto:Mi sottovaluto troppo porca troia puttana.
aadizoo mi raccomando. NON PARLARE DI CALCIO con lei....
segui questo semplice consiglio e pure se ti metti le superga al primo appuntamento avrai una piccola percentuale di successo.
aadizoo87 ha scritto:Mi sottovaluto troppo porca troia puttana.
aadizoo mi raccomando. NON PARLARE DI CALCIO con lei....
segui questo semplice consiglio e pure se ti metti le superga al primo appuntamento avrai una piccola percentuale di successo.
E se lei fosse una delle rarissime VERE appasionate di calcio ?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Qualcuno sta progettando vacanze estive da solo? Mi piacerebbe avere un ventaglio di idee per capire cosa si può fare, dove si può andare, come ci si dovrebbe preparare etc etc
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Tigerman ha scritto:Qualcuno sta progettando vacanze estive da solo? Mi piacerebbe avere un ventaglio di idee per capire cosa si può fare, dove si può andare, come ci si dovrebbe preparare etc etc
Io! Ad Agosto-Settembre, un w.e niente di che comunque..
Io mi sto informando su un giro in kayak o in francia o isola d'elba.. una settimana o quasi in barca a veder posti e natura.. non mi sembra male! Un'idea che mi è venuta fuori ora... oppure riprendere l'idea dell'anno scorso di farmi il patentino di sub nelle grotte del tipo.. vedremo
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi