[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
uhm...
uretrite..
RETRITE
Che cos'è
L'uretra è il condotto che collega la vescica con l'esterno e ha la funzione di convogliare l'urina (nell'uomo anche lo sperma durante l'eiaculazione). L'uretrite è il processo infiammatorio che sovente colpisce questa parte.
Cause
Frequentemente l'uretrite è causata da malattie infettive a trasmissione sessuale, come la gonorrea o la blenorragia. Oltre a questa forma, esistono uretriti causate da fattori diversi molto comuni. Causa dell'infezione possono essere lo stafilococco, lo streptococco, vari coli bacilli, virus e miceti. Alcune situazioni traumatiche come il cateterismo o l'eliminazione di calcoli possono determinare l'uretrite, così pure l'uso di medicamenti contenenti alcune sostanze chimiche (nitrato d'argento) e di topici anticoncezionali usati dalla partner.
Sintomi
Il sintomo più evidente è la secrezione più o meno abbondante mucopurulenta, filante, specialmente al mattino. Talvolta il soggetto puó lamentare dolore e senso di affaticamento.
Terapia
La cura si effettua con farmaci antibiotici specifici, che variano a seconda del germe in causa, perció è importante stabilire prima, con esami di laboratorio sul secreto, la natura dell'agente eziologico dell'uretrite. Vengono eventualmente utilizzati anche antibiotici ad ampio spettro e antinfiammatori associati a farmaci sintomatici. Naturalmente sarà il medico a stabilire la terapia corretta.
COSA CHE NON AUGURO A NESSUNO
è una palla
vai poco a far pipiì, senti male perchè brucia
vai spesso, senti male perchè vai spesso (2 dolori diversi..ma pallosi..e io sopporto bene il dolore.)
l'udm si è mai trovato nella condizione di sapere chi verrà licenziato o no sul lavoro con tutti i casini di conflitti di interesse e personali del caso?
uretrite..
RETRITE
Che cos'è
L'uretra è il condotto che collega la vescica con l'esterno e ha la funzione di convogliare l'urina (nell'uomo anche lo sperma durante l'eiaculazione). L'uretrite è il processo infiammatorio che sovente colpisce questa parte.
Cause
Frequentemente l'uretrite è causata da malattie infettive a trasmissione sessuale, come la gonorrea o la blenorragia. Oltre a questa forma, esistono uretriti causate da fattori diversi molto comuni. Causa dell'infezione possono essere lo stafilococco, lo streptococco, vari coli bacilli, virus e miceti. Alcune situazioni traumatiche come il cateterismo o l'eliminazione di calcoli possono determinare l'uretrite, così pure l'uso di medicamenti contenenti alcune sostanze chimiche (nitrato d'argento) e di topici anticoncezionali usati dalla partner.
Sintomi
Il sintomo più evidente è la secrezione più o meno abbondante mucopurulenta, filante, specialmente al mattino. Talvolta il soggetto puó lamentare dolore e senso di affaticamento.
Terapia
La cura si effettua con farmaci antibiotici specifici, che variano a seconda del germe in causa, perció è importante stabilire prima, con esami di laboratorio sul secreto, la natura dell'agente eziologico dell'uretrite. Vengono eventualmente utilizzati anche antibiotici ad ampio spettro e antinfiammatori associati a farmaci sintomatici. Naturalmente sarà il medico a stabilire la terapia corretta.
COSA CHE NON AUGURO A NESSUNO
è una palla
vai poco a far pipiì, senti male perchè brucia
vai spesso, senti male perchè vai spesso (2 dolori diversi..ma pallosi..e io sopporto bene il dolore.)
l'udm si è mai trovato nella condizione di sapere chi verrà licenziato o no sul lavoro con tutti i casini di conflitti di interesse e personali del caso?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
No, ma tempo fa fui assunto a tempo determinato e sapevo che non mi avrebbero rinnovato il contratto.nik978 ha scritto:
L'udm ha mai sostenuto un colloquio di lavoro in inglese?
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
- babbonatale
- Nuovi Impulsi
Pimpipessa ha scritto: L'UDdM vorrebbe far qcosa dal punto di vista sessuale che non ha il coraggio di chiedere al partner?
no.
vivo in uno stato di fortunata coincidenza di intenti: ció che desidero è generalmente reciproco, e desiderato anche da lei.
l' UDM si è chiesto mai cosa ci sia dentro la valigetta di pimpipessa?
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Si: "vorrei scoparmi tua cugina".Pimpipessa ha scritto:L'UDdM vorrebbe far qcosa dal punto di vista sessuale che non ha il coraggio di chiedere al partner?
L`udm sa dirmi come si dice "voglio venirti in bocca" in polacco? sa dirmi se lo considera un buon approccio? (tutto dipende dal suono della frase, suppongo)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
No, mi spiace. Comunque un mio amico approcció una greca dicendo, in italiano, con un sorriso a 32 denti stampato in faccia "scusa, ti posso mettere la minchia in petto?". Lei non capì una cippa, ma il ghiaccio si ruppe.Mavco Pizellonio ha scritto:
L`udm sa dirmi come si dice "voglio venirti in bocca" in polacco? sa dirmi se lo considera un buon approccio? (tutto dipende dal suono della frase, suppongo)
L'udm ha mai fatto sesso con partner di una altra etnia (asiatiche, afro, indio)?
Yesmanakel ha scritto:No, mi spiace. Comunque un mio amico approcció una greca dicendo, in italiano, con un sorriso a 32 denti stampato in faccia "scusa, ti posso mettere la minchia in petto?". Lei non capì una cippa, ma il ghiaccio si ruppe.Mavco Pizellonio ha scritto:
L'udm ha mai fatto sesso con partner di una altra etnia (asiatiche, afro, indio)?
l'udm che programma Tv odia di più in assoluto?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Buona DomenicaRaoul ha scritto:Yesmanakel ha scritto:No, mi spiace. Comunque un mio amico approcció una greca dicendo, in italiano, con un sorriso a 32 denti stampato in faccia "scusa, ti posso mettere la minchia in petto?". Lei non capì una cippa, ma il ghiaccio si ruppe.Mavco Pizellonio ha scritto:
l'udm che programma Tv odia di più in assoluto?
L'udm ha la tv in camera da letto?
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
http://67.19.53.162/viewtopic.php?t=23072HB ha scritto:
l' UDM si è chiesto mai cosa ci sia dentro la valigetta di pimpipessa?

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza