[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2021
Infatti l'equazione reazione di domenica = tonto è una forzatura. Però insomma il sospetto ce lo fa venire. Se aggiungi che ha anche detto che si era disperato dopo l'errore di jorginho......
P.s. l'ironia sulla mia esperienza è molto divertente.
P.s. l'ironia sulla mia esperienza è molto divertente.
Io ho il sospetto che abbia voluto fare il figo ma si è vergognato ad ammetterlo e ha preferito passare per finto tonto.
Poi a un certo punto ha anche guardato l'arbitro per controllare che lo convalidasse (per il fatto dei piedi sulla riga di porte). Magari anche per quello ha esultato a scoppio ritardato. Ma secondo me non l'ha raccontata giusta...dai come cazzo fai a perdere il conto dei rigori quando ti giochi un europeo...è quando pensi ai cazzi tuoi che ti puoi confondere non quando sei iperconcentrato.
Poi a un certo punto ha anche guardato l'arbitro per controllare che lo convalidasse (per il fatto dei piedi sulla riga di porte). Magari anche per quello ha esultato a scoppio ritardato. Ma secondo me non l'ha raccontata giusta...dai come cazzo fai a perdere il conto dei rigori quando ti giochi un europeo...è quando pensi ai cazzi tuoi che ti puoi confondere non quando sei iperconcentrato.
Comunque ho rivisto i gol dell'europeo: si è parlato poco del gol di Insigne contro il Belgio...troppo poco.
Ma non penso proprio. A fine partita aveva anche le lacrime, si fosse reso conto sarebbe esploso.Nip ha scritto: ↑16/07/2021, 20:03Io ho il sospetto che abbia voluto fare il figo ma si è vergognato ad ammetterlo e ha preferito passare per finto tonto.
Semplicemente ha visto sbagliare jorg e pensava dovessimo segnare il successivo, o badava solo a pararne più possibile, che può essere in effetti un bel modo di affrontarli
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Io ero convinto che se l'inglese sbagliava poi toccava di nuovo a noi tirare il rigore decisivo. Infatti come Donnarumma ho realizzato dopo 5 secondi vedendo l'esultanza dei nostri, e se vai a vedere le varie reazioni dei tifosi live su youtube la maggior parte non esulta subito, anche loro avevano il dubbio. La tensione del momento fa di questi scherzi.Nip ha scritto: ↑16/07/2021, 20:03Io ho il sospetto che abbia voluto fare il figo ma si è vergognato ad ammetterlo e ha preferito passare per finto tonto.

E comunque chi se ne frega, con Einstein in porta mica vincevamo l'europeo.

Io sinceramente non ho esultato perchè temevo l'inculata del var.Johnny Wadd ha scritto: ↑16/07/2021, 21:02Io ero convinto che se l'inglese sbagliava poi toccava di nuovo a noi tirare il rigore decisivo. Infatti come Donnarumma ho realizzato dopo 5 secondi vedendo l'esultanza dei nostri, e se vai a vedere le varie reazioni dei tifosi live su youtube la maggior parte non esulta subito, anche loro avevano il dubbio. La tensione del momento fa di questi scherzi.Nip ha scritto: ↑16/07/2021, 20:03Io ho il sospetto che abbia voluto fare il figo ma si è vergognato ad ammetterlo e ha preferito passare per finto tonto.
E comunque chi se ne frega, con Einstein in porta mica vincevamo l'europeo.![]()
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Abbiamo alzato i contagi in tutto il mondo.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Gli stessi festeggiamenti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
EURO 2024

Signori miei, sarà il caso di ri-uppare questo vecchio topic?
Oggi partono gli europei con la partita inaugurale Germania-Scozia, e direi di usare questo per non intasare troppo quello sul calcio.
Poi se non siete d'accordo, fate come cacchio vi pare. Buon divertimento.
Il Programma

Gli Stadi
P.S. sarà l'anno dell'Inghilterra? E' lei la mia personalissima favorita, se non vince quest'anno con lo squadrone (multimilionario) che si ritrova quando cazzo potrà farlo?
P.P.S. la sorpresa potrebbe essere la Turchia di Vincenzino Montella, squadra giovane e intraprendente. Col girone non impossibile in cui è capitata portebbe andare molto avanti.
SUPER POST SCRIPTUM: L'Italietta? Poche aspettative, molte speranze. Voglio solo vedere una squadra che giochi un calcio brillante e offensivo, questo è importante per la crescita della squadra in vista dei prossimi Mondiali, da cui sarà impossibile non qualificarsi. Forse.

Signori miei, sarà il caso di ri-uppare questo vecchio topic?
Oggi partono gli europei con la partita inaugurale Germania-Scozia, e direi di usare questo per non intasare troppo quello sul calcio.

Poi se non siete d'accordo, fate come cacchio vi pare. Buon divertimento.
Il Programma

Gli Stadi
[Scopri]Spoiler
1. Olympiastadion - Berlino

2. RheinEnergieStadion - Colonia

3. Signal Iduna Park - Dortmund

4. Merkur Spiel-Arena - Düsseldorf

5. Deutsche Bank Park - Francoforte

6. Veltins Arena - Gelsenkirchen

7. Volksparkstadion - Amburgo

8. Red Bull Arena - Lipsia

9. Allianz Arena - Monaco

10. Mercedes-Benz Arena - Stoccarda

2. RheinEnergieStadion - Colonia

3. Signal Iduna Park - Dortmund

4. Merkur Spiel-Arena - Düsseldorf

5. Deutsche Bank Park - Francoforte

6. Veltins Arena - Gelsenkirchen

7. Volksparkstadion - Amburgo

8. Red Bull Arena - Lipsia

9. Allianz Arena - Monaco

10. Mercedes-Benz Arena - Stoccarda

P.P.S. la sorpresa potrebbe essere la Turchia di Vincenzino Montella, squadra giovane e intraprendente. Col girone non impossibile in cui è capitata portebbe andare molto avanti.
SUPER POST SCRIPTUM: L'Italietta? Poche aspettative, molte speranze. Voglio solo vedere una squadra che giochi un calcio brillante e offensivo, questo è importante per la crescita della squadra in vista dei prossimi Mondiali, da cui sarà impossibile non qualificarsi. Forse.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E dopo le previsioni di lider ... non punterei su Inghilterra e Turchia 

La via più breve tra due cuori è il pene
Pessimo che non si crei un topic nominato correttamente.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
abbiamo un giorne del cazzo, importantissimo vincere la prima, le altre son dure
di solito partiamo male, poi...
mha' io sinceramente visto il gioco espresso sinora e la difficolta' a realizzare la vedo dura, molto dura
cmq forza azzurri !!!!!!!
di solito partiamo male, poi...
mha' io sinceramente visto il gioco espresso sinora e la difficolta' a realizzare la vedo dura, molto dura
cmq forza azzurri !!!!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma infatti non farlo se ci tieni ai soldini, anche perchè la quota degli inglesi è la più bassa di tutte le pretendenti, da parte di quasi tutti i bookies. non mi sembra molto vantaggioso puntare su loro.Salieri D'Amato ha scritto: ↑14/06/2024, 14:22E dopo le previsioni di lider ... non punterei su Inghilterra e Turchia![]()
Oggettivamente è la squadra più "quotata", scusate il gioco di parole, cartellini a parte è piena di giovani già affermati e noti, con in dote il centravanti più prolifico dell'anno.
Poi è chiaro che non vincerà facile perchè il parco delle contendenti è serio, c'è la Germania che gioca in casa, la Francia anch'essa piena di stelle, La Croazia magari attempata e per questo assetata di successo, la Spagna altra bella squadretta giovane rinnovata e in rampa di lancio, il Portogallo pieno di talento in avanti e in mezzo, l'eterna promessa belga, e occhio anche all'Olanda....
Insomma spero ci sarà di che divertirsi.
Beh, cavolo pretendi da uno creato solo 16 anni orsono?
Se gli amministratori hanno voglia e tempo possono ancora modificarlo, credo.
Sotto, possiedi ancora i super-poteri?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
non c'e bisogno, va bene questo
ne apriamo uno ad ogni europeo?
ne apriamo uno ad ogni europeo?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )