[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Rufus scusa ma, potevi ultimare il tutoring eh? 

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
guarda che c'è stato uno che ci ha preso un ban, per questo...superflowerpunkdiscopop ha scritto:Rufus scusa ma, potevi ultimare il tutoring eh?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Veterano dell'impulso
ah si?
E con quale motivazione?
Boh, se è così ci arriverò da solo dai
E con quale motivazione?
Boh, se è così ci arriverò da solo dai
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ma è una proposta?Greata ha scritto:ahahahahahahaStickman ha scritto:Eh già.Greata ha scritto:quanti problemi per una scopata..
Dopo che numero diventa un problema?
Devo essere sincera non ho letto tutti gli interventi..Da quello che ho capito ti piace pucciare il biscotto (e non ci trovo nulla di male), per adesso hai un'amica ficchigna ma ne vorresti un'altra, embé? fallo e basta, senza pensarci, non è detto che devi stabile per forza un rapporto fisso con tutte o con una in particolare.
Se ti capita fallo.. ogni lasciata è persa
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Super, su Google io faccio così:
tasto destro - copia indirizzo immagine.
Incolli sulla barra di google e fai una normale ricerca. Google non troverà niente e ti dirà "Per le immagini corrispondenti, prova la ricerca per immagine". Clicca su ricerca per immagine ed il gioco è fatto.
Altrimenti puoi affidarti al sito tinyeye, dal funzionamento intuitivo.
tasto destro - copia indirizzo immagine.
Incolli sulla barra di google e fai una normale ricerca. Google non troverà niente e ti dirà "Per le immagini corrispondenti, prova la ricerca per immagine". Clicca su ricerca per immagine ed il gioco è fatto.
Altrimenti puoi affidarti al sito tinyeye, dal funzionamento intuitivo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Veterano dell'impulso
aiuto, mastella vuole tornare in politica.
Ok, facciamo finta sia una novità, a patto sia mai stato lontano dalla politica stessa, ma come cazzo si fa ad essere così ignoranti e a scrivere da canto?
no, non può essere un refuso, è troppo palese che non sa come si scrive, cazzo, questo è parlamentare europeo

Ok, facciamo finta sia una novità, a patto sia mai stato lontano dalla politica stessa, ma come cazzo si fa ad essere così ignoranti e a scrivere da canto?
no, non può essere un refuso, è troppo palese che non sa come si scrive, cazzo, questo è parlamentare europeo

Parakarro ha scritto:ma è una proposta?Greata ha scritto:ahahahahahahaStickman ha scritto:Eh già.Greata ha scritto:quanti problemi per una scopata..
Devo essere sincera non ho letto tutti gli interventi..Da quello che ho capito ti piace pucciare il biscotto (e non ci trovo nulla di male), per adesso hai un'amica ficchigna ma ne vorresti un'altra, embé? fallo e basta, senza pensarci, non è detto che devi stabile per forza un rapporto fisso con tutte o con una in particolare.
Se ti capita fallo.. ogni lasciata è persa
eeeeh nelle cose dovete sempre trovare un doppio fine!
Comunque.. no tranquillo

Do not speak, unless it improves on silence
- Veterano dell'impulso
leggete la sua bacheca, brividi
- Milk
- Storico dell'impulso
Stick dipende tutto da quanto tempo hai da dedicare alle due.Stickman ha scritto:Eh già.Greata ha scritto:quanti problemi per una scopata..
Meno tempo hai e meglio è per la poligamia.
Così eviti situazioni disdicevoli.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Questa mi piace molto! Grazie!coppia_co ha scritto:
A dir vero anche le altre sono splendide ma non penso ci siano gli strumenti sul posto.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
@Lilith, seconda serie di suggerimenti.
Interagire con i quadri, se ci sono

o servizio in tavola ...

o giocare con i vestiti

o servizio in tavola ...

o giocare con i vestiti

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Oh!
L'ultima è strepitosa!
L'ultima è strepitosa!
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Lilith se ci sono letti e specchi

[/url

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
coppia_co ha scritto:@Lilith, seconda serie di suggerimenti.
Ce l'avete l'ermellino, dama Cecili-lith?

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Insegnare a Lilith come essere attraente, ......tzè
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)