viewtopic.php?f=27&t=32453&p=1735916#p1735916
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
roccocop ha scritto:GRACIE GLAM sta rischiando in quel girone?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? questa mi sa che non riesco a reggerla
Ecco come non bisognerebbe votare. Guardare la classifica e cambiare le proprie graduatorie in base alla convenienza.kappabi ha scritto:Io voto domani e vediamo come siamo messi...
dell ha scritto:girone 1
ottima asa akira,mi aspetavo un primo posto x bobbi starr ma è piu che tranquilla
![]()
exploit della carter
daie Sophie![]()
(disprezzata ma è sempre lì
)
girone 2
Holly Michaels viaggia da sola, ottimo
grande come sempre Jayden jaymes![]()
mi aspettavo qualcosa di più da Mandy dee ma, è sempre terza x ora
Katsuni può ancora farcela mentre la Abella ha fatto una grande rimonta
girone 3
la divina è sempre ovviamente prima![]()
![]()
![]()
saltone di Lisona ann![]()
mentre la glam rischia parecchio (nn l'avrei detto guardando il primo turno)
buona prova della Sarah Vandella anche se nn credo che c'è la faccia
girone 4
Jada Stevens no comment![]()
![]()
Ava Addams stà facendo bene anche se nn è fuori pericolo
sono tutte lì, brava Chastity Lynn che si è avvicinata parecchio
x ora turno ottimo
A questo punto sarebbe da fare che i 4 nomi valgono 1 tutti, così non ci sono votazioni solo per eliminare questa o quella attrice.SoTTO di nove ha scritto:Ecco come non bisognerebbe votare. Guardare la classifica e cambiare le proprie graduatorie in base alla convenienza.kappabi ha scritto:Io voto domani e vediamo come siamo messi...
è una fase in cui un pizzico di strategia ci sta tutta.SoTTO di nove ha scritto:Ecco come non bisognerebbe votare. Guardare la classifica e cambiare le proprie graduatorie in base alla convenienza.kappabi ha scritto:Io voto domani e vediamo come siamo messi...
io posso votare per primo o ultimo che tanto non cambia un cazzo...quelle che mi piacciono vanno fuori poco alla volta.Passano le culone vecchiePaul joseph ha scritto:i sandocandelliani votano quasi sempre per primi!
persone oneste, integerrime, votate come loro!