[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#34096 Messaggio da zio »

Trez ha scritto:Cambio radicale nella mentalità dell'Inter, questa la vera chiave del successo di Mou poche balle.
Nel passato sarebbe finita in megarissa, oggi invece hanno tenuto botto alle botte, e dimostrazione di solidità di squadra, di blocco, non più solisti come pochi anni fa.In più forse abbiamo recuperato Balotelli alla causa, e dal punto di vista della qualità tecnica ne sono molto contento, sicuramente un arma per la finale del 22...contro i gufi

È senza alcun dubbio così: vincenti e consapevoli della propria forza. Del resto ne scrivevo giá due anni fa sul carattere vincente del mourinho.
Totti farebbe bene a smettere. Se non corri ormai in campo sei buono solo a dare calcioni. Oramai rischia di fare solo il tifoso.

Materazzi idem. Dovrebbe smettere anche lui, anche perchè come difensore è troppo falloso e come attore isterico collerico non è un gran che.

Arbitro fortemente insufficiente. La roma doveva finire in nove.
Balotelli recuperato ai tifosi ma soprattutto ha giocato alla grande. Non si meritava il calcione der pupone.

Infine: ma erano interisti o laxiali sulle tribune?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34097 Messaggio da rico »

:-) :-) poi dite che non sono genio!!!! ehehehehe... non ha nemmeno aspettato domani!!!
www.gazzetta.it :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34098 Messaggio da faber-mi »

[quote="zio"]Materazzi idem. Dovrebbe smettere anche lui, anche perchè come difensore è troppo falloso e come attore isterico collerico non è un gran che.[quote]

Materazzi per qualche anno era stato eletto, a furor di popolo, bandiera ufficiale dell'Inter.

Ad ogni pallone toccato un'ovazione, applausi a scena aperta, amore folle da parte di tutto il popolo interista.

Fortunatamente nella vita tutto è destinato a finire.

Avere in squadra gente come Zanetti e Cambiasso ed avere eletto, per alcuni anni, a rappresentante dell'amore per l'Inter uno come Materazzi,era per me doloroso tanto quanto il gol del 3-2 di Simeone all'Olimpico di qualche annetto fa...

In assoluto il giocatore più stupido che abbia mai indossato questa maglia.

Caro Marco, tante care cose...quella è la porta...grazie di tutto.
Ultima modifica di faber-mi il 06/05/2010, 0:23, modificato 1 volta in totale.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34099 Messaggio da tiffany rayne »

Trez ha scritto:Cambio radicale nella mentalità dell'Inter, questa la vera chiave del successo di Mou poche balle.
Nel passato sarebbe finita in megarissa, oggi invece hanno tenuto botto alle botte, e dimostrazione di solidità di squadra, di blocco, non più solisti come pochi anni fa.In più forse abbiamo recuperato Balotelli alla causa, e dal punto di vista della qualità tecnica ne sono molto contento, sicuramente un arma per la finale del 22...contro i gufi
In passato si diceva che l'Inter non vinceva solo per colpa di Moggi, io invece dico che questa squadra avrebbe vinto anche con Moggi alla Juve.

Un conto è giocare con Gresko, Materazzi, Sergio Conceicao, Di Biagio C. Zanetti e Recoba titolari il famoso 5 maggio del 2002. Un conto è l'Inter attuale. Sono passati 8 anni, la differenza tecnica e tattica con quell'Inter è abissale. Senza Materazzi sarebbe una squadra perfetta.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#34100 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Se non fosse per Materazzi e Mourinho, questa Inter, per la mentalità che mostra sul campo, in un mondo ipotetico, potrebbe anche starmi simpatica.

Roma e la Roma stanno perdendo la testa.

Ranieri un signore. Milito un fenomeno (lo sapevo dai tempi di Saragoza, ma questi livelli non credevo gli appartenessero).
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34101 Messaggio da tiffany rayne »

Gira malissimo per gli ex-interisti.

Infatti Roberto Mancini col suo Manchester City dei ricconi perde in casa la partita col Tottenham e da addio alla qualificazione per la Champions del prossimo anno, ci andrà invece il ruspante Redknapp.

Immagine

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34102 Messaggio da Giulio Tremonti »

Gli unici scarponi che stonano in questa squadra sono Materazzi e Muntari.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34103 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Grande partita, grande Zanetti, grandissimo Eto'o, il ritorno del figliol prodigo (un miracolo della difesa romanista gli ha evitato il gol del trionfo), Cambiasso mon amour, Milito è un attentato vivente alla mia eterosessualità. E questa era l'inter senza Sneijder, Lucio e Pandev.

Ben segnalati i fuorigioco non facilissimi da entrambe le parti, timido l'arbitraggio (fra le mille altre cose: se Mexes tira un cazzotto a Materazzi, o lo hai visto e lo espelli, o non l'hai visto e non fai niente. Praticamente ha dato il giallo sulla fiducia).

Per il resto l'infarto è stato in agguato durante tutta la partita. Ho temuto più Materazzi che la Roma.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34104 Messaggio da faber-mi »

CALCIO, ROMA: TONI: TOTTI E' STATO A LUNGO INSULTATO
"Quando giochiamo contro l'Inter c'è sempre qualche episodio strano". Luca Toni non la manda a dire all'arbitro Rizzoli, e commenta così la sconfitta della Roma nella finale di Coppa Italia contro l'Inter. "E' stata una partita velenosa - ammette Toni -. Loro la buttano sulla fisicità ma hanno spesso un atteggiamento arrogante. Però molti episodi non sono stati fischiati, io invece vorrei presentarmi qualche volta qui e dire che ci hanno regalato la partita ma con l'Inter non succede mai. Anzi... L'Inter è una squadra forte, però non mi ricordo episodi contro questa squadra. Nel campionato tedesco le grandi sono meno aiutate". Un giudizio sul fallo di Totti su Balotelli che al n.10 è costato l'espulsione: "Francesco è stato molto insultato altrimenti non avrebbe mai reagito così - dice Toni -. Non dobbiamo vedere solo le reazioni, ma anche da cosa sono state provocate". Poi aggiunge: "Anche Chivu mi sembra non si sia comportato bene: alla fine ha fatto dei gesti che non ci sono piaciuti".

Ennesima occasione persa per provare a recuperare almeno un briciolo di stile.

Bastava un semplice "scusate ma ci rode".

Sarebbe stato tutto capibile, comprensibile ed anche quasi scusabile.

Che pena.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34105 Messaggio da tiffany rayne »

Frank_Buzzurro ha scritto:Se non fosse per Materazzi e Mourinho, questa Inter, per la mentalità che mostra sul campo, in un mondo ipotetico, potrebbe anche starmi simpatica.

Ranieri un signore. Milito un fenomeno (lo sapevo dai tempi di Saragoza, ma questi livelli non credevo gli appartenessero).
Ribadisco i miei complimenti a Ranieri, ha preso una squadra allo sbando "rischiando" di vincere lo scudetto contro una grande squadra come l'Inter. Ma sul piano del gioco la Roma di Spalletti era un'altra cosa. Come si è visto bene questa sera.

Nessuna critica a Ranieri, questa è una squadra piu' vecchia e per ottenere dei risultati doveva abbandonare la poesia e passara alla prosa. Dico anzi che con Ranieri in panchina la Juve quest'anno finiva sicuramente tra le prime quattro. Solo una constatazione, la Roma di Spalletti era davvero bella da vedere nelle sue giornate migliori e rimarrà nella menoria. Questa non verrà certo ricordata per come ha giocato in questo campionato, non mi ha mai entusiasmato sul piano del gioco.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34106 Messaggio da Vasco Rossi »

toti re dei plebei dai un calcio ai tuoi zebedei

:dito: :baciaculo:

è tutta colpa dei laziali :gomma: :gomma: :gomma: :DDD :DDD :DDD

Paolo livori :dito: :baciaculo:
o tituli :baciaculo:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34107 Messaggio da Pim »

:gomma: :gomma: :gomma:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34108 Messaggio da Pim »

AlexSmith ha scritto:
Mr. Viz ha scritto: zio, tiff, Cian, Razor, Gerda, SZ....juve
Per questa potresti rischiare il ban permanente.... ;)
ehmm alex ...

ha ragione Mir Viz !!

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34109 Messaggio da Mr. Viz »

Shirley ha scritto:Viz, non rovinare le battute di Mavco anche se non fanno ridere! :)
uhu che fesso che sono... devo tornare a scrivere solo di notte, almeno quel poco di cervello che mi rimane lo uso per intendere.

notte :082 giorno

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34110 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:Se non fosse per Materazzi e Mourinho, questa Inter, per la mentalità che mostra sul campo, in un mondo ipotetico, potrebbe anche starmi simpatica.

Ribadisco i miei complimenti a Ranieri, ha preso una squadra allo sbando "rischiando" di vincere lo scudetto contro una grande squadra come l'Inter. Ma sul piano del gioco la Roma di Spalletti era un'altra cosa. Come si è visto bene questa sera.

Nessuna critica a Ranieri, questa è una squadra piu' vecchia e per ottenere dei risultati doveva abbandonare la poesia e passara alla prosa. Dico anzi che con Ranieri in panchina la Juve quest'anno finiva sicuramente tra le prime quattro. Solo una constatazione, la Roma di Spalletti era davvero bella da vedere nelle sue giornate migliori e rimarrà nella menoria. Questa non verrà certo ricordata per come ha giocato in questo campionato, non mi ha mai entusiasmato sul piano del gioco.
si, ok, gran signore, elegante, romano ma non parla romanesco, le sue squadre giocano con grande equilibrio.....

ma lo vogliamo dire che è un eterno secondo?
e poi sempre dietro mourinho. vista la vicinanza provi con una benedizione apostolica....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”