Utente iscritto da poco, ha infestato una marea di topic con commenti abbastanza inutili.
Io lo dò a 1,10 entro sabato, ovviamente se continua così.
e fare segnalazioni no?
dare una mano pare brutto?
Ehi ehi ehi... ero sul cell..dammi il tempo di arrivare in studio.
Ora segnalo.
Ps nono ti incazzare che a quest'ora ti rovini la giornata, Pimpi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Utente iscritto da poco, ha infestato una marea di topic con commenti abbastanza inutili.
e fare segnalazioni no?
domanda tecnica:
se è l'utente che ho notato anche io è un nuovo iscritto che per ora si è limitato ad un'ondata notturna tra le 00.30 e le 02.00 in cui si è sbizzarrito scrivendo una trentina di post... nessuno particolarmente significativo ne' in positivo ne' in negativo. Direi che se non fosse per la quantità di messaggi sarebbe passato inosservato. Un caso come questo va segnalato o è meglio aspettare qualche giorno?
e fare segnalazioni no?
Ora segnalo.
già, perchè se dal cellulare scrivi nel topic bannati sto giochino da bimbominkia non ci son problemi mentre se clicchi il tasto segnalazioni ti si blocca l'aifone...
ma per piacere...
segnalate con l'apposita modalità o via mp, per amor di giustizia, il mio tono non era solo per scb, ma in generale con tutti quelli che da un po' di tempo a questa parte fanno il totoban criptico...chiediamo empre a tutti un po' di collaborazione .
e fare segnalazioni no?
Ora segnalo.
già, perchè se dal cellulare scrivi nel topic bannati sto giochino da bimbominkia non ci son problemi mentre se clicchi il tasto segnalazioni ti si blocca l'aifone...
ma per piacere...
Non so che telefono tu abbia. Ma ti assicuro che con il mio fare operazioni tipo spuntare tastoni e cose così non è del tutto agevole.
Sai anche bene che ho sempre segnalato quando lo ritenevo opportuno, come del resto ho fatto anche oggi.
Poi per carità, libero di pensarla come vuoi, compresi i soliti giudizi simpatici e amichevoli.
Stammi bene
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
il tasto segnalazioni è grande quanto un tasto di una lettera
quindi se trovi agevole scrivere 200 caratteri di bimbominkiesco totoban, scommetto quello che vuoi che io che non ho mai preso in mano il tuo cellulare ci metto meno a inviare la segnalazione di quanto ce ne metti tu a ricopiare il tuo messaggio
i giudizi simpatici e amichevoli te li guadagni sul campo, per me sei un nick come tutti gli altri, ma una volta ripreso da pimpi se pensi di prenderci in giro con spiegazioni da fantascienza...beh no grazie, rispetta l'intelligenza dei tuoi interlocutori
diversamente dimmi pure il modello del tuo cellulare facciamo la prova se mando prima io una segnalazione o ci metti meno tu a scrivere 200 caratteri di messaggio
Stroncato sul nascere.
Ma il record è sempre quello di 1 messaggio.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)