Capitanvideo ha scritto:Con l'uscita di Zelda mi e' venuta voglia di creare un ciondolo che raffigurasse la Triforza.
Purtroppo apprezzeranno solo un paio di videogiocatori
Eccolo appena finito e indossato:
Sei poco credibile, dovevi indossare la polo verde!
Hai ragione, ma non possiedo un indumento uno che sia verde
Ma allora.....ma allora non sono io Link
Vendesi ciondolo in oro 750, usato solo un giorno.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Ma complimenti.
Dentatura impeccabile, piedini notevoli (dita lunghe e affusolate. Una foto leggermente piu' grande sarebbe graditissima...), seno abbondante.
Mix veramente interssante.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Bellissime le nuove sineddoche, Pimpi, non hai esagerato con i quadratini (ed il celeste ti dona tantissimo)
e complimenti anche ad Alex e Smith per le vostre sineddoche!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
katmandu69 ha scritto:
concordo con capitan,bella la collana e gli orecchini abbinati,che fanno pandan con la ringhiera
cmq sei veramente notevole pimpessa,complimenti(fortunato superzeta )
troppo avanti la pimpi, addirittura prima di uscire sa già di che colore è la ringhiera per l'abbinamento con gli orecchini.
questo si chiama pianificare !!!!!
katmandu69 ha scritto:
concordo con capitan,bella la collana e gli orecchini abbinati,che fanno pandan con la ringhiera
troppo avanti la pimpi, addirittura prima di uscire sa già di che colore è la ringhiera per l'abbinamento con gli orecchini.
katmandu69 ha scritto:
Visto che adori il celeste presumo che il tuo asciugamano sia quello di destra, ma a questo punto osservando il segno del costume da bagno mi sorge un tremendo dubbio: ma il Capo ha il culo basso?
Nel caso fosse il contrario NON BANNARMI
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Capitanvideo ha scritto:Con l'uscita di Zelda mi e' venuta voglia di creare un ciondolo che raffigurasse la Triforza.
Purtroppo apprezzeranno solo un paio di videogiocatori
Eccolo appena finito e indossato:
Ma no, ma no, sono sicuro che ti apprezzeranno anche "diversi" ragazzi
(Pride Rainbow Triangle)
Mettitelo solo se sei con tua moglie
hmmm...
anzi no... siamo nel 2011, potrebbero pensare a una DP
Capitano complimenti davvero per il lavoro, la triforza è fighissima
Senza dimenticare che
la Triforza, un oggetto magico che racchiude la forza, il coraggio e la saggezza; esso dona a chi lo possiede poteri inimmaginabili
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
VolpeGrigia ha scritto:Capitano complimenti davvero per il lavoro, la triforza è fighissima
Senza dimenticare che
la Triforza, un oggetto magico che racchiude la forza, il coraggio e la saggezza; esso dona a chi lo possiede poteri inimmaginabili
Grazie Volpe, fa piacere detto da un videogiocatore esperto come te.
Per quanto riguarda il potere della Triforza.....io ci ho messo impegno, vediamo se porterà fortuna (anche se oggi e' stata una giornata di merda. Letterale. )