[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#33961 Messaggio da rico »

mmm... bah... discorso lungo e impervio!
cultura sportiva?? tutti sono schierati e tutti sono faziosi!!! in primis quelli che adesso invocano questa famigerata cultura sportiva!!
è il discorso di mourinho l'anno scorso sulla prostituzione intellettuale se ci vai a guardare. Così se a me piace quando parla elio corno, ad un milanista piace quando parla tiziano crudeli (e loro sono simpatici e ci marciano sopra evidentemente..). Detto ciò.. cultura sportiva che vuol dire? che la lazio doveva giocare alla morte una partita per lei praticamente ininfluente? (l'atalanta non riuscirà mai a vincere 2 partite di fila.. quindi la lazio è già salva!) Cultura sportiva vuol dire che i tifosi non si devono accoltellare fuori dallo stadio? O che è follia che domani sera l'olimpico abbia 15mila posti in meno per tenere divise le due tifoserie? O che è altrettanta follia leggere che i laziali stanno facendo la conta di quanti sono per andare a darle/prenderle dai romanisti?
Boh.. per me il discorso della cultura sportiva vuol dire che uno in campo deve dare il meglio per raggiungere la vittoria. E' ovvio che questo meglio viene condizionato da tante cose. La prima, nel caso della lazio, è la raggiunta salvezza dopo una stagione parecchio travagliata!! La seconda è uno stadio intero che tifa inter :-) Che dovevano fare?? Hanno tenuto su il muro finchè han potuto! Il portiere ha fatto grandi parate! Zarate ha pure provato a pungere in avanti.. Boh.. ripeto.. che dovevano fare di più? giocare con la bava alla bocca quando non avevano uno stimolo uno in ossequio alla cultura sportiva?
Bene.. allora metà delle partite del campionato sono falsate!! La fiorentina che fa giocare i ragazzi in campionato contro l'inter (e pareggia..) per tenersi buoni quelli forti per la coppa italia (e perde) è falsata ?? Cioè.. ma ci rendiamo conto di quello che stiamo dicendo?
Sapete qual'è il mio dubbio.. che di tutti quelli che ne parlano neanche la metà abbia visto la partita!!!

http://www.youtube.com/watch?v=LO_3K8Mx9PI

guardate la sintesi e ditemi voi cosa c'è di disastroso?
possono i numeri dare un'idea? eccoli..
NOTE
LAZIO INTER
12 FALLI COMMESSI 10
5 CALCI D'ANGOLO 5
3 TIRI IN PORTA 7
2 TIRI FUORI 3
0 FUORIGIOCO 4
0 PALI/TRAVERSE 0
23mila spettatori

L'unica nota davvero incredibile è stato il pubblico che tifava compatto l'inter!!!
Ma anche qui... boh... mezza italia tiferà bayern monaco a madrid!! come mezza italia tifava barcellona contro l'inter. Ci va di mezzo la tua squadra? e pazienza!! tanto nulla te ne va e nulla te ne viene.. mentre così te ne viene eccome!!! Mi metto nei panni di un tifoso della lazio! Che goduta è oggi pensare a Totti e ai suoi pollici che auguravano insistentemente la B (cosa che un ruolo, sia pur piccolo nei disastri successivi potrebbe averlo avuto tra l'altro?)
Ripeto.. non è bello.. ma è capibile eccome secondo me.
Guardatevi il primo minuto..
http://www.youtube.com/watch?v=mKWhRNLRxC8

che mi dite? non mi sembrano ultras assatanati di sangue... :-)
Manca cultura sportiva? forse.. ma io vado allo stadio, pago il biglietto e tifo quello che voglio fino a prova contraria! Per assurdo, sti giornalisti di merda.. Domenica sera scandalo.. è morto il calcio ecc ecc... Balotelli che va a tifare milan? è cultura sportiva!!! :-) Ma attaccatevi a sti maroni!! :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33962 Messaggio da Capitanvideo »

Altri tempi, vero sport: 61 anni fa ci lasciavano gli Invincibili.

Immagine

La Storia è oggi
61 anni fa il tragico incidente di Superga

È anche oggi una giornata uggiosa e umida. Come ogni buon 4 maggio che si rispetti è prevista la pioggia per il pomeriggio. Era successo già l’anno scorso, così come tante altre volte in passato. Oggi è una data particolare per qualsiasi appassionato di calcio ed è un giorno speciale per ogni tifoso del Toro: 61 anni fa si schiantava contro Superga l’aereo degli Invincibili. Da allora per i granata questa data è diventata sacra e ogni anno si va in pellegrinaggio a Superga a ricordare le vittime di questo schianto aereo.

Chiunque conosce la storia dell’incidente, ma solo i veri granata, solo chi ha nel sangue questi colori, può capire che cosa significhi questa data. Non è detto che oggi tutti i giocatori possano comprendere appieno quale privilegio e quale onore abbiano a trovarsi dentro la Basilica ad ascoltare la Santa Messa. Ed in fondo è anche comprensibile: tanti giocatori sono qui da pochi mesi e stanno imparando piano piano cosa significhi essere un giocatore del Torino.

Dall’anno scorso la rosa è stata profondamente rivoluzionata e sono pochi i giocatori non più vergini a questa tradizione. I più esperti avranno raccontati agli altri cosa voglia dire arrivare alla Basilica in mezzo alla folla. Oggi sarà una ricorrenza particolare che un calciatore appena approdato a Torino non dimenticherà mai. Sarà una prima volta illuminante, perché un conto è ascoltare i racconti e conoscere la Storia, un altro è parteciparvi.

Purtroppo mancherà Cairo. Il presidente granata ha deciso di disertare questo evento per evitare ogni polemica. Non entriamo nel merito se sia giusto o meno che Cairo partecipi insieme alla squadra alla funzione e alla lettura dei nomi, prendiamo solo atto di un comportamento estremamente intelligente e maturo. Il rischio di venire contestato o fischiato (seppure da una minoranza) era concreto. Rischiare di macchiare così una giornata come quella odierna non era proprio il caso. Oggi bisogna solo Ricordare il Grande Torino.

Da Toronews
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33963 Messaggio da rico »

gli anni passano ma il ricordo di questa tragedia, prima umana e poi sportiva, non si affievolisce.
Uno dei figli di Aldo Ballarin abita vicino ai miei ed è buon amico del mio babbo. Oggi, come ogni 4 maggio vanno a superga per rendere omaggio al padre, allo zio e a tutti gli altri deceduti in quel terribile incidente quindi anche nei miei ricordi di bambino questa data è un pò speciale. Tra l'altro, mi diceva il mio babbo che fanno tappa a venezia al ritorno per andare a bere un'ombra nel bacaro preferito da valentino mazzola. Io non ci sono mai stato ma bisogna che mi faccia spiegare dov'è.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33964 Messaggio da zio »

rico ha scritto:mmm... bah... discorso lungo e impervio!
cultura sportiva?? tutti sono schierati e tutti sono faziosi!!! in primis quelli che adesso invocano questa famigerata cultura sportiva!!
è il discorso di mourinho l'anno scorso sulla prostituzione intellettuale se ci vai a guardare. Così se a me piace quando parla elio corno, ad un milanista piace quando parla tiziano crudeli (e loro sono simpatici e ci marciano sopra evidentemente..). Detto ciò.. cultura sportiva che vuol dire? che la lazio doveva giocare alla morte una partita per lei praticamente ininfluente? (l'atalanta non riuscirà mai a vincere 2 partite di fila.. quindi la lazio è già salva!) Cultura sportiva vuol dire che i tifosi non si devono accoltellare fuori dallo stadio? O che è follia che domani sera l'olimpico abbia 15mila posti in meno per tenere divise le due tifoserie? O che è altrettanta follia leggere che i laziali stanno facendo la conta di quanti sono per andare a darle/prenderle dai romanisti?
Boh.. per me il discorso della cultura sportiva vuol dire che uno in campo deve dare il meglio per raggiungere la vittoria. E' ovvio che questo meglio viene condizionato da tante cose. La prima, nel caso della lazio, è la raggiunta salvezza dopo una stagione parecchio travagliata!! La seconda è uno stadio intero che tifa inter :-) Che dovevano fare?? Hanno tenuto su il muro finchè han potuto! Il portiere ha fatto grandi parate! Zarate ha pure provato a pungere in avanti.. Boh.. ripeto.. che dovevano fare di più? giocare con la bava alla bocca quando non avevano uno stimolo uno in ossequio alla cultura sportiva?
Bene.. allora metà delle partite del campionato sono falsate!! La fiorentina che fa giocare i ragazzi in campionato contro l'inter (e pareggia..) per tenersi buoni quelli forti per la coppa italia (e perde) è falsata ?? Cioè.. ma ci rendiamo conto di quello che stiamo dicendo?
Sapete qual'è il mio dubbio.. che di tutti quelli che ne parlano neanche la metà abbia visto la partita!!!

http://www.youtube.com/watch?v=LO_3K8Mx9PI

guardate la sintesi e ditemi voi cosa c'è di disastroso?
possono i numeri dare un'idea? eccoli..
NOTE
LAZIO INTER
12 FALLI COMMESSI 10
5 CALCI D'ANGOLO 5
3 TIRI IN PORTA 7
2 TIRI FUORI 3
0 FUORIGIOCO 4
0 PALI/TRAVERSE 0
23mila spettatori

L'unica nota davvero incredibile è stato il pubblico che tifava compatto l'inter!!!
Ma anche qui... boh... mezza italia tiferà bayern monaco a madrid!! come mezza italia tifava barcellona contro l'inter. Ci va di mezzo la tua squadra? e pazienza!! tanto nulla te ne va e nulla te ne viene.. mentre così te ne viene eccome!!! Mi metto nei panni di un tifoso della lazio! Che goduta è oggi pensare a Totti e ai suoi pollici che auguravano insistentemente la B (cosa che un ruolo, sia pur piccolo nei disastri successivi potrebbe averlo avuto tra l'altro?)
Ripeto.. non è bello.. ma è capibile eccome secondo me.
Guardatevi il primo minuto..
http://www.youtube.com/watch?v=mKWhRNLRxC8

che mi dite? non mi sembrano ultras assatanati di sangue... :-)
Manca cultura sportiva? forse.. ma io vado allo stadio, pago il biglietto e tifo quello che voglio fino a prova contraria! Per assurdo, sti giornalisti di merda.. Domenica sera scandalo.. è morto il calcio ecc ecc... Balotelli che va a tifare milan? è cultura sportiva!!! :-) Ma attaccatevi a sti maroni!! :-) :-)
rico non ti affannare.
che l'inter sia la squadra migliore del campionato e che vince meritevolmente questo campionato come quello degli anni scorsi mi pare palese.
inoltre ha iniziato una striscia vincente che dura e durerà per diversi anni. e occorre davvero tornare indietro di molto per trovare una squadra così superiore nel susseguirsi di campionati.

detto questo, che la partita di domenica sera sia stata una non partita mi pare altrettanto palese. l'inter può vincere contro la lazio benissimo in qualsiasi condizione. la supercoppa ad inizio stagione (lazio vincente) è più frutto della dea bendata che della realtà giocata sul campo.

anche il tifo contro è una cosa normale. lo sai, io gufo e guferò sempre contro gli indossatori. avrò, come tutti i tifosi di squadre medio piccole, la mia partita e l'altra partita, quella dove tifo contro. almeno per diversi anni questo è il mio orizzonte.
sinceramente però non avevo mai visto ancora tifare contro la propria squadra. il boato al gol dell'inter non è solo degli interisti. è stato anche dei tifosi laziali felici che l'inter avesse violato la propria squadra. incredibile. non l'avevo ancora visto.
non voglio neanche approfondire se sia giusto o meno, se sia dovuto ai pollici di Totti, se i laziali si meritano il proprio presente visto tutto il trucco della gestione precedente.
non lo so, non mi interessa.
certo che tifosi che tifano per la squadra che gioca contro la propria, non l'avevo mai visto. ma si fa l'abitudine a tutto. figuriamoci a degli aquilotti diventati cornacchie per la propria squadra.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33965 Messaggio da Nip »

Comunque un evento tanto straordinario è riconducibile all' estremità della situazione :

Nel caso in cui la Lazio fermasse l' Inter al 90% lo scudetto va alla roma, nel caso contrario al 90% è dell Inter.

Io non sono laziale sfegatato, tifosissimo della mia squadra, e non vivo più a Roma da quando ho 14 anni, quindi non sono nemmeno influenzato più di tanto dall' ambiente romano, eppure domenica sera non vedevo l' ora in cui gli interisti avrebbero bucato quella cazzo di porta!

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33966 Messaggio da Vasco Rossi »

Lotito il puliscicesso è pure minacciato dai riomanisti
e poi dicono che non semo amici :blowkiss:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33967 Messaggio da peterparker »

ho letto che si parla di penalizzare la Lazie di minimo 6 punti....a me pare una cagata pazzesca,su quali basi possono conferamre la penalità?

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33968 Messaggio da Vasco Rossi »

su un giornalaccio sportivo ho visto Gasparri con il cappello da giullare della rioma
"nun se pò vedè"
postate 'sta zozzeria! :gomma: :gomma: :024 :024 :093 :093
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33969 Messaggio da Nip »

peterparker ha scritto:ho letto che si parla di penalizzare la Lazie di minimo 6 punti....a me pare una cagata pazzesca,su quali basi possono conferamre la penalità?
Stronzate per fare i titoloni e vendere qualche copia in più ai romanisti pecoroni che sicuramente abboccheranno.

Absurd
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33970 Messaggio da Absurd »

peterparker ha scritto:ho letto che si parla di penalizzare la Lazie di minimo 6 punti....a me pare una cagata pazzesca,su quali basi possono conferamre la penalità?
dove l'hai letta sta cazzata? sul gazzettino di mezzaroma
a proposito di mezzaroma, spero che i due milioni di euro i giocatori senesi gli e li mettanno in quel posto in lingotti d'oro
un presidente di una squadra che quest'anno ha fatto cagare giocando partite oscene che parla di cose che non lo riguardano da tifoso
" Il mio prepuzio fa puzzo, sia prima che dopo lo spruzzo" - Me stesso

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33971 Messaggio da Nip »

Vasco Rossi ha scritto:su un giornalaccio sportivo ho visto Gasparri con il cappello da giullare della rioma
"nun se pò vedè"
postate 'sta zozzeria! :gomma: :gomma: :024 :024 :093 :093
Immagine

Absurd
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33972 Messaggio da Absurd »

nip 'tacci tua
vomito fino al 2020 fino al pranzo di pasqua del 97
quando lo vedete all'olimpico abbattetelo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33973 Messaggio da tiffany rayne »

Massimo Moratti: "Peggio di calciopoli, i valori dello sport traditi", Mourinho: "Non avevo dubbi sul risultato della partita, l'Inter non doveva vincere questo campionato"

Uno strano scherzo del calendario ha messo di fronte all'ultima giornata Milan e Juventus. Il Milan doveva difendere il punto di vantaggio sull'Inter conquistato tra furibonde polemiche interiste (tanti rigori regalati) mentre la Juve non aveva piu' nulla da chiedere al campionato. Già fuori dalla Champions e con almeno la qualificazione in Europa League assicurata.

Settimana piena di polemiche, con i tifosi juventini a pretendere che la Juve non si impegnasse troppo e con minacce di rappresaglie nei confronti dei calciatori in caso di scudetto all'Inter. Il colpo d'occhio del Meazza era davvero notevole, uno stadio tutto rossonero con i 10.000 tifosi juventini della curva nord che insieme alle loro bandiere presentavano striscioni di scherno nei confronti dell'Inter.

La partita aveva poca storia, la Juve all'inizio prova anche a costruire qualcosa con una conclusione dalla distanza di Marchisio che ha sfiorato il palo con Dida battuto ma una sonora bordata di fischi partita dalla curva juventina ha fatto capire che la cosa non era gradita. Quindi si è limitata a una difesa passiva.

Buffon si vede spuntare milanisti da tutte le parti ma lui non ci sta a perdere e salva la porta juventina con notevoli parate. Per la prima volta si alza un coro di insulti da parte dei tifosi juventini per il loro portiere, mai successo in passato. Il primo tempo sta per chiudersi su uno 0-0 che lascia ancora l'Inter in vetta alla classifica quando su una punizione di Pirlo dalla trequarti la difesa juventina si dimentica di marcare Thiago Silva che di testa questa volta batte Buffon con una conclusione imparabile. Gol accolto da un boato da tutto lo stadio, compresi i 10.000 juventini presenti.

Il secondo tempo trascorre nell'attesa del fischio finale, la Juve arriva alla trequarti milanista e poi torna indietro. Il Milan fa accademia e giusto per evitare qualche improbabile problema raddoppia di testa su azione di calcio d'angolo con Ambrosini.

Come detto furibonda reazione interista che parla di partita scandalosa, i tifosi scendono in piazza e chiedono di avere lo scudetto a tavolino. Mourinho a Siena, mentre l'Inter vince 3-0, lascia lo stadio alla notizia del raddoppio milanista facendo il gesto delle manette. Tronchetti-Provera dice che non è finita qui, l'onestà alla fine trionferà.

Absurd
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33974 Messaggio da Absurd »

nessuno rompe le palle come i romanisti
quindi la storiella farlocca non è realistica
diamo alla roma ciò che è della roma: in vittimismo, disordini, pressioni psicologiche e mediatiche sono i campioni
Ultima modifica di Absurd il 04/05/2010, 15:17, modificato 1 volta in totale.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33975 Messaggio da bigtitslover »

Vabbe', pure la fantascienza ora. Per fortuna che arrivano rafa benitez e marco van basten e tanti tanti campioni.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”