ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
raskolinkov
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale

#3391 Messaggio da raskolinkov »

illapo ha scritto:Per il futuro non le ho chiesto niente, perché obiettivamente non mi interessa.
T'immagini se c'è rimasta male? Secondo me sta cercando il fidanzato facoltoso per ritirarsi a vita privata e vacanze perpetue, come ha fatto Anita Dark :D

illapo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3392 Messaggio da illapo »

heheeh...glie lo auguro...magari lo farei anch'io al suo posto. Ma di certo non potrò essere io il fidanzato facoltoso che potrà tenerla in vacanza tutta la vita (fra l'altro il fidanzato ce l'ha e ne sarebbe innamoratissima!?)... :-)

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#3393 Messaggio da Maurizzio33 »

è naturale che una come aletta preferisca un uomo facoltoso che può camparla a vita,è la società odierna del consumismo che indirizza la gente verso una determinata ragione di vita,sarebbe molto strano e oscenamente fantasioso se aletta stesse insieme ad un ragazzo normale,nonostante questo rimane una gran vacca e il ruolo che si è scelta in questo mondo è azzeccato alle sue doti e alla sua abilità,a me comunque piace molto e la trovo in gamba,visto che ha cercato anche di fregare il sistema Usa,pensavo fosse meno intelligente,l'ho rivalutata come persona

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3394 Messaggio da Prepuzio »

Secondo me quella di rimanere negli USA con il visto scaduto è stata una cazzata che ha fatto senza pensarci... è la conferma che è buona solo per scopare, altro che intelligenza...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

illapo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3395 Messaggio da illapo »

Sono certo che non è affatto stupida, c'ho parlato di tante cose e oltre a sapersi vendere molto bene (è simpatica, o se lo finge,lo fa molto bene) è stata estremamente di compagnia durante i momenti di social time e oltre (anche gli auguri di Natale LOL)...è ovvio che un fidanzato medio (nei soldi e nei valori) non riuscirebbe a starle dietro per le sue spese ne io personalmente mi starei a casa a guardare la tv tranquillo mentre lei è in giro per il mondo (o per la città). Ripeto...è stata una bella soddisfazione per uno che come me che è un fan, ma di certo non la cambierei con la mia fidanzata (già mi sono sentito una merda per quello che ho fatto!).

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3396 Messaggio da klopp »

illapo ha scritto:Non faccio commenti sui gusti e sulla spesa. Io pure di certo non pago ma questa era una soddisfazione da togliersi. L'ho trovata bellissima e molto elegante (pantalone di pelle nero, stivale nero, maglia di pizzo semitrasparente beige, cappottino nero allacciato in vita e pochette ysl), non l'ho trovata assolutamente antipatica ne secondo me se la tira più di tanto (ma in Ungheria a quanto mi ha detto non se la caca nessuno). Sessualmente l'incontro strepitoso tranne le labbra che danno una brutta sensazione quando la si bacia. Per il futuro non le ho chiesto niente, perché obiettivamente non mi interessa.
quanto ti è costato lo scherzetto?

illapo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3397 Messaggio da illapo »

2000

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3398 Messaggio da Loris Batacchi »

spero almeno si sia concessa in un accesso posteriore. :lol:

illapo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3399 Messaggio da illapo »

no niente anal...ma non ne sono particolarmente attratto...in cambio però mi ha fatto fare un mezzo giro anteriore senza condom (ci tenevo particolarmente a provare quella che lei con orgoglio chiama (anche nei video) "tight pussy").

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3400 Messaggio da Loris Batacchi »

beh da quello che ho capito l'anal è a discrezione sua (inteso in modo generico, non aletta in particolare) o previo accordo "contrattuale", certo che se mai dovessi decidere di provare un'esperienza simile con una alettona/attrice equivalente, superati i blocchi etici ed economici (in verità molto più etici :lol: occasioni per "cornificare" la mia lei mi sono capitate, anche all'estero quindi teoricamente non rintracciabile, ma ho sempre tenuto duro :lol: ) sarebbe una cosa che vorrei fare, anche pagando eventualmente un quid in più, non mi interesserebbe quanto, della serie fatto 30 fai 31. non tanto per l'anal in sè, fortunatamente di tanto in tanto ci scappa, ma per una questione di pratica completa. come guidare una supercar e non raggiungere la soglia dei 300 km/h, giusto per dire: "ok, fatto anche questa".

:lol:
Ultima modifica di Loris Batacchi il 31/12/2013, 10:14, modificato 1 volta in totale.

illapo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3401 Messaggio da illapo »

si si il ragionamento è giusto... :-) infatti la mia è stata più questione di gusti che non economica (tanto peggio di cosi... :D )

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3402 Messaggio da boss84 »

Lapo ma l'incontro di 2 ore è avvenuto interamente in camera da letto o l'hai prima portata a mangiare?
E con lei come avviene, tipo prenoti 2 ore e vieni dopo 20 min, hai diritto ad un secondo e terzo round in caso oppure ti sei giocato il jolly?

illapo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3403 Messaggio da illapo »

pure a mangiare dovevo portarla? :-D no no..appuntamento alle 18:30..lei mi manda un messaggio che era in ritardo nel traffico,arriva alle 18 meno 50...presentazioni di rito e saliamo subito in stanza...lei è andata via alle 9 e 15 quindi 2 ore piene in stanza. Per quanto riguarda i round "avevo diritto" a due shot.

PS: non so se avete visto la recentissima scena di bangbus, ma l'incontro è stato decisamente meglio (morale: non per vantare il mio incontro,ma la qualità della scena è scadente secondo me...nemmeno in bocca si è fatta venire...notevole invece sempre il suo carattere,è cosi anche dal vivo,scherza, fa battute e ride come una pazza)

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3404 Messaggio da boss84 »

illapo ha scritto:pure a mangiare dovevo portarla? :-D no no..appuntamento alle 18:30..lei mi manda un messaggio che era in ritardo nel traffico,arriva alle 18 meno 50...presentazioni di rito e saliamo subito in stanza...lei è andata via alle 9 e 15 quindi 2 ore piene in stanza. Per quanto riguarda i round "avevo diritto" a due shot.

PS: non so se avete visto la recentissima scena di bangbus, ma l'incontro è stato decisamente meglio (morale: non per vantare il mio incontro,ma la qualità della scena è scadente secondo me...nemmeno in bocca si è fatta venire)
E' già uscita la scena per bangbus? :o
su bangbros nn è ancora presente :-?

illapo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3405 Messaggio da illapo »

cercala per fiumi...e torrenti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”